• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Giaggia viva style
  • fede92
    Un buon espresso, in poco spazio.
    opinione inserita da fede92 il 28/04/2022
    Utilizzo la macchina da caffè espresso Gaggia Viva Style da diversi anni. quello che più mi ha colpito è il perfetto caffè espresso italiano che si riesce ad ottenere da una macchina dalle dimensioni abbastanza ridotte, un espresso denso e cremoso e dal gusto intenso. Provvista di due filtri: uno per caffè in polvere e l'altro per cialde E.S.E. Dotata inoltre di cappuccinatore, serbatoio da 1 litro, vassoio scalda tazzine e salva goccia estraibile. Favorisce il risparmio energetico, perché si spegne dopo 30 minuti di inutilizzo. Manutenzione e pulizia semplici e veloci, si può estrarre ogni parte e lavarla con facilità. Da quando l'ho provata non posso più farne a meno.
    economica ed efficiente
    tempo di riscaldamento
  • rosario24
    Macchina del caffè Giaggia
    opinione inserita da rosario24 il 11/11/2020
    Ciao a tutti e benvenuti nel mondo delle mie opinioni. Oggi, visto il periodo in cui viviamo tra covid e robe varie, ho deciso di scrivere la mia prima opinione e vi voglio parlare di un acquisto che ho fatto di recente. Un giorno come tanti altri mi sono recato presso la trony della mia città e ho comprato la macchina del caffè Giaggia del tutto innovativa e tra l' altro pagata ad un prezzo davvero economico anzi super economico. Si tratta di una macchina utilizzabile sia in cialde che con il caffè in polvere davvero molto pratica da usare e consuma poco se non nulla. E' dotata di due adattori, il primo per le cialde e il secondo per il caffè in polvere. Inoltre, tramite l, apposita manopola è possibile riscaldare il latte per un buon e gustoso cappuccino. Insomma, puoi gustare un ottimo caffè proprio come quello del bar. Consigliatissima!!!
    Consuma poco, economica e pratica