Opinione su Giampaoli Big Cereali: Nutrienti biscotti rustici

Nutrienti biscotti rustici

15/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

I biscotti Giampaoli Big ai cereali sono davvero buoni. Li trovo spesso in un noto ipermercato, anche se non sempre è in vendita questo gusto specifico.
Questi biscotti hanno l’aspetto delle pastarelle, sono ideali da essere inzuppate e hanno un aspetto tradizionale e rustico che ricorda i biscotti fatti in casa con amore.
Ogni biscotto è abbastanza grande e spesso e si inzuppa senza frantumarsi. La frolla è fragrante e friabile, piacevolmente croccante e ricca di gusto, soprattutto perché ci sono i cereali che le conferiscono più aromi. Tra i cereali contenuti troviamo mais, farina integrale di frumento, farro e orzo. A me sono piaciuti tanto anche da soli perché non sono secchi e stopposi. Inoltre, ho apprezzato il fatto che non sono troppo dolci e di conseguenza stufano meno.
Gli ingredienti contenuti sono ottimi e non è presente l’olio di palma. La confezione da 700 grammi costa circa due euro.
Li consiglio assolutamente perché sono sazianti, energetici e deliziosi per una colazione nutriente.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Giampaoli Big Cereali

opinione inserita da Luisa Allocca il 24/01/2018
    Il gusto dei cereali spesso non è significativo ed è per questo che specialmente i bambini snobbano il sapore di tanti cibi sani. Infatti, mia nipote non ne vuole sapere di gustare una colazione legge...
    Buoni, di qualità, gustosi, ricchi di fibre
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2017
    Mi capita ogni tanto di comperare i prodotti della Dolciaria Giampaoli che ha i suoi stabilimenti di produzione proprio a 10 minuti da casa mia. Approfittando di un'offerta ho acquistato un pacco di b...
    buoni
    nessuno in particolare