3 Opinioni per Giampaoli Torrone Tenero al Rum
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 12/01/2020
    Quest'anno a Natale un mio amico mi ha regalato un bel torrone tenero al rum della marca Giampaoli, era la prima volta che lo provavo e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta, da quello che mi e' stato riferito non e' difficile da trovare in commercio e il prezzo e' abbastanza economico. E' un torrone confezionato molto bene, pesa 120 grammi si presenta molto carino. Si tratta di torrone tenero rivestito da tanto cioccolato fondente, dentro troviamo il rum il sapore e' molto gradevole perche' non e' per niente pesante io lo mangiato molto volentieri lo gradito tantissimo sopratutto gustarlo in compagnia.
    buono
  • opinion71
    Torrone Giampaoli
    opinione inserita da opinion71 il 10/01/2020
    L'ho assaggiato le scorse feste il torrone tenero al Rum marchiato Giampaoli. Personalmente mi piace il torrone semplice. Quello con le aggiunte non lo mangio molto volentieri. Tra tutti quelli che ho assaggiato però il torrone tenero al rum della Giampaoli è quello che h preferito. Soprattutto perché c'è tanto cioccolato fondente che ricopre tutto il torrone. Lo strato del cioccolato è molto alto! All'interno del torrone si gusta una cremini di rum con miele e il connubio è molto azzeccato. Le nocciole non sono molte anzi secondo me scarseggiano un pochino. Il cioccolato fondente aggiunge quel sapore in più!
    tanto cioccolato
    nulla
    Un buonissimo torrone!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/12/2019
    Il torrone al rum mi piace e Giampaoli è un marchio dolciario anconetano che in genere, a parte qualche prodotto che non mi va giù, apprezzo molto. La scatola rettangolare e un po' grossolana nei toni del bianco e rosso (che tra l'altro è la bandiera dell'Ancona) contiene una barra da 120 grammi di torrone tenero al rum che è davvero una delizia. Lo strato di cioccolato fondente esterno è bello spesso, l'interno tenero di miele, zucchero e frutta secca gradevolissimo, reso ancora più particolare dalla spruzzata di rum che non ubriaca e rende tutto più seducente. Mi è piaciuto moltissimo e lo consiglio!
    buono
    ingrassa