• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
6 Opinioni per GianMarco Venturi – Poesia (Reggiseno)
  • lione
    belle e seducenti
    opinione inserita da lione il 10/07/2020
    Ovviamente non scrivo il commento,su un uso personale,ma avendolo visto e toccato su diverse donne che l'indossavano,devo scrivere che ha quel giusto tocco di seduzione e inoltre mi è sempre sembrato molto resitente,e con un adattabilità che non rovina i lineamenti delle signore che ne fanno uso.Mi è capitato di vedere questot capo anche su diverse foto dove le modele hanno una posa sexy,con le spalline giù e mi sembra che le foto siano riuscite a dare,attraverso lo splendore della modella,ma anche grazie a questo indumento ,un giusto equilibrio,senza rendere niente volgare.Trovare un difetto è molto difficile,e quindi mi soffermo su un dettaglio minimale,scirvendo che le spalline secondo me dovrebbero essere un po' più larghe.Questa è una mia opinione personale,che non sono uno stilista.
    sexy,resistenti
    Le spalline potrebbero essere più larghe
  • cristina77
    Favoloso
    opinione inserita da cristina77 il 11/06/2020
    Nn ero molto convinta all'inizi ma alla fine l'ho acquistato...Pratico e comodo e si adatta bene a d ogni abito indossato ed ad ogni donna ed è di buona qualità. Il prezzo molto interessante circa esei euro quindi ottimo rapporto qualità prezzo.Il suo punto di forza sono le spalline che possono essere tolte all'occorrenza conservando il sostegno necessario. Quindi a seconda di cosa indosso posso decidere se lasciarvi o meno le spalline. Lavandolo rimane esattamente come se fosse nuovo!!ne ho comprato uno nero ed uno bianco per il momento. Ma credo che ne acquisterò altri visto che sono davvero buoni.da provare!
  • gaia1
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Per me questo è un reggiseno molto comodo che si adatta bene a ogni donna ed è di qualità. Ho speso circa sei euro che, secondo me, è il suo prezzo giusto e che vale questa spesa. Il reggiseno è confortevole, modellato bene ed ha la caratteristica di poter rimuovere le spalline senza perdere alcuna capacità contenitiva e di sostegno... Quindi a seconda di cosa indosso posso decidere se lasciarvi o meno le spalline. Secondo me la qualità è indiscutibile e questo reggiseno è fatto bene ed è anche durevole. Io ne ho già comprato un altro, diverso solo per colore ma uguale come modello. Mi ci trovo troppo bene, ve lo consiglio!!!
    spalline si possono togliere, ottima fattura
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 01/06/2020
    Questo reggiseno Giancarlo Venturi è un ottimo prodotto perché è confortevole e comodo, è impottito ma non troppo, ha i ferretti e le bretelle che non segnano la pelle, c'è in diverse colorazioni come bianco nero e beige... io preferisco il beige perché è meno visibile sotto i vestiti, ha un costo medio quindi accessibile a tutti. Lo consiglio a chi ama l'intimo comodo e semplice, è privo di decorazioni e merletti proprio per questo è invisibile sotto gli abiti però offre ogni singolo confort di un ottimo reggiseno, provatelo e non ve ne pentirete.. Il materiale è molto elastico proprio per questo si modella al vostro corpo!
  • melina2010
    La perfezione
    opinione inserita da melina2010 il 21/05/2020
    Ho acquistato questo reggiseno del marchio Gianmarco Venturi, brand di qualità e altamente reperibile nella mia città. Premetto che l'ho pagato intorno ai sette euro, un prezzo che considero medio. Mi piace perché è molto comodo, veste benissimo e regge alla perfezione anche senza spalline (le quali sono rimovibili). Quando metto un top le tolgo. Ne ho acquistati due, uno nero e uno bianco. Il tessuto è in microfibra ed è dotato di ferretto ben inserito all'interno, di modo che non possa fuoriuscire durante i troppi lavaggi, come spesso capito. Lo trovo un prodotto valido che consiglio senza ombra di dubbio.
    Comodissimo
  • serendipity
    Perfetto per me
    opinione inserita da serendipity il 20/05/2020
    La prima volta che ho acquistato questo modello di reggiseno è stata 4 anni fa e da allora me ne sono innamorata alla follia e non l’ho più lasciato. Si tratta precisamente di una fascia preformata in microfibra dotata di ferretto, coppa preformata e spalline staccabili; la parte frontale è impreziosita dal logo GMV in strass. Questo reggiseno è disponibile nelle colorazioni: Bianco, Nero, e Skin e nelle taglie dalla 1 alla 4; è morbido, confortevole, sostiene alla perfezione e, al contempo, esalta le forme senza renderle volgari. Io li ho in tutte e 3 le colorazioni (così da poterli variare a seconda del colore del capo di abbigliamento che ho intenzione di indossare) e, quando devo indossare qualche maglietta/top o abito scollato, allora rimuovo le spalline e vi posso assicurare che sostiene benissimo ugualmente. Grande qualità ad un piccolo prezzo: ho pagato questi reggiseni €6 cad circa; preciso, però, che li ho acquistati in un Outlet della mia città che vende capi d’abbigliamento ed intimo a prezzi vantaggiosi. Consigliato!!!