• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Giardini Aromatici Wipptal
    I giardini aromatici altoatesini a casa nostra!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/01/2017
    Grazie ad un souvenir che ho molto apprezzato, ho conosciuto i giardini aromatici Wipptal. Sono andata a dare un'occhiata al sito per saperne di più e quello che scopro è un mondo di fiori, giardini e natura che mi riporta grazie allo schermo del pc alle bellissime valli altoatesine. I prodotti dei giardini aromatici Wipptal nascono infatti tra i masi ed i giardini in Val di Fleres e a Prati di Vizze in Alta Val d’Isarco, quindi in Alto Adige infatti è possibile tradurre il sito sia in italiano sia in tedesco. Più che le parole a parlare in questo sito sono le foto ,interessanti le informazioni che in poche e concise frasi hanno più il sapore di essenziali didascalie che di prolisse opere di convincimento. I brevi testi, ci spiegano come fiori ed erbe vengano recise a mano ed immediatamente lavorate per trasformarle in sciroppi, liquori, infusi ed erbe aromatiche. Vengono impiegate anche per la produzione di prodotti cosmetici e prodotti particolari come per esempio zuccheri colorati, misto di erbe e fiori per aromatizzare i nostri piatti. E' possibile addirittura soggiornare nel maso di Fleres per concedersi uno spensierato periodo di riposo e nella sezione agriturismo si possono visionare tante bellissime immagini dei panorami e della struttura oltre che il listino prezzi accuratamente suddiviso per periodi. I prodotti di questi giardini aromatici sono disponibili nei due punti vendita di Prati e Fleres ma se siete particolarmente lontani, nella sezione contatti ed ordini potete compilare il form per accordarsi sulla spedizione direttamente a casa vostra. Le spese di spedizione ammontano a 10 euro dunque conviene acquistare più articoli, magari organizzando un piccolo gruppo di acquisto per ottimizzare le spese e dividersele dato che a differenza di altri siti non vengono azzerate raggiungendo alcun importo!
    ottimi prodotti
    punti vendita lontanissimi