Opinione su Giardino Botanico dei Berici Infuso di menta: Fresco e bio!

Fresco e bio!

16/07/2017

Vantaggi

buono

Svantaggi

forse il prezzo non in offerta ma ne vale la pena

Mi servivano alcuni prodotti biologici, così tempo fa da Vallebio ho notato nello scaffale dedicato ai tè ed agli infusi, l'infuso di menta del Giardino dei Berici in offerta a poco più di 2 euro.

Ho deciso di acquistarlo perchè mi piace molto il sapore fresco della menta ed ho trovato che per un prodotto biologico l'offerta fosse davvero imperdibile.

La scatola contiene 20 filtri incartati singolarmente senza punti metallici.
Basta mettere in infusione una bustina in una tazza di acqua bollente per ottenere all'istante una bevanda buonissima, fresca ma non balsamica dal buon sapore di menta che sprigiona anche un profumo davvero delicato e piacevole.

Bevuto caldo d'inverno allevia il fastidio del mal di gola, bevuto fresco d'estate disseta ed abbassa la temperatura corporea rendendosi dunque una bevanda sana da sostituire al solito bicchiere d'acqua.

Mi piace berlo senza aggiungere zucchero o miele per assaporare a pieno il buon sapore della menta biologica, unico ingrediente che compone questo infuso che consiglio a tutti in qualunque stagione!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Giardino Botanico dei Berici Infuso di menta

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 25/01/2018
    Un altro infuso che sto apprezzando molto in questo periodo è quello alla menta del marchio Giardino Botanico dei Berici; questo prodotto è proveniente da agricoltura biodinamica certificata e contien...
    Aroma forte e rinfrescante;
    no.