Opinione su Giardino Botanico dei Berici Infuso di menta: Giardino Botanico dei Berici infuso

Giardino Botanico dei Berici infuso

25/01/2018

Vantaggi

Aroma forte e rinfrescante;

Svantaggi

no.

Un altro infuso che sto apprezzando molto in questo periodo è quello alla menta del marchio Giardino Botanico dei Berici; questo prodotto è proveniente da agricoltura biodinamica certificata e contiene solo foglie di menta, dalle note proprietà digestive, antispasmodiche, antisettiche, tonificanti e rinfrescanti. La confezione contiene 20 filtri (senza punti metallici) ed ha un costo che va dai 2,80 € ai 3,50 €; potete reperire questo infuso nei negozi di prodotti biologici o su alcuni siti specializzati, come ad esempio Bio Food Italia o Cosmesi Naturae. In conclusione, è un prodotto che mi sento di consigliare.

elenoire

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Giardino Botanico dei Berici Infuso di menta

opinione inserita da Margherita123 il 16/07/2017
    Mi servivano alcuni prodotti biologici, così tempo fa da Vallebio ho notato nello scaffale dedicato ai tè ed agli infusi, l'infuso di menta del Giardino dei Berici in offerta a poco più di 2 euro. Ho ...
    buono
    forse il prezzo non in offerta ma ne vale la pena