Opinioni Giardino dei Sensi Crema Per Il Corpo Intensamente Nutriente aromatica All'Iris Poetico

1  Opinione Voto medio: 2.80
1 Opinioni per Giardino dei Sensi Crema Per Il Corpo Intensamente Nutriente aromatica All'Iris Poetico
  • locusta91
    Preferiamo altro...
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2020
    Questa è una crema ceduta da mia madre a mia sorella che non utilizzava più. Fa parte del marchio economico che ho già avuto modo di recensire precedentemente, proprio per la versione profumo dell'Iris poetico, un profumo di mia sorella. Pure questo prodotto è stato ideato per una clientela femminile, è una crema sia per mani sia per il corpo. Il prezzo si aggira sui 5 euro e mezzo Annusando il prodotto, all'apertura della confezione, subito si nota il profumo molto similare della versione profumo di questo tipo e marchio di prodotto (che ho già recensito tempo fa grazie a mia sorella). La consistenza è cremosa ma più tendente al semiliquido più che densa, si nota comunque la sua economicità fin dalla confezione in plastica semimorbida, ma ovviamente l'importante è quello che contiene la confezione. Per usarla, si consiglia di versarla sul corpo dopo la doccia, massaggiando delicatamente lasciando così la pelle idratata e morbida. E' pure indicata in caso di pelle sensibile e secca, per ammorbidirla ed elasticizzarla. In parte la trova untuosa e pure io dopo averla presa un poco in un dito come un bravo "tester maschio adattabile" noto che la pelle tende a non assorbirla pienamente. Toccando il cellulare sentivo la mano un pò viscida. È vero che ci sono diversi "pallini rossi" tra gli ingredienti, ma c'è da dire che sono in dosi minori del profumo di questo prodotto, considerando il prezzo piuttosto conveniente direi che si può trovare di peggio, (ma anche di meglio). Inoltre è degno di nota che l'azienda ha eliminato dalla formula di questa crema i parabeni, visto che la versione di qualche tempo fa ne aveva vari, ora è un pò più accettabile. Le due donne di base non l'apprezzano molto, essendo abituate con la (per loro migliore) crema dell'Erbolario all'Iris. Complessivamente, sommando pure la valutazione delle nostre donne, gli assegno 2 o 3 stelle massimo, non le vogliono ricomprare.
    Buon prezzom profumazione
    Untuosa, è meglio un'altra di un altro marchio