1 Opinioni per Giardino dei Sensi - Rose Preziose, Crema Viso
  • emynoda89
    Ottima Crema per il Viso, 98% Naturale
    opinione inserita da emynoda89 il 07/02/2020
    Ho scoperto questa crema per caso, da acqua & sapone; in verità non dovevo acquistare un prodotto di questo genere, perché avevo giù provveduto ad acquistarne un'altra, ma il prezzo di soli 3,50 euro e il formato in tubetto da 75 ml mi hanno convinto senza troppi affanni. Di solito le creme viso sono contenute in vasetti da 50 ml al massimo e costano tendenzialmente il doppio; invece questa qui non solo costa meno e ne offre 25 ml in più ma è anche Eco Biologica. Con tutta l'attenzione nei confronti delle varie composizioni, credo che sia un aspetto da non sotto valutare assolutamente quello degli ingredienti che la compongono. Infatti l'origine degli ingredienti contenuti nella sua formula sono per il 98% di origine naturale, ed è un prodotto certificato ICEA per l'eco bio cosmesi. Il vantaggio di disporre del tubetto anziché del vasetto, è una scelta strategica dal punto di vista igienico, in quanto non si contamina l'intera crema con il tocco delle dita ma al contrario basta erogarne la giusta quantità sulle dita per poi applicarla sul viso. La crema è piacevolmente profumata in quanto contiene gli estratti di tre rose differenti: Canina, Gallica & Damascena; sul viso si distende facilmente e una volta applicata lascia la pelle liscia e ben idratata per tutta la giornata, senza residui oleosi e grassi. Personalmente la utilizzo sia il giorno che la sera, prima di andare a letto. E' stato un acquisto istintivo di cui non mi penso affatto, anzi sono felice di averlo fatto! E' un'ottima crema viso che si merita 5 stelle piene.
    Ottima composizione, 75 ml, tubetto anziché vasetto.
    Giardino dei Sensi non è molto conosciuta come marca