2 Opinioni per Gifta
  • maiag
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da maiag il 27/04/2023
    Ho acquistato su Gifta perché volevo fare un regalo particolare a mio marito e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di prodotti personalizzabili presenti sul sito, tra cui T-shirt, cuscini, tazze, cornici e addirittura stampe su tela, tutti a prezzi convenienti. Io ho scelto di personalizzare una tazza con una foto di famiglia e sono rimasta stupefatta dalla qualità dell’immagine. Inoltre, il sito è molto chiaro, infatti sono riuscita a fare tutto in pochi minuti. Ho anche contattato il servizio clienti per chiedere delle informazioni e l’operatore è stato davvero gentile ed efficiente. La consegna è stata rapida e la tazza era ben imballata. Sicuramente farò altri acquisti su Gifta, magari in occasione del Natale. Lo consiglio.
    prezzi convenienti
  • Admin
    Un regalo soffice e personalizzato, con stampa ad alta definizione
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2023
    Ho acquistato il fotoregalo più soffice: il cuscino personalizzato con una mia foto. Il prodotto in questione arriva con una fodera in poliestere e una stampa ad alta definizione. La foto è stampata con colori vividi e contorni definiti, tanto da essere rimasto molto soddisfatto della resa dal vivo. La stampa è anche resistente ai lavaggi, a garanzia di una lunga durata nel tempo. Attenzione: non arriva solo la federa personalizzata, ma il cuscino vero e proprio, comprensivo dell'imbottitura! L'editor permette di inserire foto, testo, immagini, forme e sfondi, oltre alla scelta della stampa fronte retro uguali e l'effetto velluto, piacevole al tatto. Di questo servizio, ho apprezzato la semplicità di utilizzo dell'editor, che comprende anche la vista 3D del prodotto finale, realisticamente fedele a quello da me ricevuto.
    ottima qualità