• Estetica
1 Opinioni per Gigaset A415 A
  • iceblu
    Un buon cordless
    opinione inserita da iceblu il 25/08/2020
    Ho acquistato usato su Amazon questo telefono portatile del marchio Gigaset, si tratta del modello A415A , che si caratterizza per la presenza di una basetta di ricarica che funge anche da segreteria. Il prezzo nuovo è circa 55 euro, pagato solo 11 euro perchè il prodotto era previsto per il mercato tedesco, quindi appena arrivato bisogna settare la lingua in italiano(di default troviamo il tedesco) e poi avere a parte un cavetto per il collegamento alla nostra spina(quello presente non si trova perchè va bene per il mercato tedesco). Troviamo due batterie all'interno per il cordless, l'autonomia è buona, stando sempre acceso e con circa 30 minuti di telefonate al giorno, la batteria mi dura anchetre giorni. Inoltre lo scherno ha caratteri ben visibili(possiamo anche ingrandirli), presente una retroilluminazione blu, che lo rende visibile anche con poca luce. Lo possiamo usare come cordless principale(se non ne abbiamo già altri collegati alla rete telefonica principale), in questo modo potremo avere una segreteria interna, oppure lo colleghiamo come ripetitore ad un cordless già in nostro possesso, a questo punto perderemo la funzione di segreteria telefonica interna. La qualità dell'audio in chiamata e in ricezione è buona, l'audio è alto, quindi non avremo problemi a sentire le suonerie che sono difatti molto squillanti. Posso consigliarlo sicuramente, anche per via del prezzo pagato(11 euro...ma senza segni di usura, praticamente nuovo).
    prezzo pagato, qualità audio, portabilità, ergonomia