2 Opinioni per Gigi il salumificio Bacon
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 11/03/2020
    Gigi il salumificio Bacon è un prodotto straordinariamente valido, è effettivamente seriamente validissimo. Mi piace acquistarlo frequentemente, assiduamente faccio scorta degli affettati appartenenti al celebre marchio del salumificio gigi e uno dei prodotti che adoro particolarmente è proprio: Gigi il salumificio Bacon, un prodotto sostanzialmente ottimo. Qualitativamente è incredibilmente sorprendente. La sua consistenza è semplicemente perfetta, davvero buona. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente ragionevole, è assolutamente un prezzo veramente molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 05/03/2020
    Non uso il bacon di solito, non saprei fare paragoni con altre marche. L'ho comprato per provare a fare una colazione salata: bacon e uovo. Li ho cucinati in padalla con un pochino d'olio e sono venuti croccanti e molto saporiti. Il sapore è buono, almeno se sono cotti non so se sono buoni crudi non li mangerei così. La prossima volta li userò per dei panini. Non mi sembrano più grassi di quelli visti al supermercato, erano tutti uguali. Sono tagliati sottili per fortuna non si sono rotti togliendoli dalla confezione. Il prezzo è molto conveniente. Ci sono confezioni da 100g per poterli provare.
    Saporito economico