• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
  • Efficacia
7 Opinioni per Gillette Blue 3
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/03/2020
    Purtroppo a causa del coronavirius, mio marito è costretto a farsi la barba a casa perchè vi è la legge che tutti i negozi di bargieri e parrucchieri devono restare chiusi. Per questo motivo, mi ha chiesto il piacere, la prossima volta che andavo a fare la spesa di acquistare delle lamette per fare la barba e io gli ho comprato queste della gillette blue 3, me le ha consigliate il commesso, mi ha detto che erano le migliori, leggere, facili da utilizzare e si tratta di un prodotto di ottima qualità. Mio marito fà la barba due volte a settimana e per un mesetto, va bene con una confezione, all'interno ne escono sei.
  • giocobene
    I miei rasoi
    opinione inserita da giocobene il 21/03/2020
    Non mi trovo bene con i rasoi elettrici per cui uso solo i rasoi usa e getta. Prima usavo i mac tre che costano un po', poi sono passato a questi che pago poco meno di due euro e nella confezione ce ne sono dentro cinque. Sono rasoi di plastica abbastanza sottili, i mac tre sono il doppio a livello di manico. Hanno due lame ma tagliano bene. Anche se sono rigidi si riesce ad adattarlo alle pieghe del viso e rasa molto bene. Io sono anziano non ho la pelle liscia come un bambino ma queste lame fanno il loro dovere. In piú durano parecchio io le uso piú volte senza problemi e considerando che costano poco c'é un bel risparmio.
    Radono bene e costano poco
  • thomas
    Veloci
    opinione inserita da thomas il 04/05/2019
    Oggi vi parlerò di rasoi usa e getta ma che spesso trovo pessimi, infatti sono più getta che usa. Ma in questo caso vi sto per parlare di un prodotto che trovo essere diberso dai soliti prodotti che trovo sul mercato. Sto parlando di Gilette un noto marchio molto famoso per le sue innumerevoli pubblicità alla televisione e di fama internazionale. Le lamette Gillette sono ottime hanno delle lame che durano più del dovuto poi dipende anche dal tipo di barba e cosa si vuole ottenere. Le acquisto spesso anche se uso lame elettriche o rasoi elettrici. Buone e durano nel tempo, si possono trovare facilmente.
    Buona durata
  • anatascooper
    Rasoi!
    opinione inserita da anatascooper il 02/04/2019
    Il marchio Gillette è senza alcun dubbio quello più utilizzato per quanto riguarda la vendita ed acquisto di prodotti quali rasoi per la barba ecc. Personalmente ho acquistato questi rasoi Gillette Blue 3, nonostante siano specifici per l'utilizzo maschile per radersi la barba. Difatti sono abbastanza aggressivi per le pelli femminili, per tale motivo li ho regalati al mio ragazzo, nonostante lui non ami utilizzare gli usa e getta. Infatti ha un gillette con testine intercambiabili. Il prezzo è molto abbordabile, neanche 3 euro li ho acquistati e dentro il pacchetto ve ne sono 8. Qualità e convenienza e soprattutto esperienza. E' un prodotto che consiglio!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • robyelele2014
    Rasoio per barba
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/04/2019
    Mio padre usa solamente rasoi usa getta della marca Gillette blue con 3 lame, lui li trova i migliori ,ne ha provati tanti ma questi non li cambia con nessuna altra marca. Anch'io ho usato qualche volta questo tipo di rasoio, specialmente quando ho bisogno di una rasatura veloce, devo dire che mi sono trovata benissimo, il rasoio si adegua alle pieghe della pelle , radendo tutti i peli superflui e lasciando le parte ben rase e morbide. Ho comprato di recente una confezione di 5 rasoi a buon prezzo e nell'offerta ne ho trovata una in regalo, una confezione di ben sei rasoi. Ora che arriva la bella stagione li uso quasi quotidianamente ,perciò farne una bella scorta non è una cattiva idea, anche se li solo per certe parti del corpo e non per tutto.
    pratico
    poco femminile
    Il Trelame più famoso.
    opinione inserita da jimorris il 07/03/2019
    A casa mio padre ha sempre usato questo marchio, così anch'io ho approfittato delle sue lamette per farmi la barba, tuttavia quando sono andato a vivere per conto mio sono stato incostante e ho tradito più volte la Gillette. Adesso è disponibile anche il trilame usa e getta, mio padre ha optato per questo e l'ho provato anch'io una volta che dovevo rasarmi a casa dei miei genitori. Il prodotto è valido ed efficace, grazie alle tre lame la rasatura è più rapida e richiede meno passate, tuttavia sono rimasto irritato los tesso. Questo è un problema post-rasatura piuttosto comune che anch'io ho con quasi tutte le marche. Il rasoio l'ho poi portato a casa e ne ho approfittato più volte perchè la lama rimane efficace a lungo. Tuttavia quando ho visto il prezzo molto alto mi sono spaventato e non l'ho più comprato, eccessivo per un rasoio usa e getta.
    efficace, rapido
    costo
  • roy
    Gillette da barba
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019
    Costo euro 2,50 presso il Tigota' della mia citta' (in altri negozi, quali per esempio supermercati o altre catene di drogherie, si trovano a prezzo superiore) per una confezione da 6 gillette (4+2 in regalo), dotate di tre lame con testina flessibile a garantire una rasatura perfetta al pari di prodotti proposti a prezzi ben piu' elevati. Nonostante sia un prodotto "usa e getta", le gillette si possono tranquillamente riutilizzare piu' volte fino a coprire, almeno nel mio caso, due mesi di rasatura quotidiana. Comunque, per ottenere un ottimo risultato, senza irritazioni o sfregi, e' determinante il tipo di schiuma gel che si adopera.
    lame di qualita'