• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
5 Opinioni per Gillette Blue II
  • ioalessandro
    Ottimo per mantenere la mia pelle pulita senza peli
    opinione inserita da ioalessandro il 05/07/2020
    Fin da ragazzo ho sempre usato spesso il prodotto Gillette Blue II in quanto avevo poca barba ed era abbastanza semplice utilizzare Gillette Blue II , poi crescendo la mia barba è iniziata ad aumentare sempre di più e quindi ci sono dei periodi in cui non riesco a farmi la barba piu' volte durante la settimana e allora mi capita che quando ho una barba molto lunga, sono costretto purtroppo a dover utilizzare piu' di un prodotto Gillette Blue II per togliere la mia barba. Per il resto devo dire che mi sono sempre trovato benissimo in quanto è un ottimo prodotto che non costa tanto e soprattutto riesce ad avere delle ottime qualità in quanto mi lascia la mia pelle sempre morbida ed è secondo il mio parere molto efficace. Io personalmente sono soddisfatto di utilizzare Gillette Blue II
    tanti
  • lione
    pacchetti da 10,risparmio
    opinione inserita da lione il 05/07/2020
    Io ,compro preferibilmente la confezione da 10 ,perchè si risparmia.A me non mi ha mai deluso,è capitato di non trovarle e provarne altri,e devo dire che non tutti i rasoi riescono a essere alla pari,qualche marca c'è ma bisogna girare,perchè poi qualità e prezzo modico,non è facile da trovare.Poi io in si rischia anche di trovarsi la faccia piena di sangue se le lamette non hanno un taglio delicato,specialmente se non si è un tipo con la mano leggera.Sono usa e getta ma in qualche occasione mi è capitato di usarle anche due volte,e vanno bene ugualmente,tagliano un pò meno ma la barba se non è particolrmente lunga la si puà rasare.
    Riutilizzo anche una seconda volta
    A volte non si trova la confezione da 10 lamette
  • chrishornet
    Rasoio
    opinione inserita da chrishornet il 22/06/2020
    Il rasoio della marca Gillette, dal colore blu elettrico, è dotato di due lame per una rasatura più precisa. Ancora ora è facile da trovare in tutti i grandi e piccoli supermercati, ma non solo, anche nei discount e nei minimarket italiani. Le confezioni ce ne sono molte, la più trovabile è quella con 5 lamette all'interno, una la danno sempre in omaggio. Poi ci sono i pacchetti da 10. Il rasoio è monouso, cioè usa e getta via, ma di solito ci facevo anche due volte. Io le utilizzavo non solo per la barba, ma anche per radermi la testa. Ma mi ritrovavo sempre con dei tagli e la testa piena di pustolette, così ho iniziato a comperare quelle dell'azienda Amway. In ogni caso queste le consiglio ai più giovani.
    si possono usare per più rasature.
    non più adatte per me
    Barba usa e getta.
    opinione inserita da jimorris il 21/06/2020
    Questi sono i rasoi che più a lungo ho usato nella mia vita per fare la barba. Il rasoio Gillette 2 ha il calssico colore blu ed ha due lame. Viene venduto in molteplici confezioni, solitamente io acqusitavo quella da 5 con una in omaggio e ho sempre ottenuto una buona rasatura. Teoricamente sarebbe un rasoio monouso per una singola rasatura, ma io lo usavo più volte con eguale efficacia, così, con ogni rasoio, facevo dalle 4 alle 6 rasature. Con l'età ho cominciato ad avere una sorta d'irritazione alla pelle che speravo di risolvere usando un rasoio più delicato con più lame, ma, nonostante l'acquisto il risultato è stato simile a questo bilame. Ormai uso quello perchè ha lame intercambiabili e inquina meno essendo che si deve cambiare solo la lama e il manico resta lo stesso, ma mi capita anche di usare questo ogni tanto.
    efficace, reperibile, costo, multiuso
    inquinante
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 12/06/2020
    Vi parlo delle lamette "Gillette Blue II (2)", che mi sono abituato ad usare da anni, per radermi facilmente la barba la mattina. Gillette è un marchio anche storico che esiste da più di 100 anni, insieme alla sua azienda produttrice, che nel 2005 venne acquisita dall'impresa multinazionale "Procter...
    molto pratici e comodi da usare, davvero efficaci per una buona rasatura, un pò convenienti economicamente
    Non molto durevoli nel tempo