1 Opinioni per Gimar tartarfish pesce spada
    tartare fresca di pesce spada
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2020
    Il pesce è uno dei miei alimenti preferiti e non manca davvero mai. mi piace sovente cambiare varietà e non sempre ho la fortuna di trovare pesce fresco, per questo ricorro a quello surgelato. ma nei supermercati meglio riforniti si possono trovare i buonissimi prodotti della Gimar , la maggior parte di essi al banco frigo in molte specie di pesci, preprazione formati e forme originali. avevo già provato i carpacci e ne sono rimasta soddisfatta e così ho deciso di provare anche la tartare e ho scelto il pesce spada perchè aveva davvero un bellissimo aspetto e apprezzo il gusto delicato di questo pesce. nella tartare il sapore è stato ancora più apprezzato. un gusto gradevole, salato il giusto, alla perfezione . la tartarfish è una confezione da 100g circa una porzione di pesce spada ben rifinito senza parti scure a dadini molto morbidi e soffici. ha un bel colore bianco rosato, si vede che la carne è stata lavorata con cura e attenzione e soprattuto da fresca. non ha nessun odore intenso di pesce e per questo si capisce che è freschissimo e buono. la tartarfish è già pronta per il consumo. ideale per guarnire insalate, o come decorazione, secondo piatto leggero , nutriente e salutare in tuttta sicurezza. solo che il prezzo è un pochetto elevato per la quantità contenuta nella confezione, ma la marca è davvero ottima.
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. nurtrienti fresci
    reperibilità non sempre cos' alta , prezzo elevato rispetto ala quantità contenuta nella confezione