• durabilità
4 Opinioni per GioiaPura
  • alex
    soddisfatto
    opinione inserita da Alex il 04/08/2021
    Ho acquistato diverse volte da gioiapura, in particolare quando si tratta di fare regali per compleanni o altre feste per la mia ragazza. Non mi sono mai trovato male sotto nessun aspetto, soprattutto per quanto riguarda i prezzi veramente ottimi, che non trovo da nessun'altra parte. La scelta è molto ampia e i tempi di spedizione piuttosto brevi. Spesso, facendo l'ordine in mattinata, il pacco viene spedito il giorno stesso a distanza di poche ore. Ho effettuato anche dei resi, con cambio merce dovuto all'acquisto di anelli di taglia sbagliata: anche sotto questo punto di vista il servizio clienti è molto disponibile e preciso.
    prodotti di qualità
  • peronica
    ottimi prezzi e spedizione veloce
    opinione inserita da peronica il 04/08/2021
    Acquisto regolarmente ormai da qualche anno sul negozio online Gioia Pura, perché è una meravigliosa gioielleria virtuale in cui si possono trovare articoli dei brand più noti del settore, a prezzi decisamente competitivi. Compleanni delle amiche, anniversario di matrimonio, pensierini per le mie figlie o regali per cerimonie più importanti come comunioni e cresime, su Gioia Pura l'assortimento è così ampio che basta impostare qualche criterio di ricerca per filtrare i risultati e trovare facilmente il prodotto adatto per l'occasione. Quest'anno in particolare, sul gruppo chat dei genitori della classe di mia figlia più grande siamo riusciti a metterci d'accordo sul regalo di fine anno per le insegnanti e parlandone in grande anticipo abbiamo approfittato dei saldi invernali: grazie a Gioia Pura abbiamo acquistato dei bellissimi orecchini e dei bracciali di Swarovski per le maestre della classe. Poca spesa, perché era tutto scontatissimo, e tantissima resa!
    prezzi competitivi
  • maiag
    ottima scelta di prodotti
    opinione inserita da maiag il 04/08/2021
    Ho scoperto lo shop Gioiapura per puro caso, quando dovevo fare un regalo alla mia ragazza e non riuscivo a trovare da nessuna parte il modello d'orologio che le piaceva tanto. Così ho sbirciato sul web e ho visto che questo sito offriva molto più di quello che cercavo (ovviamente c'era anche l'orologio introvabile chiestomi dalla mia ragazza). Ho trovato molto comoda e sicura la possibilità di pagare in contrassegno (cosa tra l'altro che ormai fanno in pochissimi ecommerce); in questo modo mi sento tutelato, specialmente se si tratta di prodotti costosi e oggetti di lusso. Sono molto soddisfatto.
    possibilità di pagare in contrassegno
  • Admin
    Gioielleria italiana
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2020
    Gioiapura gioielleria italiana è presente sul mercato da quasi 20 anni con diversi negozi nei centri commerciali. Oltre ad una collezione propria propone gioielli sia in oro che argento di brand famosi come Armani, Guess, Sector e Casio. Principalmente si trovano gioielli, accessori e orologi.