1 Opinioni per Giordano Maccheroni ai cinque sapori
  • mariascura
    Una pasta saporita
    opinione inserita da mariascura il 23/01/2018
    La ditta Giordano produce principalmente vini, tuttavia è possibile trovare ed acquistare, sul loro sito, dei prodotti diversi come salsine, sughi o pasta. Questa pasta è presente sia all'interno di alcune confezioni regalo sia da acquistare separatamente al prezzo di €3,95. Non si tratta quindi di una pasta piuttosto economica e che si trova nella grande distribuzione, ma di un prodotto di nicchia. Questi maccheroni sono stati aromatizzati con vari ingredienti, (ad esempio giallo curcuma o verde rosmarino) e già dal momento in cui si cucina in pentola si sente che non si tratta della solita pasta che troviamo al supermercato. Io ho sentito molto l'odore del rosmarino già ccucinandola, l'ho preparata quasi in bianco proprio perché volevo sentire il sapore della pasta e non mi ha affatto delusa perché effettivamente ogni colore di pasta aveva un sapore diverso. È un prodotto che consiglio se volete fare un regalo o comunque se volete viziarvi un po' perché è un tipo di pasta da non mangiare tutti i giorni ma magari da conservare e consumare nelle occasioni importanti.
    Buoni i sapori
    Un po' cara