• Convenienza
1 Opinioni per Giorno e Notte MaxiUno
  • erbacipollina85
    Non ne vale la pena
    opinione inserita da erbacipollina85 il 16/07/2014
    "Giorno e Notte" credo sia uno dei più famosi e più pubblicizzati prodotti dimagranti in commercio. Sono una delle tante persone che ci ha voluto provare. Sì, perché a chi non piace l'idea di dimagrire subito e facilmente? Non ho da perdere moltissimo, quei quattro o cinque chili prima delle vacanze al mare. Ho colto al volo l'"offerta" delle due confezioni al prezzo di una, per un totale di 29€ (per un trattamento di 20 giorni, non mi sembra un vero affare). Quando sono arrivate sembravo una bambina in attesa di un gioco e credo sia una sensazione provata da molti. Le istruzioni sono semplici: sciogliere completamente la compressa effervescente in un bicchiere di acqua. Nessun vincolo di orario basta ricordarsi di farlo quotidianamente. E io l'ho fatto tutti i giorni, all'incirca alla stessa ora, prima dei pasti, per assicurarmi di "sprigionare subito la forza delle 6 sostanze di Giorno & Notte MaxiUno® e dare il via alle 4 potentissime azioni che permettono di dimagrire facilmente" (citazione testuale della promozione di Giorno e Notte). Non so se le quattro potenti azioni siano state sprigionate, ma alla fine dei 20 giorni avevo un chilo in meno. Non ho fatto diete particolari, anche se ho cercato di controllarmi di più, sopratutto lontano dai pasti, e ho bevuto di più. Concludendo, non consiglierei il prodotto. Lo ritengo un coadiuvante di una dieta ipocalorica e ne esistono di meno famosi, ma altrettanto efficaci.
    La Facilità Di Uso. La Mancanza Di Un'orario Fisso Senza L'incubo Di Dimenticare Di Prendere Una Compressa. L'efficacia Di Attenuare Leggermente L'appetito. La Capacità Di Drenare (anche Se Io Ho Anche Bevuto Molto Durante Tutto Il Trattamento).
    Il Prezzo. L'illusione Di Perdere Chili Facilmente, Mentre Alla Base Comunque Ci Deve Essere Una Sana Dieta E Un Buon Movimento.