• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Gio'Style Ermetici
  • locusta91
    Solidi e durevoli
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2020
    "Gio' Style" è un marchio che non conoscevo fino a questi giorni. Da poco ho letto il suo nome sopra ai coperchi in vari contenitori che usiamo spesso a casa nostra per la conservazione degli alimenti. Avevamo preso un set di 3-4 contenitori per alimenti in negozio ma è passato diverso tempo e non mi ricordo precisamente per quanti soldi... Ora un set simile sul web costa sui 10 € più o meno, ed è un set composto da 4 contenitori ermetici rettangolari di varie dimensioni per ogni propria esigenza. Le capacità sono svariate. Spesso li usiamo per conservare minestre e cibo già cucinato in dosi calcolate per porle nel freezer. Esistono pure in altri colori, noi abbiamo scelto il colore blu. I coperchi sono flessibili e non rigidi, e la chiusura ermetica l'ho trovata ben funzionante, anche se ho trovato che bisogna stare attenti e premere forte per sigillarli, essendo più duri da chiudere rispetto ad altri contenitori "di marca" avuti. L'altra estate avevo utilizzato i 2 più piccoli per portare in spiaggia melone e prosciutto, ma pure per dei tramezzini. Sono comodi e versatili anche per questi scopi, e certamente pure per riscaldare le pietanze al lavoro con l'ausilio del forno a microonde per un massimo di 100 gradi ma senza il coperchio Personalmente noi non lo abbiamo anche se mia sorella si. Comunquen preferirei evitare di scaldare cibi con i contenitori di plastica in generale... Non si sa mai che rilascino sostanze dannose... Per la sistemazione di questi oggetti è molto comodo il fatto che uno è contenibile nell'altro, così da risparmiare notevolmente spazio, un po come una matrioska. Non ricordo per quanto li avevamo comprati, ma vedo su internet che un set simile di questa marca costa sui 10 o poco piu. Diciamo di prezzo medio, sicuramente non un prezzo da "grande magazzino svedese"... Sono di qualità anche se non do il punteggio pieno perche sono un po ostici da chiudere perfettamente, essendo dura la chiusura, ma i loro materiali sono molto resistenti.
    Robusti e durabili
    Gli esemplari che abbiano sono un pò scomodi da sigillare