Opinione su Giovanni Rana Gioiaverde Radicchio: Sarebbe bello avere maggior "gioia verde", anche per il radicchio

Sarebbe bello avere maggior "gioia verde", anche per il radicchio

10/01/2018

Vantaggi

Certi ingredienti genuini, sapore cremoso e dolce amaro

Svantaggi

Prezzo alto, preferirei una maggior percentuale di verdura (non è neanche il 40% del ripieno)

Mi piace tanto il radicchio sotto forma di tortellino, sopratutto questo di Giovanni Rana. Ogni tanto, quando li vedo in offerta, li acquisto. Anche a metà prezzo circa, a 7 euro al chilo, non è tra i più economici, ma apprezzabile la presenza di ingredienti più genuini di certi marchi minori o discount, come pure l'assenza di additivi quali glutammato.

Per me il sapore amarognolo si sposa bene alla dolcezza degli altri ingredienti, come la ricotta/mascarpone, seppur mi spiace che senza fantasia si tendano sempre a produrli con i latticini, come ripieno... Avrei preferito più presenza di verdura (che è meno del 40% del ripieno), ma questa è una critica similare a tutti i tortellini e simili.

Io li mangio anche senza condimento, essendo così appetitosi. Consigliati!

locusta91

Altre opinioni degli utenti su Giovanni Rana Gioiaverde Radicchio

opinione inserita da anity il 15/03/2020
    I gioiaverde al radicchio della nota marca Giovanni Rana li compro spesso peccato che no li trovo facilmente nei supermercati perche' sono davvero molto buoni piacciono tantissimo anche a mio marito. ...
    ottimi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 18/01/2018
    Se devo definire con un solo termine questi tortelli ripieni al radicchio della linea Gioiaverde di Giovanni Rana allora l'unica parola che viene in mente è : INTENSI. Esatto, il gusto è proprio inten...
    ripieno intenso, qualità