Opinione su Giovanni Rana Gioiaverde Radicchio: Sono intensi

Sono intensi

18/01/2018

Vantaggi

ripieno intenso, qualità

Svantaggi

Se devo definire con un solo termine questi tortelli ripieni al radicchio della linea Gioiaverde di Giovanni Rana allora l'unica parola che viene in mente è : INTENSI.
Esatto, il gusto è proprio intenso grazie al mix tra il formaggio ed il radicchio che creano tra loro un bel mix e si attenuano a vicenda diciamo cosi'.
Il tortello in sè è ben fatto, non si sfalda in cottura anzi la tiene molto bene ed ogni confezione contiene due porzioni.
Il prezzo è medio, io per risparmiare acquisto il prodotto solo quando è in offerta e questo non capita di rado onestamente.
La marca Giovanni Rana la trovo molto valida sotto tutti gli aspetti, infatti il prodotto in questione a me è parso buono e fatto con ingredienti semplici ma genuini.
Consiglio di condire questa pasta solo con olio e formaggio grattuggiato per apprezzarne meglio la bontà del ripieno.
Mi sento di valutare con un nove questo delicatissimo ed intenso prodotto.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Giovanni Rana Gioiaverde Radicchio

opinione inserita da anity il 15/03/2020
    I gioiaverde al radicchio della nota marca Giovanni Rana li compro spesso peccato che no li trovo facilmente nei supermercati perche' sono davvero molto buoni piacciono tantissimo anche a mio marito. ...
    ottimi
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2018
    Mi piace tanto il radicchio sotto forma di tortellino, sopratutto questo di Giovanni Rana. Ogni tanto, quando li vedo in offerta, li acquisto. Anche a metà prezzo circa, a 7 euro al chilo, non è tra i...
    Certi ingredienti genuini, sapore cremoso e dolce amaro
    Prezzo alto, preferirei una maggior percentuale di verdura (non è neanche il 40% del ripieno)