4 Opinioni per Giovanni Rana gnocchetti freschi di patate
  • chrishornet
    ottimi
    opinione inserita da chrishornet il 21/10/2019
    Di Giovanni Rana è possibile consumare e assaggiare una miriade di prodotti, tutti eccellenti. Questi gnocchetti di patata non sono da meno. Il loro sapore è proprio di patata e ci vuole pochissimo per preparare un pranzo buono e nutriente. Conditi con una semplice passata di pomodoro con o senza panna sono almeno per me il top. Perchè se il sugo è semplice lascia assaporare anche lo gnocco. Non sono molto grandi e questo li rende particolarmente semplici da mangiare , una volta saliti a pelo d'acqua sono pronti e non si disfano subito come succede a volte con altre marche. Se devo scegliere cosa mangiare sicuramente il mio voto va a Rana.
    Veloci, buoni e consistenti
    saporiti
    opinione inserita da anity il 12/10/2019
    Della marca Giovanni Rana poco tempo fa ho provato un nuovo prodotto gli gnocchetti freschi di patate. Siccome e' un prodotto di un marchio molto conosciuto non e' difficile da trovare in commercio, l'aspetto negativo che ho trovato in questo prodotto e' che la confezione essendo da 200 grammi io la trovo molto piccola anche perche' noi in casa ne siamo in 4, il prezzo non e' molto economico e ancora non li ho trovati in offerta. Gli gnocchetti non sono molto grandi, sono fati con patate, di sapore sono molto buoni a me sono piaciuti con il ragu'. I tempi di cottura sono molto brevi basta farli salire a galla e scolarli.
    buon sapore
    prezzo alto e confezione piccola
    Niente male!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/10/2019
    Finalmente ho imparato a fare gli gnocchi fatti in casa, ma fino a qualche settimana fa quando ne avevo voglia o comperavo quelli del supermercato o approfittavamo per andare a pranzo da qualche parte e mangiarli! Nel corso degli anni ho mangiato tanti diversi tipi di gnocchi da supermercato e questi di Giovanni Rana non sono affatto male. Di questo marchio ho comperato sempre anche tante altre paste e mano a mano che i prodotti vanno in offerta sono convenienti da assaggiare. Questi gnocchi preparati con le patate si vendono nel banco frigo del supermercato. Una volta che l'acqua bolle vanno tuffati poco alla volta per evitare che si attacchino uno all'altro ed una volta che gli gnocchi salgono in superficie vanno scolati. Si condiscono a piacimento, io di solito li preparo con il sugo pomodoro e basilico o col ragù e sono pronti per essere serviti. Buoni, non eccessivamente gommosi e dolci, si lasciano mangiare piacevolmente. Sono più grandi rispetto a quelli concorrenti e ci sono piaciuti. Non sono troppo pesanti e tra gli ingredienti non figurano schifezze incomprensibili. Una volta ogni tanto, quando non ho voglia di farli in casa, si possono comperare!
    buoni
    industriali
  • mariascura
    Gnocchetti morbidi e saporiti
    opinione inserita da mariascura il 28/09/2019
    Qualche giorno fa volevo cucinare per me e il mio compagno gli gnocchi alla sorrentina. Per due persone molti dei pacchi che si trovano al supermercato sono troppo grandi, quindi avendo visto gli gnocchetti della marca Giovanni rana, confezionati in porzioni singole, abbiamo deciso di comprarli. Questi gnocchi sono di dimensione più piccola rispetto a quelli classici, in ogni confezione ci sono 200 grammi di prodotto, ideali proprio per una persona. Questi gnocchetti sono molto saporiti, morbidi, davvero di alta qualità. Il prezzo è forse tra i meno convenienti, ma ne vale davvero la pena. Ve li consiglio se amate gli gnocchi.
    Porzioni singole, sapore
    prezzo alto