2 Opinioni per Giovanni Rana Sfogliavelo Feta e Olive Kalamata
  • nickulow
    Giovanni Rana Sfogliavelo
    opinione inserita da nickulow il 15/06/2020
    La sfoglia Giovanni Rana è abbastanza buona, i loro prodotti costano tantissimo, però ogni tanto si trovano in offerta e quindi vale la pena acquistarli. Devo dire che più che per sfizio o curiosità ho provato questi con Feta e olive e devo dire che sono rimasto davvero molto sodisfatto. Nel complesso sono buoni, morbidi, gustosi, abbastanza pratici. Si cuociono in meno di 2 minuti, sono corposi e si possono condire come desiderate. Gusto particolare ma sono sicuro che può piacere. Sicuramente da provare in offerta, a prezzo pieno costano troppo. Nel complesso sicuramente da provare , gustosi, pratici e buoni.
    ottimo
  • locusta91
    Un particolare "viaggio" in Grecia
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    È un particolare e saporito raviolo Rana, che ho gustato più volte. Non è tra i più economici (ma ho sempre sfruttato straordinarie offerte a metà prezzo o più...), comunque la qualità è alta. Ho visto tra gli ingredienti che compare solo l'olio extravergine d'oliva. La presenza delle particolari olive greche, unito al famoso formaggio, e un accostamento che ho apprezzato. Mi piacciono questi esperimenti gustativi, e credo che siano più digeribili rispetto a quelli con carni o altri cibi che si sposano poco assieme, dal punto di vista digestivo. Posso consigliarlo, seppur siano un pò più grassi della media, forse per la presenza della Feta.
    Ingredienti di qualità e interessante accostamento di sapori greci
    A vchi non sopporta feta o olive