3 Opinioni per Giovanni Ranna Gioiaverde Zucca
    La zucca si sente!
    opinione inserita da jimorris il 30/07/2019
    L'altro giorno mia moglie ha comprato una confezione di ravioli alla zucca di Giovanni RAna per assaggiarli, così li abbiamo fatti bolliti e con un pò d'olio perchè non credo sia il caso di fare un contorno specie con un ripieno che non ho mai assaggiato prima. La confezione di 250 grammi per due persone, forse anche perchè non c'era un condimento, era un pò risicata, sicurametne non è una porzione sufficiente specie per chi pranza con un piatto unico come noi; tuttavia c'è da dire che mangiarne di più mi avrebbe stufato perchè ho apprezzato il ripieno abbondante e il gusto dolce della zucca, ma una quantità maggiore sarebbe stato un pò stucchevole. Facili da preparare e da cuocere, sicuramente è un buon prodotto per mangiare qualcosa di diverso, ma non ne farei un'abitudine anche per il costo eccessivo, mia moglie li ha pagati tre euro, magari quando li ritroveremo in offerta li riacquisteremo.
    sa di zucca, condimento abbondante
    alla lunga stanca, costo
    ripieno abbastanza dolce
    opinione inserita da anity il 10/02/2019
    Qualche giorno fa girando nel supermercato ho trovato un prodotto di Giovanni Rana mai visto prima i gioiaverde alla zucca, incuriosita subito li ho acquistati. Il prezzo non lo ricordo preciso ma era un po' elevato pero' devo dire che ne vale la pena pagare qualche centesimo in piu'. E' un tipo di pasta ripiena fresca di giuste dimensioni, dentro hanno un buonissimo ripieno di zucca dal sapore abbastanza dolce. E' un tipo di pasta che cuoce in pochissimi minuti io li ho gustati in bianco con il burro e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La confezione e' da 250 grammi basta per due persone non di piu'.
    buonissimi
  • mammaseba
    Ripieno buono e abbondante.
    opinione inserita da mammaseba il 30/11/2018
    I prodotti Giovanni Rana sono tutti buonissimi, ma se dovessi scegliere quello che mi ha colpito di più in assoluto, direi sicuramente che si tratta di questi Ravioli alla Zucca. Si chiamano Gioiaverde e sono disponibili in tanti gusti, questo però è il mio preferito. Se non piace la zucca, non ha senso comprare questo prodotto, perchè il ripieno è molto dolce e quindi potrebbe nauseare. Non è quello che è successo a me, perchè io invece li adoro e mi piacciono davvero tantissimo. Il ripieno è davvero tanto e la zucca si sente alla perfezione. Quando li compro, preferisco non aggiungere nessun condimento troppo complicato, ma lasciarli semplici, se così vogliamo dire, per assaporarne meglio il gusto. Hanno un prezzo un po' elevato, ma ogni tanto mi piace concedermi questo "lusso".
    qualità, ripieno abbondante
    prezzo