• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Gipsi
  • Admin
    La mia cucina è praticamente firmata Gipsi!
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2023
    Di recente ho riarredato la mia cucina, eliminando pentole, padelle e altri utensili ormai danneggiati o vecchi di anni, e avevo necessariamente bisogno di acquistarne di nuovi. Grazie al consiglio di alcuni amici mi sono catapultata sullo shop di Gipsi, in cui ho trovato esattamente tutto quello che cercavo, senza la scomodità di recarmi in chissà quanti negozio fisici. Ho praticamente rimodernato l'intera cucina con tre padelle 1M MYTHOS NERO FLOATEC da 30, 32 e 26 centimetri, la batteria Tognana 8 pezzi premium black e il colabrodo di 16 centimetri inox
  • Admin
    Gipsi è diventata la mia pace casalinga
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2023
    Non è la prima volta che acquisto sullo shop di Gipsi e mi sono sempre trovata benissimo. Non ho mai acquistato grandi elettrodomestici perchè quelli preferisco sempre toccarli con mano prima di comperarli, ma è già la terza volta che mi affido a loro per i piccoli elettrodomestici quotidiani e non smettono di rendermi soddisfatta! Il mio primo acquisto è stata l'Impastatrice LT.6,5 verde 1200W KM1601G con cui mi sto trovando benissimo, poi ho comprato la friggitrice ad aria highfray 1450w LT.5 che uso praticamente ogni giorno da un anno a questa parte e continua a fare egregiamente il suo lavoro, e adesso ho da poco ordinato il tostapane DCG 2 pinze TA8360 di cui ho urgentemente bisogno. Sono certa che anche questa volta Gipsi sarà in grado di non deludere le mie esigenze
    tornerò
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2023
    Ho acquistato da Gipsi un barbecue, con tutti gli accessori per una grigliata. La scelta del modello, fra tutti quelli disponibili, è stata abbastanza semplice, visto che ogni modello è corredato da una pagina con foto dettagliate, misure e specifiche. Quello che ho comprato è fatto con materiali belli resistenti e spero durevoli. Il pagamento mi è sembrato sicuro, utilizzando paypal e devo dire che la spedizione è stata veloce. L'imballo, che era bello voluminoso, era anche ben curato e resistente. Posso quindi dire che la mia esperienza con Gipsi.it è totalmente positiva e sicuramente tornerò in questo store per acquistare altri prodotti per la casa o per il giardino, visto anche che i prezzi sono davvero competitivi.
    imballi per oggetti pesanti molto curato