Opinione su Girada.it: Se non sono truffatori sono incompetenti

Se non sono truffatori sono incompetenti

30/04/2018

Vantaggi

Non ne ho avuto

Svantaggi

Al limite della truffa, l'assistenza che danno è un insulto all'intelligenza delle persone

Il servizio clienti è inesistente nel senso che danno delle risposte inutili e non fanno assolutamente nulla per venirti incontro, anzi alcune volte ti garantiscono cose solo per farti stare buono ma poi non fanno assolutamente nulla, non si firmano nemmeno per paura che qualcuno risalga a loro, parlerete sumpre con il bellissimo muro "lo staff di Girada". L'unica cosa in cui sono efficientissimi e precisi è agevolarvi in modo che gli versiati più soldi possibile.

Se devi fare un reso per avere un rimborso è un'epopea, ti danno dei riferimenti, mandi tutto, poi ti rifiutano il pacco così perchè gli gira inventandosi le scuse più assurde mentre tu continui a perdere tempo e soldi per le spedizioni.
In 3 settimane ancora non sono riusciti ad accettare un pacco e a darmi il rimborso.
Poi si vantano tanto delle valutazioni su Trust Pilot... tutte recensioni sono comprate perchè chi vota 5 stelle sono nel 99% gente che fa parte di Liste di Girada e quindi ricevono la promessa di premi o agevolazioni se lasciano recensioni positive. Quelle reali sono veramente poche.. cercatele in quella a 1 stella.

Se non si capisce sono furioso con loro visto che mi devono un discreto ammontare di denaro. Statene il più lontano possibile e se volete veramente qualcosa compratela da gente come Amazon che i suoi clienti li tutela.

fb-925720177626189

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Girada.it

• cristian87
    opinione inserita da cristian87 il 30/05/2018
    Molta gente dice che Girada sia una truffa ma non è così. Affermano questo a causa della lista a cui si affidato. Ho molta esperienza in questo sito e posso dirvi in tutta sincerità che più una lista ...
    Risparmio
    Assistenza molto lenta nel rispondere
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 15/10/2017
    Ho conosciuto il sito di girada.it grazie ad una mia amica che mi ha invitata a registrarmi ed a comprare un prodotto al quale ero già interessata da molti mesi. Il funzionamento di girada.it è in lin...
    Si può risparmiare molto su qualsiasi articolo presente nel loro catalogo.
    Per risparmiare molto bisogna trovare altra gente intenzionata ad acquistare il vostro stesso prodotto.
  • lorenzo899
    opinione inserita da lorenzo899 il 24/03/2017
    E' da qualche mese che è aperto questo sito e-commerce che promette prodotti molto costosi a basso costo (si parla di prezzi per la maggior parte trimezzati se non di più) con un funzionamento alquant...
    Prezzi convenienti
    Abbastanza strano