Opinione su Girada.it: Un sito affidabile se si fa la scelta giusta

Un sito affidabile se si fa la scelta giusta

30/05/2018

Vantaggi

Risparmio

Svantaggi

Assistenza molto lenta nel rispondere

Molta gente dice che Girada sia una truffa ma non è così.
Affermano questo a causa della lista a cui si affidato.
Ho molta esperienza in questo sito e posso dirvi in tutta sincerità che più una lista è conosciuta più tardi riceverete il vostro ordine, superando anche i due anni di attesa, e quindi da questo fattore nascono tutte le recensioni negative.
Quindi ho deciso di affidarmi ad una lista nuova creatasi pochi giorni fa che sicuramente mi porterà alla ricezione del mio ordine anche grazie alla massima serietà dello staff. Sto parlando di Giradafastreal, fateci un salto e vedrete.
E ricordate, non vi affidate a liste troppo grandi perchè non è vero che quest'ultime avendo più utenti riescono a completare prima il vostro ordine anzi, è perfettamente il contrario.
Io sono stato il primo ad ordinare nella mia fascia di prezzo e fino ad ora la lista totalizza solo 3 ordini, affrettati.
Ho detto tutto:
Lista famosa con ordini che vanno dai 5 ai 48 mesi;
Lista nuova con ordini anche in meno di un mese;
A voi la scelta.

cristian87

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Girada.it

• fb-925720177626189
    opinione inserita da Tony Valanga il 30/04/2018
    Il servizio clienti è inesistente nel senso che danno delle risposte inutili e non fanno assolutamente nulla per venirti incontro, anzi alcune volte ti garantiscono cose solo per farti stare buono ma ...
    Non ne ho avuto
    Al limite della truffa, l'assistenza che danno è un insulto all'intelligenza delle persone
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 15/10/2017
    Ho conosciuto il sito di girada.it grazie ad una mia amica che mi ha invitata a registrarmi ed a comprare un prodotto al quale ero già interessata da molti mesi. Il funzionamento di girada.it è in lin...
    Si può risparmiare molto su qualsiasi articolo presente nel loro catalogo.
    Per risparmiare molto bisogna trovare altra gente intenzionata ad acquistare il vostro stesso prodotto.
  • lorenzo899
    opinione inserita da lorenzo899 il 24/03/2017
    E' da qualche mese che è aperto questo sito e-commerce che promette prodotti molto costosi a basso costo (si parla di prezzi per la maggior parte trimezzati se non di più) con un funzionamento alquant...
    Prezzi convenienti
    Abbastanza strano