2 Opinioni per Gli orologi del diavolo
  • cancrina
    Beppe
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2020
    Gli orologi del diavolo è una mini serie televisiva andata in onda si recente su rai uno in prima serata. Il protagonista di questa mini serie televisiva è Beppe Fiorello nei panni di Marco Merani nome di fantasia di un Franciosi. La serie narra la storia di Franciosi, nella mini serie viene mostrato come una persona che ha collaborato con la polizia per far prendere dei narcotrafficanti internazionali però ho letto che forse non tutta la storia è stata mostrata al di là di questo è stata una bella serie. Beppe Fiorello non delude mai, mi piace come riesce sempre a calarsi nel personaggio dando il meglio di sé. La storia è abbastanza scorrevole e leggera che non stanca. Essendo una serie che è andata in onda sulla rai non c'erano molte scene violente o poco adatte ad un pubblico di bambini ma poteva essere visto da tutti senza nessun problema. Per chi non ha avuto modo di vederlo consiglio di vederlo non ve ne pentirete.
    interessante
  • vesponethebest
    Fiction con Beppe Fiorello
    opinione inserita da vesponethebest il 12/11/2020
    Gli orologi del diavolo è una fiction con protagonista Beppe Fiorello suddivisa in quattro puntate. E' ispirata ad una storia vera, infatti lo stesso Beppe Fiorello è proprietario di un'impresa in Liguria, nelle vicinanze di La Spezia, specializzata nella fabbricazione di imbarcazioni. Ben presto lui, per la sua bravura, verrà notato da una banda di narcotrafficanti sudamericani che trafficano sostanze stupefacenti a livello internazionale. La polizia in seguito chiederà a lui di fare l'infiltrato nella banda per poi poterli cogliere sul fatto ed assicurarli successivamente alla giustizia. Lui accetta tale missione, dovendo poi nascondere il tutto alla famiglia per non farli stare troppo in pensiero. Sarà per lui l'inizio di una vera odissea, considerato che verrà anche arrestato in Francia e messo in carcere a Marsiglia per alcuni mesi, salvo poi essere scarcerato e dover ricominciare una nuova vita. Come finirà? Guardare la fiction per scoprilo. Beppe Fiorello come sempre recita molto bene in questo tipo di fiction e anche Gli orologi del diavolo non fa eccezione, quindi ne consiglio assolutamente la visione.
    da vedere