Opinione su Gliss oil elixir quotidiano: Non l'ho gradito

Non l'ho gradito

31/10/2019

Vantaggi

buono per l'estate

Svantaggi

non mi aiuta con i capelli secchi

Avendo io problemi di pelle secca, nemmeno la mia cute è da meno, cosi mi ritrovo specialmente in inverno con dei capelli ingestibili, secchissimi e sfibrati.
Ho acquistato l'olio Gliss elixir quotidiano per provarlo sui miei capelli, non ero molto convinta perchè di solito con altri olii per capelli avevo ottenuto un effetto indesiderato, ovvero i capelli si sporcavano prima e quindi dovevo lavarli più spesso.
Si sa che non bisogna esagerare nel lavare i capelli perchè per chi li ha secchi non è una cosa buona, inoltre poi dover ogni volta stressarli con phon e piastra.
L'olio Gliss lo avevo scoperto qualche anno fa, veniva regalato un campioncino assieme ad un giornale, era periodo estivo e di solito i miei capelli stanno meglio, anche perchè non li stresso con il troppo sole. L'avevo comunque provato quando andavo al mare e mi era piaciuto, sia per la buona consistenza non troppo olioso che per la buona profumazione.
Adesso lo sto riutilizzando ad ogni lavaggio sui capelli umidi, circa due volte a settimana, l'olio si presena più come un gel, lo metto prevalentemente da metà testa alle punte, e poi asciugo i capelli.
Ho notato che ci metto molto più tempo nell'asciugatura dei miei capelli, se poi ne metto un pò sulla cute li rende davvero grassi, quindi effetto contrario!
Non sto notando miglioramenti nei miei capelli, sono sempre secchi e sfibrati, inoltre mi sembra che si sporchino con più facilità. Quindi anche se la prima volta che lo avevo provato mi aveva fatto una buona impressione, ora mi ha deluso.
Diciamo che lo vedo più indicato per l'estate come protezione dal sole e dalla salsedine, ma nulla di più.

superkitty

Altre opinioni degli utenti su Gliss oil elixir quotidiano

• nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 06/09/2019
    Anche questo prodotto per capelli l'ho ricevuto in regalo. É un olio che si puó usare in tre modi, su capelli prima del lavaggio, sui capelli umidi, sui capelli asciutti. Io ho i capelli ricci che ten...
    Fanno sembrare i capelli piú belli
    Prezzo
  • terry82
    opinione inserita da terry82 il 17/04/2019
    Grazie a Donnad ho potuto provare questo fantastico olio ideale per nutrire e dare morbidezza ai capelli. Non unge,non appesantisce, illumina e dona brillantezza. Si può applicare sia sui capelli umid...
    Non unge
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 06/04/2019
    Quest'olio lo sto provando per un prodetto della #glisstrattamenti #schwarzkpoft e donnad. L'avevo dato ad una mia amica e lei me l'ha restituito dicendo che unge i capelli. Io l'ho provato su di me e...
    Ammorbidisce i capelli e li rende più morbidi
    Non è un prodotto naturale