4 Opinioni per Gliss oil elixir quotidiano
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 31/10/2019
    Avendo io problemi di pelle secca, nemmeno la mia cute è da meno, cosi mi ritrovo specialmente in inverno con dei capelli ingestibili, secchissimi e sfibrati. Ho acquistato l'olio Gliss elixir quotidiano per provarlo sui miei capelli, non ero molto convinta perchè di solito con altri olii per capell...
    buono per l'estate
    non mi aiuta con i capelli secchi
  • nonnanico
    Mi é piaciuto
    opinione inserita da nonnanico il 06/09/2019
    Anche questo prodotto per capelli l'ho ricevuto in regalo. É un olio che si puó usare in tre modi, su capelli prima del lavaggio, sui capelli umidi, sui capelli asciutti. Io ho i capelli ricci che tengo lisci e sulle punte rimangono secchi e in piú sono tinti. Metto un po' di questo olio e diventano morbidi e lucenti. Non unge i capelli peró bisogna metterne poco. Il profumo jon é male il prezzo é alto se non lo si compra in offerta. Ho guardato i prezzi e sono contenta che me lo hanno regalato. Penso che lo ricomprero perché i miei capelli sembrano piú belli fino al lavaggio successivo. Sono molto contenta.
    Fanno sembrare i capelli piú belli
    Prezzo
  • terry82
    Ottimo olio
    opinione inserita da terry82 il 17/04/2019
    Grazie a Donnad ho potuto provare questo fantastico olio ideale per nutrire e dare morbidezza ai capelli. Non unge,non appesantisce, illumina e dona brillantezza. Si può applicare sia sui capelli umidi che asciutti. Il suo punto di forza è proprio quello di essere il massimo anche sui capelli asciutti in quanto non lascia residui e non unge, non appesantisce. Inoltre, grazie alle proprietà dei suoi ingredienti, ripara i capelli secchi e danneggiati. Dona tutto ciò che ci si può aspettare e desiderare da prodotti di questo genere in quanto agisce efficacemente sui capelli donando i risultati promessi
    Non unge
  • monichina76
    Capelli più morbidi
    opinione inserita da monichina76 il 06/04/2019
    Quest'olio lo sto provando per un prodetto della #glisstrattamenti #schwarzkpoft e donnad. L'avevo dato ad una mia amica e lei me l'ha restituito dicendo che unge i capelli. Io l'ho provato su di me e non ho avuto problemi basta metterne poco io metto due erogazioni su capelli molto lunghi e lo spalmo prima sulle mani e poi sulle punte dei capelli. Ho le punte secche perché uso molto la piastra e le tinte e questo olio le fa sembrare normali morbide e lucenti. Fin'ora l'ho usato sui capelli asciutti, ma si può usare prima di lavare i capelli, dopo averli lavati senza risciacquo prima di asciugarli. Io penso che faccia il suo lavoro. Protegge dal sole e una mia amica furbescamente mi ha chiesto di tenergliene un po' per il suo prossimo viaggio al mare, credo che sia un prodotto come dice lei per l'estate. Lo consiglio l'inci fa stortare il naso per cui non fa per chi usa solo prodotti naturali.
    Ammorbidisce i capelli e li rende più morbidi
    Non è un prodotto naturale