Opinione su Goal - Mister Max: L'album Goal

L'album Goal

29/04/2016

Vantaggi

ottimo album di Mister Max

Svantaggi

L'album Goal di Mister Max è uscito nel lontano 1998. Contiene un totale di otto canzone, tutte divertenti e per lo più parodie di successi noti.

C'è prima di tutto La copa de la vida, che si rifa al famoso brano di Ricky Martin, dove l'artista racconta di una partita di calcio alquanto strana e con delle formazioni dai nomi fittizi.

Andamento lento, da come dice il titolo stesso, si rifa alla celebre canzone di Tullio De Piscopo, ha un testo veramente divertente in tutto e per tutto, in quanto il tema trattato è il fatto di fare una figura non bella con una donna.

Barbie girl si ispira al noto pezzo degli Aqua, dove c'è una famiglia che fatica ad arrivare alla fine del mese, le cause sono da ricercarsi per lo più nelle spese pazze. Buona poi My heart will go on, ispiratasi a Celine Dion, così come Anima mia, Le cose della vita ed infine No tengo dinero, che si rifa ad un noto ballo di gruppo dell'epoca.

Album che ho ascoltato diversi anni fa e che mi è piaciuto, direi che è da consigliare, le canzoni sono molto divertenti.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Goal - Mister Max

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Goal" è un album di Mister Max, ovvero una personalità della musica a parodia italiana che è stata famosa ben poco, se non solo per questo album. A me dispiace non parlare bene di questo disco, ma pr...
    il disco non ha senso