• Vestibilità
6 Opinioni per Golden Lady My Secret Collant semi velato elasticizzato 40 den
  • lione
    Osservatore
    opinione inserita da lione il 07/07/2020
    Ne parlo non in quanto fruitore,perchè sono un uomo ma in quanto osservatore,e devo dire che danno alle gambe delle donne uno stile di vedo e non vedo,e nello stesso tempo non tolgono nulla alla forma delle gambe ma seguono le curve del corpo dando a chi guarda,come me una piacevole sensazione.Inoltre la donna con queste calze sono sicuramente molto eleganti. Le ho viste idossate da molte donne,e devito di scirvere di den e filo elasticizzato,perchè non mi reputo competente in materia,ma da quello che mi sono accorto e che le signore le portano con naturalezza dandomi l'idea di comodità.L'unico difetto che posso scrivere e che coprire le gambe è un peccato,ma nelle giuste occasioni va bene.
    eleganti,con un tocco di classe
    In alcuni casi coprono gambe che dovrebbero essere viste senza
  • lol80
    Il top
    opinione inserita da lol80 il 26/04/2020
    Buongiorno a tutti questa mattina vi parlo di calze da donna golden lady.. Io del marchio golden lady mi fido perché non mi ha mai deluso e produce sempre prodotti di ottima qualità... Come appunto queste calze 40denari semi elasticizzate... Io indosso i collant soprattutto quando ho delle ricorrenze eleganti e che quindi devo vestire in un certo modo, vestitini eleganti, gonna ecc... E quindi ci vuole un collant che ti copre si, ma che ti dia quello effetto "vedo non vedo".... Quindi non molto elevato come denari e inoltre un collant resistente... Infatti ogni qual volta ho usato i miei golden lady non ho mai rischiato che si sfilassero le calze e quindi trovarmi in una situazione imbarazzante... Mai... Con golden lady farai un figurone ed è una calza che modella e rende sexy la tua gamba valorizzando anche l abito e le scarpe che indossi... Hanno quindi un ottima vestibilità e ti donerà no quel comfort e quella sicurezza di cui una donna ha bisogno anche per sentirsi bella ed a proprio agio... Io le trovo sempre a, circa 2,50€...un ottimo prezzo per la qualità ottimale del prodotto in questione... Quindi davvero ve le consiglio... Voto: 5/5
    Calza resistente e che ti valorizza
  • miawallas
    buone
    opinione inserita da miawallas il 25/04/2020
    Golden lady my secret collant semi velato elasticizzato 40 den sono delle ottime calze da indossare sotto gonne e vestitini per fare sempre una bella figura.Essendo 40 den sono abbastanza doppie e non c'è pericolo che si sfilano a meno che non subiscano un urto davvero pesante.Golden Lady è un'azienda leader nei produttori delle calze e propone sempre degli ottimi prodotti alle sue clienti.Queste calze sono davvero buone e inoltre non si rovinano dopo il lavaggio.Lo consiglio vivamente.Il prodotto è reperibile nei negozi di calzature,nei supermercati ecc.La qualità del tessuto è davvero buona.
    ottima
  • plutarco
    Pratiche
    opinione inserita da plutarco il 06/04/2020
    Golden Lady My Secret Collant semi velato elasticizzato 40 den sono delle calze veramente immensamente impareggiabili, sono effettivamente molto pratiche. Adoro particolarmente il marchio golden lady e uno dei modelli che prediligo tra gli innumerevoli attualmente reperibili facilmente quotidianamente in circolazione è proprio: Golden Lady My Secret Collant semi velato elasticizzato 40 den. La sua vestibilità è veramente qualcosa di incredibilmente sorprendente, vestono molto bene, consiglio di prendere la propria taglia abituale. La sua reperibilità è molto buona, è elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Collant molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Un marchio che mi piace molto in fatto di collant è Golden Lady. E’ di facilissima reperibilità, ha tanti tipi di referenze e se voglio andare sul sicuro per avere delle calze che mi mantengano calde le gambe magari con un vestito punto ai 40 denari. Mi piace il filo, non si rovinano alla prima volta. Sono molto elastiche, pratiche e veloci da indossare, ci sono in diverse varianti, quella color carne è la più bruttina ma anche la più versatile a dirla tutta. Io le consiglio, le trovo tanto nei grandi magazzini quanto nelle piccole mercerie, prezzo variabile ma di pochi centesimi o giù di lì. Da provare.
    vestibilità
  • agave
    Collant con ottima vestibilità
    opinione inserita da agave il 10/02/2020
    Compro spesso collant Golden Lady, marca facilmente reperibile e che produce articoli di qualità. Le caratteristiche principali del modello in questione sono l'assenza di cucitura e l'altezza del cinturino regolabile. Questo lo rende molto comodo sia nella manovra per indossarlo che nel portarlo. Essendo però il collant un po' pesante - 40 den- pensavo che mi avrebbe stretto troppo sull'addome o che avrei sentito troppo caldo, invece devo dire che si porta bene e senza fastidi. Le gambe comunque non credo siano 40 den, mi sembra abbastanza leggero. Dopo alcuni lavaggi, il collant resiste impavido, segno di qualità e robustezza che giustificano il prezzo maggiore rispetto ad altre marche. Lo ricomprerò.
    Comodo da indossare, resistente
    Nessuno di rilievo