5 Opinioni per Goleador gusto frutta
  • cancrina
    Goleador
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Tra le caramelle che esistono da quando ero piccola e ancora oggi ogni tanto mi capita di acquistarle ci sono le Goleador gusto frutta. Si tratta di caramelle semplici al gusto di frutta. Nella confezione troviamo due pezzi in due confezionati insieme, ogni caramelle ha due colori una parte verde e una rossa. Dal punto di vista del gusto sono buone, gusto intenso e dolce. Ovviamente contengono zuccheri quindi fanno male sia alla salute che ai denti quindi conviene mangiarle con moderazione. Dal punto di vista della consistenza sono leggermente dure e allo stesso tempo gommose. Il prezzo si aggira intorno ai dieci centesimi per confezione.
    buoni
  • tatadada
    Caramelle della mia adolescenza
    opinione inserita da tatadada il 21/01/2020
    Queste caramelle, confezionate singolarmente in sacchetti piccoli, lunghi e stretti, con all'interno due caramelle al gusto della frutta, si possono trovare ancora oggi nelle tabaccherie e nei bar. Costano oggi € 0,10, invece una volta in lire venivano 5 lire. I miei genitori me le facevano sempre comperare prima di entrare a scuola alle medie. Ci sono anche in formato liquirizia. Sono della Goleador e hanno tutti i gusti della frutta. Sono una tira l'altra, ma sono davvero gustose e buone. Il gusto della frutta si sente davvero molto. Sono alla ciliegia, amarene e altri gusti che ora non ricordo bene. Anche perché è una vita che non le mangio più.
    a tutta frutta
  • chrishornet
    E si torna ragazzi
    opinione inserita da chrishornet il 21/01/2020
    Le goleador mi sono sempre piaciute, sia alla liquirizia che alla Coca-Cola. Quelle alla frutta le consumavo più raramente perché non le trovavo quasi mai, andavano a ruba. Il loro gusto è piacevolissimo e non stanca, sconsigliato morderle e tentare di romperle coi denti perché sono resistentissime. Tanto il loro gusto è anche più piacevole se succhiate e consumate piano piano. Non costano tanto e ogni tanto una piccola scorta la sì può pure fare, basta non esagerare perché lo zucchero presente non è amico del diabete e per i denti. Per di più alla mia età tornare ragazzino va bene ma i denti non sono più quelli di una volta.
    Delizia economica
    non bisogna abusarne
    Ricordi di scuola!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Quando frequentavo le superiori vendevano le Goleador al bar della scuola a pochi spicci e così spesso io ed i miei compagni le comperavamo. C'era che ne mangiava in grandi quantità lamentandosi poi del peso sulla bilancia, io che non sono mai stata amante delle caramelle ogni tanto ne comperavo qualcuna centellinandola nel corso dei giorni. Le Goleador gusto frutta sono due rettangoli chiusi in un unico cellophan. Ogni rettangolo è colorato di rosa e verde ed ha un profumo di frutta che corrisponde perfettamente al sapore dolce e fruttato. Sa un po' di fragola, un po' di agrumi, non è male ma è soprattutto la consistenza molto gommosa e per nulla gelatinosa che mi spingeva a comperarle perché masticandole mi sembrava di allentare la tensione ed ovviamente il gusto dolce mi confortava un po' dalle fatiche scolastiche. Più che buone, sono un bel ricordo scolastico. Da allora non le ho più mangiate anche se sono in vendita in bar e tabaccherie praticamente ovunque e non ne sento la mancanza!
    piacevole la consistenza gommosa
    industriali e zuccherate
  • bimbabisti
    alla frutta sono le migliori
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Chi non conosce queste caramelle? È vero c'è chi le ama e chi le odia, io faccio parte del team di chi le ama. Sto parlando del marchio Goleador, questo marchio, credo che produce solamente caramelle al momento, ma di tanti gusti diversi. Vengono vendute due pezzi di caramelle in ogni bustina, l'una costa solo €0,10. Ma sappiamo tutti che non è cibo sano, solo uno sfizio se capita quella volta all'anno, me ne prende due o tre bustine. Sono in commercio da un bel po' di tempo ed io ho sempre amato quelle al gusto frutta, da un lato è rosso e dall'altro è verde, non so a quale frutta di preciso si ispira ma in bocca si sente tipo la fragola, io le amo, poiché sono gommose e ci vuole un po' di tempo a sciogliersi in bocca.
    sapore, prezzo, sfizio
    per niente salutare, crea dipendenza