Opinione su GoPro HERO3+: Ottima

Ottima

20/04/2016

Vantaggi

Ottime Foto, Ottimi video

Svantaggi

Poche funzionalità aggiuntive rispetto alla versione White

Oggi sono qui per recensire la famosissima GoPro Hero.
Io dispongo della GoPro hero 3 Silver edition. Il dispositivo è dotato di una lente in vetro di 10 megapixel. La fotocamera è in grado di solvergere tre funzioni:
- Foto
- Sequenza di foto
- Time-lapse
Le foto scattate con la GoPro Silver sono di ottima qualità, ma, credetemi, ho avuto la possibilità di vedere foto scattate con la versione Black e posso garantirvi che sono tutto un altro mondo.
Per quanto riguarda i video, la GoPro Silver non è in grado di girare video in 4K, ma solamente a 1080p. I video anche in questo caso non sono affatto male, ma come già detto, anche in questo caso la versione Black è avanti anni luce.
La GoPro è inoltre dotata di un Wi-Fi integrato, ma rispetto alla versione Black ha tantissime funzioni in meno.
Ritengo che la GoPro 3 sia davvero ottima, ma l'unico difetto è che, nonostante la versione Silver sia una versione di mezzo tra la Black ( più professionale) e la White ( meno professionale) abbia troppe poche funzioni.

fabiosacc

• Qualità Immagine
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su GoPro HERO3+

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 17/10/2016
    ...per il matrimonio. Adoro questa action cam, si infila in ogni tasca e borsa e puoi portarla sempre con te. La qualità di video e foto è veramente altissima, la consiglio assolutamente per riprender...
    altissima qualità
    prezzo
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 23/02/2016
    Salve a tutti cari lettori , vorrei recensirvi questo fantastico prodotto , ossia la telecamera Gopro Hero 3+ Silver , l' ho acquistata il mese scorso , per regalarla ad un mio amico , che ama gli spo...
    Ottima qualità video , piccola e compatta
    nessuno riscontrato
  • hyperion08
    opinione inserita da hyperion08 il 27/11/2015
    Design e dimensioni L'apparecchio è ha un design semplice e squadrato ma al tempo stesso molto elegante, così come risulta una soluzione elegante la scelta di utilizzare diversi materiali e colori per...
    Qualità Audio E Video Ottime, Dimensioni Compatte, Connettività Wireless A Smartphone, Batteria
    Qualità Video Carente In Condizioni Di Scarsa Luminosità, Comandi E Menu Poco Pratici