• costo
4 Opinioni per Gran Bontà - Bocconi con carne
  • scarabattolino
    400 grammi di convenienza
    opinione inserita da scarabattolino il 12/02/2019
    Acquisto spesso le scatolette di bocconi per cani gran bontà perchè sono abbastanza grandi e con 400 grammi che mischio alla pasta, il mio cane ci mangia 3 volte. Inoltre, bado anche alle vitamine che sono contenute in esse come la A e la D3. Ci tengo al mio peloso e sono felice quando un alimento gli piace davvero, cosa che avviene con questi bocconi che gradisce molto. Come ultima cosa volevo dire che, a differenza di altra carne per cani, i gran bontà non hanno neanche l'ombra di conservanti. Quando li trovo ne faccio scorta e mi fa picre tenerli in casa, anche se devo dire che sono sempre reperibili.
    salutari, prezzo conveniente
  • dennis
    Carne al forno
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2019
    Per il mio cane ho scelto Gran Bontà, marca conosciuta da poco tempo, me l’ha consigliata l’addetto alle vendite del negozio specializzato in cibi per animali dopo la richiesta di far provare al mio cane qualcosa di nuovo, non conosco bene le caratteristiche e il contenuto di tutte le proposte alimentari del settore cosi non mi resta che fidarmi di chi con più probabilità ha più esperienza di me. Il mio cane, come del resto la stragrande maggioranza di essi non può parlare per riportare il proprio giudizio sul prodotto, fa fede la voracità o meno con la quale si mangia l’alimento come nel caso specifico: i bocconi di carne cucinati in forno. Il mio cane pare abbia apprezzato molto abbaiando e saltandomi addosso mi ha fatto capire che è stato di suo gradimento. I bocconi di carne sono arricchiti di vitamina A e D3, nutritivi e digeribili con un buon contenuto di proteine nobili, carne italiana selezionata senza l’aggiunta né di coloranti, né di conservanti, una scatoletta contiene 400 g di carne.
    carne italiana senza coloranti e conservanti
  • lavinhia
    Ideale
    opinione inserita da lavinhia il 06/09/2018
    Gran Bontà - Bocconi con carne è un prodotto che non può mai mancare nelle scorte alimentari dei miei cani, adorano particolarmente gli alimenti firmati gran bontà. Nel tempo ho notato quanto siano di elevatissima qualità rispetto alla maggioranza dei prodotti in circolazione, i miei cani ne sono altamente super ghiotti. Sono degli alimenti prodotti con ingredienti di buonissima qualità con ingredienti completamente naturali e sono sinonimo di massima affidabilità. Acquisto regolamentare gran bontà - bocconi alla carne riscontrando una reperibilità elevatissima e una convenienza molto elevata, davvero elevatissima.
    Qualità, prezzo
    Bocconi per il cane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/08/2018
    Gran bontà è una marca che ho iniziato a comprare da circa un mese, personalmente non ne ero a conoscenza di questa azienda ma per necessità ho deciso di provarla. Ho comprato una confezione di queste lattine per il mio cane che con l inizio del caldo ha deciso di mangiare di meno e così ho deciso di adottare anche queste scatolette nella sua alimentazione. Il suo prezzo non è eccessivamente alto e si trovano nei supermercati. La confezione è abbastanza grande infatti riesco a consumarla metà a pranzo e metà a cena. Da quando gli ho fatto provare queste scatolette il mio cane mangia con più gusto ed ha anche messo su qualche chiletto. Consigliato a tutti di provarlo almeno una volta.
    Ottimo, economico