Opinione su Gran Casale Bresaola: Leggera bresaola

Leggera bresaola

02/08/2017

Vantaggi

leggera ma gustosa a mio avviso

Svantaggi

non ne ha

Questa bresaola è buona, è leggera e con pochi grassi ma il gusto ha un chè di buono che mi soddisfa molto, specie ora che sono un pochino a dieta.
Di solito la compro di altre marche la bresaola ma, stavolta, ho provato questa e ne sono rimasto contento.
La mangio o da sola o con l'insalata ma, la morte sua, è con delle scagliette di grana o di parmigiano.
Siccome il costo è valido e conveniente io la consiglio a tutti e va bene anche per i bambini.
E' un insaccato più leggero dei soliti prosciutti crudi o cotti ma, come gusto, non gli è affatto inferiore secondo me.
Come voto merita almeno 8.
Prodotto che consiglio di assaggiare sicuramente.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Gran Casale Bresaola

opinione inserita da Margherita123 il 02/08/2017
    Non mangiamo moltissimi affettati ma tra quelli che scelgo solitamente la bresaola non manca mai. Facendo spesa all'Eurospin, durante una giornata di vacanza in Sardegna, abbiamo deciso di acquistare ...
    vaschetta pratica
    sembra speziata
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 01/08/2017
    Buonissimo prodotto che ho acquistato nel discount Tuodì, questa super economica vaschetta di affettato è veramente conveniente. Sana, dietetica e ricca di proteine a quasi grassi zero, questo insacca...
    Buona ed economica