Opinione su Gran Casale Bresaola: Una volta e poi mai più!

Una volta e poi mai più!

02/08/2017

Vantaggi

vaschetta pratica

Svantaggi

sembra speziata

Non mangiamo moltissimi affettati ma tra quelli che scelgo solitamente la bresaola non manca mai.

Facendo spesa all'Eurospin, durante una giornata di vacanza in Sardegna, abbiamo deciso di acquistare una vaschetta di Bresaola Gran Casale, pagando la vaschetta di circa 1 etto più o meno 3 euro.

Non avevamo voglia di far la fila al banco ma soltanto di correre in spiaggia e iniziare così una bella settimana di ferie.

Questa bresaola l'abbiamo consumata a pranzo insieme a dei crackers ed un po' di frutta ma ammetto che non mi è piaciuta.

L'ho trovata stranamente speziata, un po' pesante da digerire e salata.
Solitamente quella che acquisto affettata al banco la mangio volentieri (senza eccessi ovviamente!) ma quella di questa vaschetta è stata una sgradevole sorpresa.

Non l'ho più ricomperata!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Gran Casale Bresaola

• briciola
    opinione inserita da briciola il 02/08/2017
    Questa bresaola è buona, è leggera e con pochi grassi ma il gusto ha un chè di buono che mi soddisfa molto, specie ora che sono un pochino a dieta. Di solito la compro di altre marche la bresaola ma, ...
    leggera ma gustosa a mio avviso
    non ne ha
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 01/08/2017
    Buonissimo prodotto che ho acquistato nel discount Tuodì, questa super economica vaschetta di affettato è veramente conveniente. Sana, dietetica e ricca di proteine a quasi grassi zero, questo insacca...
    Buona ed economica