2 Opinioni per Grande Bacio Perugina
  • semprenatale77
    unico
    opinione inserita da semprenatale77 il 08/11/2021
    Il bacio perugina, non è solo un cioccolatino, ma è IL cioccolatino! Con il bacio perugina, puoi dimostrare affetto, amore, consolazione, simpatia e tanto altro ancora! Con un solo piccolo cioccolatino, avvolto in una bellissima carta argentata e piccole stelle blu. Ricevere i baci perugina come dono, è davvero bello e, ogni volta, emozionante. In fondo, a volte, non importa ricevere chissàcché, per farci sentire importanti: è sufficiente il pensiero e un bacio perugina, per sentire subito nel cuore tanta dolcezza e ritrovarsi a sorridere! Il sapore, poi...troppo buono. Buono anche il fondente e quello al latte...ma io preferisco il classico.
    troppo buono
    fa ingrassare
  • mammaseba
    Dentro ci sono solo 2 Baci Classici.
    opinione inserita da mammaseba il 23/10/2018
    Vedendo questo Bacio Maxi, penserete che sia per i più golosi a cui non basta il classico Bacio, e in effetti questo è l'errore in cui possono cadere in molti. Purtroppo però questo prodotto del Bacio Classico ha solo il cioccolato fondente esterno, internamente infatti è vuoto, anzi... pieno ma solamente da due Baci Classici (quelli che conosciamo tutti insomma). Nonostante come idea regalo sia molto bella, esteticamente parlando, per il resto trovo che sia una grande delusione. Speravo infatti che fosse un Bacio Classico gigante a tutti gli effetti. Inoltre i Baci presenti all'interno rispetto a questa confezione così grande, sono veramente pochi. Per questi motivi quindi non mi sento di consigliarlo al 100%.
    qualità
    dentro ci sono solo 2 Baci