• puntualità
  • assistenza
4 Opinioni per GNV Grandi Navi Veloci
    Pessimo
    opinione inserita da Alessia Vake il 10/08/2021
    Pessimi!!!se avessi potuto avrei messo 0 stelle.1stella è un lusso che non possono pretendere.Nave disorganizzata,sporca,personale assente e comunque mai disponibile.in 8 ore di viaggio solo 2 annunci x mantenere le mascherine ma nessuno a controllare che le stesse vengano mantenute.persone con cani al seguito senza museruola in aree dove i cani non sarebbero dovuti stare....nave lasciata completamente all'anarchia!! Abbiamo prenotato la cabina pur dovendo viaggiare di giorno, perché in questo momento storico di pandemia ci sembrava il modo più giusto di viaggiare.secondo le loro indicazioni con orario previsto di arrivo alle ore 23.00 avremmo dovuto lasciare la cabina alle 21.30 ! ASSURDO!!abbiamo lasciato la cabina alle 22.30 e x l'ora successiva si stava tutti accalcati nei corridoi!alla faccia del covid!Da denuncia!! Biglietto prenotato con partenza ore 10,avviso con SMS di partenza posticipata alle 14.ora reale di partenza 15:40!!!risultato:mi trovo in macchina verso la struttura che difficilmente potrà consegnarmi le chiavi alle 3 di notte:ora in cui arriverò a destinazione.Se fossi partita realmente alle 10 come preventivato non avrei avuto anche quest'ulteriore disagio!! Si riassume tutto in una parola:VERGOGNOSI
    Non ci sono vantaggi
    Sporcizia,ritardi,disorganizzazione
  • maiag
    Viaggio comodissimo
    opinione inserita da maiag il 05/08/2021
    Ho prenotato con GNV il mio traghetto per la Sicilia e mi sono trovata benissimo. Eravamo in due più il nostro cane e, ancor prima di partire, sapevamo che GNV fosse una delle poche agenzie a disporre di cabine per gli animali: infatti abbiamo optato per la Camera Amici a quattro zampe. La prenotazione è semplicissima, può essere gestita tutta online (come abbiamo fatto noi) oppure tramite telefonata. Il servizio a bordo era ottimo, la camera pulita e anche spaziosa. Durante il viaggio ci è quasi sembrato di essere in crociera, senza neanche aver speso cifre enormi. Consiglio GNV alle persone che non vogliono rinunciare alla comodità di viaggiare nel comfort, potendo disporre sia dei servizi base che di quelli più ricercati. Grazie a GNV il trasferimento su nave non è stato per nulla stressante, anzi è diventato parte integrante del nostro meraviglioso viaggio in Sicilia.
    tanti confort
    forse un po' più cari
  • Admin
    ottima compagnia, servizio impeccabile
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2021
    Grandi Navi Veloci è una compagnia di navigazione italiana che si occupa del trasporto di merci e persone nel Mediterraneo. La società offre diversi collegamenti internazionali, per esempio da e per la Tunisia, Marocco, Baleari, Albania. Tra le destinazioni sono presenti anche la Sicilia e la Sardegna. La flotta consta di bellissime navi, nelle quali sono presenti tutti i servizi di cui si ha bisogno: ristoranti attenti ad ogni esigenza alimentare, intrattenimento, possibilità di fare shopping. Il personale presente a bordo è gentile e disponibile a soddisfare ogni vostra richiesta. Prenotando direttamente dal sito www.gnv.it è possibile accedere a numerose offerte vantaggiose, nonché al servizio di prevendita e blocco del prezzo. Consiglio vivamente questa compagnia per organizzare le proprie vacanze in tutta tranquillità.
    ottimi servizi
  • alex
    Scelgo sempre GNV
    opinione inserita da Alex il 05/08/2021
    Anche quest'anno si parte per la Sardegna. Rigorosamente, come da anni a questa parte, ho scelto GNV. Da oltre 10 anni io e la mia famiglia ci regaliamo quella che è una crociera a tutti gli effetti. Le navi lussuose, il servizio cordiale e attento, il comfort delle cabine, la qualità del cibo servito nei vari bar e ristoranti basterebbero già a giustificare la scelta. Prima del covid poi c'erano tanti servizi aggiuntivi : spettacoli di intrattenimento nei vari teatri di bordo e i cocktail da sorseggiare sul ponte o in piscina, ecco che si capisce come la scelta non potrebbe essere diversa. E per i piccoli ci sono la sala giochi e il baby park, dove lasciarli giocare mentre magari ci si regala un momento di shopping nella fornitissima boutique di bordo. Al momento la maggior parte di queste attività sono sospese, però ci siamo trovati comunque benissimo.
    attenzione al cliente
    tanti servizi sospesi causa covid