7 Opinioni per Granducale Pandoro Magia al tiramisù
  • maria88
    Pandoro con tiramisù
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2020
    Spesso in queste festività ci siamo dati alla pazza gioia in famiglia a mangiare dolci di tradizione, può essere una scelta sbagliata però tutti questi dolci mi ingolosiscono e non ho potuto fare a meno di provarli. Ogni mattina facevo colazione con un panettone diverso o pandoro, la mia famiglia è grande quindi una fetta tira l'altra e subito terminavano, questo qui ad esempio è finito subito perchè oltre ad essere pandoro e quindi molto più soffice e morbido è anche arricchito con una crema di tiramisù che lo rende ancora più gustoso e delizioso ed ancora più morbidissimo e cremoso. Adoro questo panettone fatto da Granducale perchè è veramente soffice e gustoso con una ricopertura al cacao che somiglia proprio al classico tiramisù.
    Morbidissimo, Crema Golosa.
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 03/01/2019
    In questo periodo natalizio sto mangiando pandori di diversi tipi e diverse marche, uno molto buono che ho provato che mi e' stato regalato e' il pandoro magia al tiramisu' Granducale. La confezione e' molto carina, un bel cartone colorato con colori chiari, all'interno troviamo un bel pandoro di medie dimensioni, morbidissimo, all'interno e' ricco di crema al tiramisu' , non troviamo un pezzo senza ce ne davvero tanta. E' molto calorico ma io non ho saputo resistere ne ho mangiato davvero tanto. Ottimo anche da essere gustato in presenza di ospiti di sicuro facciamo bella figura. Consiglio di provarlo.
    morbidissimo e buono
    calorico
    Golosità unica
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018
    Adoro il pandoro e questo qui Granducale è strepitoso. Infatti, al suo interno, ha una farcitura fatta con una deliziosa ed intrigante cremina al gusto di tiramisù che lo rende davvero invitante e, al tempo stesso, goloso e speciale. Non ha un costo alto questo prodotto ed è discretamente reperibile. Ovviamente si trova in commercio solamente sotto al periodo natalizio e, nei giorni immeditamente successivi al Natale, si può trovare ad un prezzo ancor più basso e, quindi, conveniente. Inutile negare che sia molto calorico, per rimediare a ciò basta non mangiarne troppe fette....se ne siete capaci ovviamente. Promosso e consigliato per il suo sapore super intrigante!!!!!!!!!!!!!!!111
    che sapore unico.....
    ahimè le calorie
  • vesponethebest
    Al tiramisù è da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 08/12/2018
    In questi anni di pandori nel periodo natalizio ne ho consumati diversi, come ad esempio il Granducale Magia al tiramisù. Questa versione nel complesso mi è piaciuta molto, visto che all'interno della stessa c'è proprio il tiramisù, che rende il pandoro in questione ancora più saporito. Come tutti gli altri, ben si presta ad essere consumato sia la sera della vigilia, sia al termine del pranzo del giorno di Natale. Ho constatato poi che il rapporto fra qualità e prezzo risulta altamente competitivo, sia nei supermercati che nei discount. Unico svantaggio riscontrato, è il fatto di avere tante calorie, ma per il resto non ci sono problemi a provare questo tipo di pandoro.
    di qualità
    dovuti alle calorie
  • nickulow
    Magia al tiramisù
    opinione inserita da nickulow il 07/12/2018
    Se non volete provare o acquistare le marche più note, potete puntare al marchio Gran Ducale che trovate nei discount e provare comunque il pandoro al Tiramisù, fratello più "povero" del marchio Melegatti. Più povero però non di prezzo, visto che alla fine non mi sembra essere cosi tanto più economico. Nel complesso sicuramente un pandoro un pò diverso dal solito, anche se la farcitura non è che sia cosi corposa. Nel complesso diciamo che non mi fa impazzire, la base del pandoro risulta essere un pò troppo asciutta per i miei gusti e il ripieno troppo dolce, ma infondo è un gusto personale. Se vi capita, provatelo, non si sa mai.
    discreto
    un pò secco
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/12/2016
    Lo scorso anno in famiglia avevamo deciso di comprare il Pandoro Granducale Magia a base di tiramisù. Lo pagai poco meno di tre euro e si consumò proprio il giorno di Natale, volevamo provare infatti un qualcosa di alternativo rispetto al tradizionale Pandoro. All'interno c'è la crema di tiramisù ch...
    gradevole
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2016
    Non sempre trovo la marca che a me piace e allora ripiego sul primo panettone o pandoro che trovo ( ma che abbia almeno qualche candito o qualche crema all'interno perchè quello senza niente a nessuno piace in casa ) . Ho avuto l'idea di prender questo pandoro Granducale Magia al tiramisù ( mi sono ...
    molto brutto