2 Opinioni per Granoro Dedicato mezze maniche
  • fb-1827672193915369
    mezze maniche
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2018
    io e mio marito adoriamo la pasta fatta da granoro perchè è una fabbrica italiana a tutti gli effetti e produce la pasta solo con grano italiano e di qualità, ovviamente per avere tutta questa qualità sulla nostra tavola bisogna sborsare qualche soldo in più e questo fa davvero snervare visto che in altri paesi questo non accade. purtroppo per via della crisi ed anche della concorrenza sleale siamo costretti a pagare questa pasta di qualità a prezzi molto alti ed è l'unico aspetto negativo che ha questo prodotto. parlando del gusto delle mezze maniche è davvero ottimo, si tratta di piccoli tubi di basta tagliati, sono ottimi con mozzarella e ragù di carne, cotti al dente sono ancora più buoni e golosi, ma anche al forno fanno la loro figura davanti agli ospiti, davvero golosi.
    buoni
    costosi
    Ottime!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Apprezzo moltissimo la linea Granoro Dedicato distribuita dal pastificio Granoro perché tutti i formati di pasta sia lunghi sia corti sono preparati con grano 100% pugliese come garantisce il sacchetto. Tra i formati in offerta a 79 centesimi tra gli scaffali dell'Auchan ho acquistato anche le mezze maniche nel sacchetto da mezzo chilo. Sono preparate con semola di grano duro non integrale e cuociono in 14 minuti, tempo che effettivamente si è rivelato vero. Le righe sono belle in evidenza per assorbire il sugo ed all'interno va ad insinuarsi il condimento, nel mio caso un bel ragù. E' una pasta soda, ruvida e porosa, che cuoce perfettamente mantenendosi bella consistente. In pratica è buonissima!
    buonissime
    nessuno in particolare