Opinione su Green Natural Bagnodoccia delicato eco-bio Cardamomo e zenzero: Bagnodoccia cardamomo e zenzero

Bagnodoccia cardamomo e zenzero

24/06/2017

Vantaggi

Cosmesi eco bio

Svantaggi

Fragranza speziata

Ho acquistato questo bagnodoccia per due motivi: la certificazione eco bio cosmesi e la curiosità di provare la fragranza cardamomo e zenzero. Consapevole che potesse non piacermi ho preso il pratico formato da viaggio disponibile da 100ml. In merito alla fragranza posso dire che non fa al mio caso perché ho la sensazione che invece di stare in doccia mi trovo in cucina a preparare qualche piatto esotico speziato. Deterge bene senza fare eccessivamente schiuma, non lascia la pelle particolarmente morbida e idrata, ma piuttosto con quel sentore speziato che fortunatamente si disperde dopo poche ore.

verbena

Altre opinioni degli utenti su Green Natural Bagnodoccia delicato eco-bio Cardamomo e zenzero

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/02/2020
    Mi piace cambiare sovente bagnoschiuma o bagnodoccia e poco tempo fa ho avuto l’occasione di provare questo prodotto della Green Natural che ho ricevuto in regalo di campioncino con un ordine di prodo...
    Ottima marca leggero delicato profumazione molto buona speziato il giusto perfetto equilibrio delicatissimo efficace buona sensazione di pulizia
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata ed il prezzo un po' Alto