Opinione su Green Natural Bagnodoccia delicato eco-bio Cardamomo e zenzero: Cardamomo zenzero

Cardamomo zenzero

01/02/2020

Vantaggi

Ottima marca leggero delicato profumazione molto buona speziato il giusto perfetto equilibrio delicatissimo efficace buona sensazione di pulizia

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata ed il prezzo un po' Alto

Mi piace cambiare sovente bagnoschiuma o bagnodoccia e poco tempo fa ho avuto l’occasione di provare questo prodotto della Green Natural che ho ricevuto in regalo di campioncino con un ordine di prodotti bio online. Non sono mai stata una grande amante delle spezie in generale e soprattutto non apprezzo molto lo zenzero, ma ho deciso di provare lo stesso questo bagnoschiuma per curiosità e ne sono rimasta davvero entusiasta! La consistenza è quella di un gel trasparente piuttosto liquido che si mescola però benissimo con l’acqua formando una leggera e morbida schiuma. Si sente subito un profumo delizioso, un giusto equilibrio tra il fresco e lo speziato, dona subito un tocco di energia e frizzantezza. l’odore tipico dello zenzero è ben mitigato da quello più dolce del cardamomo ma insieme stanno davvero bene. La fragranza si diffonde nell’ambiente ma non risulta fastidiosa o intensa o non sopportabile da chi non apprezza molto le spezie in generale. il bagnodoccia è molto delicato, non lascia residui sulla pelle e si sciacqua davvero bene. la pelle appare subito nutrita in profondità, idratata e pulita. la sensazione di pulizia è davvero ottima e duratura, dopo la doccia ci si sente come rigenerati. è molto ‘’caldo’’ per la stagione invernale. contiene tutti ingredienti super naturali, bio e eco friendly. ideale per tutti e per le pelli più sensibili. il prezzo pieno non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la spesa per un buon prodotto rispettoso della natura e del nostro corpo.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Green Natural Bagnodoccia delicato eco-bio Cardamomo e zenzero

• verbena
    opinione inserita da verbena il 24/06/2017
    Ho acquistato questo bagnodoccia per due motivi: la certificazione eco bio cosmesi e la curiosità di provare la fragranza cardamomo e zenzero. Consapevole che potesse non piacermi ho preso il pratico ...
    Cosmesi eco bio
    Fragranza speziata