2 Opinioni per Greenatural Balsamo labbra
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Green Natural è un brand bio che riesco a reperire anche fisicamente e di cui ho provato diversi detergenti corpo capelli e ora il loro balsamo labbra. E’ un prodotto molto basico, con burro di karité e vitamina E. Costa circa due o tre euro, un prezzo molto onesto e competitivo per essere un prodotto che strizza l’occhio al bio con ingredienti discreti e pochi elementi chimici o inquinanti. La pasta non è di quelle che si sfaldano subito, anche la cera è discreta e confortevole sulle labbra, lascia pochissima patina non dura tanto ma lo si riapplica senza problemi di sorta. Io lo consiglio da provare anche per il prezzo, labbra morbide e ben idratate.
    valido
  • digilander88
    Balsamo alla vitamina E aloe, Greenatural.
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Il balsamo labbra con aloe vera e vitamina E di Greenatural è una coccola con cera d' api che aiuta a proteggere le labbra da freddo, vento e secchezza. È un prodotto eco bio dall' ottimo inci ricco di burro di karité e olio di jojoba dall' azione lenitiva e riparatrice. Nel pratico e comodo stick da 5,6 ml costa poco più di tre euro, mi piace perchè è efficace contro vento, sole, freddo e ogni aggressione esterna. È un ottimo scudo protettivo per le labbra e le mantiene sempre morbide e nutrite. Lo consiglio come prodotto economico da tenere in borsa e che regala una buona idratazione prolungata.
    Nutro le labbra e previene i disagi dati dalla secchezza aiutando a cicatrizzare le screpolature.