4 Opinioni per Griesson Choco Sticks
    Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questi bastoncini di biscotto ricoperti con cioccolato al latte sono un qualcosa di veramente intrigante ed invitante. Non sono pesanti, poi chiaramente dipende pure da quanti una ne mangi...di certo la confezione non ne contiene tanti quindi in pochi minuti si possono pure finire. Sono veramente squisiti, adattissimi per una pausa snack dolce e piacevole. Io li ho trovati in vendita presso la Coop della mia città ad un costo veramente irrisorio, ovvero inferiore agli ottanta centesimi di euro. Non ne ho trovati di più convenienti di altre marche, mai. Li consiglio, sono davvero buoni. Esperienza positiva. Valutazione della stessa identica tipologia.
    costo e sapore
    nessun difetto
  • laurentia
    Bastoncini di biscotto ricoperti di cioccolato
    opinione inserita da laurentia il 06/07/2020
    Qualche giorno fa sono stata in un supermercato Coop di nuova apertura non molto distante da dove vivo e tra le altre cose ho preso lì qualche golosità come i Choco sticks del marchio Griesson che non conoscevo ancora. Il genere di snack invece lo conoscevo eccome, perché si tratta di una replica dei togo di Pavesi. In pratica sono dei bastoncini di biscotto friabile ricoperti di finissimo cioccolato al latte che viene voglia di fare fuori subito, uno dopo l'altro. La confezione ne contiene 150 grammi che sono un discreto numero di biscottini e costa solo 0,75€. Si mangiano che un piacere e ho visto che anche altri miei famigliari li hanno molto apprezzati.
    Bastoncini di biscotto ricoperti di cioccolato
  • cancrina
    Choco Sticks
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Essendo una persona molto golosa mi capita spesso di fermarmi nel banco dolciumi del supermercato. Tra i tanti prodotti provati ci sono i Choco Sticks della Griesson. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Ard Discount. Si tratta di sticks a base di biscotto sbriciolato il tutto ricoperto da cioccolato al latte. Devo dire che sono molto buoni, golosi e invitanti, infatti si finiscono in poco tempo perché si tende a mangiarne uno dopo l'altro. Nella confezione troviamo 150 grammi di prodotto che corrisponde a circa 20 sticks. Sono ottimi anche da offrire agli ospiti o per fare uno spuntino veloce.
    buoni
  • simoblu83
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da simoblu83 il 14/05/2020
    Acquistati questa mattina presso il supermercato Coop, invogliata dal prezzo, solo 0,75 cent €, e dalla mia gola per il cioccolato. Sono una copia di molti stick al cioccolato, ma costano meno perchè di un marchio non conosciuto. La confezione contiene 150g di prodotto, in poche parole tempo 10 minuti e sono finiti. Il sapore è molto buono, come la loro consistenza. Si tratta di stick di biscotto ricoperti da cioccolato al latte finissimo. Niente da dire insomma se non quando leggiamo gli ingredienti e scopriamo che sono pieni di oli e grassi fra cui quello di palma. Non sono proprio salutari, ma sono un valido snack economico da tenere in casa all'occorrenza.
    prezzo, sapore, consistenza
    troppi grassi