Opinione su Groupon: Incompetenza

Incompetenza

12/03/2018

Vantaggi

Risparmio

Svantaggi

Fregatura


Ho acquistato un coupon per un ristorante. Ho prenotato utilizzando l'opzione "prenota online". Mi sono recato a tale ristorante, laddove il proprietario mi ha respinto, spiegandomi che si erano dissociati da groupon da almeno 3 mesi. Tutto questo è inconcepibile in quanto Groupon
1) non invia ai clienti con coupon non più validi (per uscita del partner) una mail per gestire il rimborso/cambio del coupon;
2) conferma con una mail la tua prenotazione online a tali coupon, senza dirti che non son più validi.

Io e la mia ragazza ci siamo rimasti davvero male. Bastava un minimo di competenza per evitare almeno uno dei due punti


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10215820959340772

  • Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Groupon

  • lucjkr
    opinione inserita da lucjkr il 26/05/2020
    utilizzo spesso il sito per cercare promozioni e sconti su vari prodotti che mi interessano, dai viaggi ai coupon per centri bellezza e spa. complessivamente il giudizio è positivo, mi sono sempre tro...
    Continua a leggere >
    praticità di utilizzo, possibilità di trovare numerose offerte di diverse categorie
    controllare meglio i servizi proposti dai ristoratori
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 13/05/2020
    Per carità, mi sono lasciata convincere da i miei cugini e tanto tempo fa mi sono iscritta. Andavo ancora a lavorare e non stavo con il mio attuale compagno. Presa dall'emozione di fare una sorpresa a...
    Continua a leggere >
    sarebbe conveniente se funzionasse davvero bene
    poco seri chi mette gli annunci degli sconti
  • fb-10221926055010919
    opinione inserita da Stefano Aspesi il 12/05/2020
    Ho ordinato e ovviamente pagato un mobile da ingresso in data 20 marzo con consegna prevista in 14 giorni. Dopo un mio sollecito via mail in data 10 aprile mi hanno risposto che a loro il prodotto ris...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI
  • forevergaia
    opinione inserita da forevergaia il 21/04/2020
    È stato il primo sito di coupon a cui mi sono iscritta e devo dire che per me risulta il migliore per la qualità dei prodotti, servizi offerti e per il servizio clienti. L'ho utilizzato tantissimo in ...
    Continua a leggere >
    Comodità, sicurezza, affidabilità
    Vengono proposti sempre gli stessi coupon
  • bosslady
    opinione inserita da bosslady il 17/04/2020
    Ciao a tutti, ecco la mia opinione in merito ad una delle piattaforme più utilizzate sul Web: ASSOLUTAMENTE CONVENIENTE, ma soprattutto, GRANDE SERIETA' da parte della società . Inizialmente ero piutt...
    Continua a leggere >
    ASSISTENZA CLIENTI RAPIDA ED IMPECCABILE
    AL MOMENTO TROVO SOLO VANTAGGI