Scrivi la tua opinione Codice sconto Groupon (4)
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio

Risparmia fino a 50€ con Groupon

Con i deal Groupon puoi risparmiare fino a 50€ sui tuoi trattamenti di bellezza preferiti. Scopri tutte le offerte!

Extra sconto Groupon del 30%

Groupon ti regala un extra sconto del 30% valido per un deal vicino a te!

364 Opinioni per Groupon
  • monica73
    opinione inserita da monica73 il 07/12/2019
    Si sono tenuti i soldi per più di un mese senza spedire nulla!!!!!! Su 18 deal in 2 mesi non ne hanno consegnati 4 (22% di performance negativa). Trattandosi di regali per non fare una figura cacina mi sono dovuta stressare per trovare delle sostituzioni all'ultimo minuto con dispendio di tempo e denaro. Sulla app non è possibile tracciare nessuna spedizione perché il tracking è inesistente. Non è possibile parlare con l'assistenza clienti. Funziona solo la chat dove ti prendono in giro impudemente. Poi mi chiamano e mi offrono 5 euro(!) su un prossimo acquisto quando io ne ho spesi almeno 500!! Sono dei buffoni. Truffatori. Prevedo una bella denuncia....
    Sono dei truffatori
  • salvatore07
    efficiente
    opinione inserita da salvatore07 il 13/11/2019
    Grazie a questa applicazione sono riuscito a risparmiare soldi e tempo nella ricerca di luoghi o posti dove andare a mangiare o soggiornare, sempre a prezzi molto convenienti e per due persone minime. Molto serio come sito e molto disponibile per risolvere qualsiasi problema che si presenta nella prenotazione o nel ritorno dei soldi casomai qualcosa andasse storto. Anche se si rappresenta che ad ora ancora non mi è mai capitato un fatto negativo da segnalare. Offrono quindi un servizio aggiornato e di qualità, e molto conveniente inoltre è arricchito nel suo vasto assortimento di offerte. Un giudizio molto positivo
    buono
  • gennaro74
    opinione inserita da gennaro74 il 06/11/2019
    Quante volte ho dovuto rinunciare ad una cena con mia moglie per questioni di soldi , poi con il tempo grazie a questa applicazione tutto è cambiato, grazie a groupon abbiamo conosciuto numerosi locali anche situati in belle località con tutti prezzi molto accessibili, grazie a questa applicazione ho potuto anche usufruire di numerosi sconti oltre a quelli che già persistono , che dire provare per credere.Molto conveniente si riesce quindi a risparmiare molto che di questi tempi non è poco. Solo una volta ho avuto un problema con una struttura non dovuta da groupon è subito dopo aver scritto mi hanno immediatamente rimborsato.
    Utilissimo
  • sum723
    UTILE NELLE GRANDI CITTÀ
    opinione inserita da sum723 il 30/10/2019
    La mia opinione su Groupon è assolutamente positiva, che questo sia chiaro. L'ho provato specialmente quando mi trovavo altrove in Italia rispetto a dove abitualmente abito e questo è presto detto. Groupon offre davvero tante promozioni ed offerte ma se si abita nei pressi di grandi città. Se sei relegato ad un paesino, del meridione per giunta, è veramente difficile trovare una promozione che possa essere valida, mentre ho notato che solamente spostandomi al nord nei miei viaggi sono riuscita ad accaparrarmi tante belle offerte, specialmente quelle di natura gastronomica provate assieme al mio partner. È stato veramente bello poter mangiare in due ben due menù completi a 15 euro ( ad esempio). Ma groupon non si limita al settore gastronomico, bensì anche a quello di benessere-relax, sport, attività, divertimento e molto altro ancora. Consigliato quindi se abitate nei pressi delle grandi città, risparmierete molto.
    Efficiente
    poco funzionale per chi non abita in grandi città
  • fb-10220144826872094
    opinione inserita da Tania Nemesi il 29/10/2019
    Compro due trapunte dal loro sito, arriva una trapunta ed un giocattolo per gatti...scrivo subito fiduciosa di risolvere, pensavo facessero come tutti gli altri,mandano il corriere e ritirano il pacco errato, che tra l'altro ho segnalato subito al corriere che lo ha consegnato ma ha rifiutato di portarlo indietro. Mando foto,apro segnalazioni e mi dicono che se accetto di aprire una pratica di reso mi manderanno un corriere e procederanno al ritiro tutto a loro spese.attacco felice,poi arriva una mail che mi dice che devo recarmi in posta,pagare la spedizione non dell'articolo sbagliato ma di tutti e due perché acquistati con lo stesso numero d'ordine.ad oggi attendo ancora di risolvere.oltre all'errore pure la presa in giro! Ridicoli
    Prezzi bassi
  • lorenzo1980
    Groupon acquisti online
    opinione inserita da lorenzo1980 il 28/10/2019
    Groupon e un grande sito di offerte sconti per ristoranti e tanti altri servizi e oggetti di ogni genere sono rimasto molto entusiasta comprare su Groupon a prezzi scontatissimi anche del 95% . lo trovo fantastico, le consegne arrivano anche in tempi molto brevi gli oggetti sono di alta qualità, ho acquistato oggetti di elettronica un autoradio per la macchina e uno stentino elettrico e delle luci di Natale decorative e devo dire che sono tutti funzionanti senza riscontrare nessun problema. Sito serissimo lo consiglio a tanti di visitarlo e fare acquisti ogni mese ci sono delle offerte e groupon a prezzi scontatissimi.
    Efficiente
    Peggiorano
    opinione inserita da Arina Aheyeva il 25/10/2019
    Da molti anni conosco il servizio Groupon che alcune volte mi aiutava a scoprire dei posti buoni come parrucchiere o centro estetico per la cura del corpo. Ma ultimamente,a mio avviso, é diventata più una presa in giro da quelli che offrono i suoi servizi . Milano é una città grande ed ecco perché comprando una seduta di un certo trattamento puoi trovare quello adatto a te. Invece, purtroppo sempre più brutte sorprese all arrivo :supplementi dei prezzi gia quando sei sul posto,oppure mezza seduta invece di una intera. E quindi mi chiedo a cosa serve il Groupon a questo punto ? Perché la gente continua a lamentarsi e loro non reagiscono ? Voi dovete tenere la qualità Groupon.it senno noi non Vi crederemo più,noi tutti consumatori. Io sono d accordo,a volte i prezzi sono molto stracciati,ma noi non abbiamo bisogno di avere uno sconto 99%,vogliamo i servizi seri e funzionanti!!! Sono d'accordo di pagare le sedute il prezzo giusto,ma pretendo che sia efficace e serio il servizio. Che peccato che siete arrivati a questi livelli!
    Scoprire posti nuovi
    Bassa qualità del servizio
  • sguency21
    Groupon acquisti online. Foto allegate
    opinione inserita da sguency21 il 24/10/2019
    Famoso sito che propone articoli di tutti i generi, inizia dall arredamento casa e giardino dalla cosmetica all elettronica e per finire anche tempo libero proponendo una vasta gamma di locali, ristoranti, bar e aree relax per trascorrere dolci momenti in inta. Compagnia. SPA di coppia stanze a tema e jacuzzi con prosecco di benvenuto! Tutto questo a costi contenibili e non eccessivi tutto a portata di tutti. Offre servizio di localizzazzione per individuare vicino a te le strutture più convenienti e con più servizi. Per chi non ha iole il top offre viaggi nelle capitali europee più gettonate per 100 euro e poco più!! Ottimo lo consiglio per tutte le esigenze
    Leggere bene i posti
  • anna1079
    Una buona idea!
    opinione inserita da anna1079 il 24/10/2019
    Grazie a questa applicazione oppure possiamo definire un'icona, mi sono potuta permettere di andare a pranzo e cena ai posti più carini, anche quelli inacessibili, unitamente al mio patner. Infatti grazie a Groupon ho potuto mettere qualcosa da parte e andare a visitare luoghi, inoltre ho potuto fare anche degli acquisti sempre a prezzi buoni. Io la tengo scaricata sul mio dispositivo e grazie all'app. posso anche avere ogni tanto degli ulteriori sconti, che a dire oggi non sono tanto male, l'unica pecca e che molte volte le occasioni durano veramente poco, vabbè ma questo non è colpa di Groupon, comunque è da seguire, ah dimenticavo ultimo acquisto SPA in un posto incantevole con cena, a pochissimo, cmq da non perdere.
    buono
    Il famoso e-commerce
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 21/10/2019
    Groupon... e-commerce con sempre nuovi deals ogni giorno, tutti da acquistare e provare. L’unica pecca sono le spese di spedizione che si pagano, facendo così aumentare il prezzo del prodotto. Su Groupon offertissime in formato maxi di prodotti per la casa, per il tempo libero...e quant’altro puoi comprare vestiti e scarpe per donna e uomo, puoi prenotare dopo aver acquistato coupon di cene/pranzi dei migliori ristoranti e pizzerie della propria città, risparmiare su visite mediche, palestre e trattamenti per la cura e il benessere della persona...Puoi pagare viaggi a prezzi convenienti nelle città più rinomate d’Italia o dell’estero. Puoi risparmiare su stampa di foto e seguire corsi che rilasciano attestati e insegnano una professione.
    Maxi offerte
    Costi di spedizione per prodotti
    Parrucchieri da incubo!
    opinione inserita da Ilenia Gemito il 11/10/2019
    Meriterebbero di chiudere subito. Al di là dell'attesa di cui tutti si lamentano, il vero problema sta nell'inettitudine dei parrucchieri. Mi sono sottoposta ad un trattamento del valore di 156€ e il risultato è stato una decolorazione approssimativa, color paglia, con macchie su tutta la capigliatura. La piega è stata la ciliegina sulla torta, eseguita male anche quella e rifatta appena a casa. Per colpa loro sono costretta a tenere i capelli legati finché non riesco a tonalizzarli in modo da coprire il DANNO causato. Quanto a igiene il locale è molto trascurato, siamo ai livelli di spazzole rotolanti sul pavimento che vengono raccolte e riutilizzate, personale che tossisce con la mano alla bocca e che con quella stessa mano ti riavvia i capelli.
    Nessuno, forse la posizione adiacente alla metro. Caratteristica inutile se il servizio offerto è pessimo.
    Incompetenza
  • ladyanna
    Ho lasciato stare
    opinione inserita da ladyanna il 10/10/2019
    Groupon è un sito che si promuove come luogo dove ottenere degli sconti sull'acquisto di beni e servizi. Anni fa mi ero iscritta per curiosità ma ho subito lasciato perdere. Nella home page vedevo molte promo per dei pacchetti beauty, benessere e via dicendo, ma a me non interessa. Ho cercato, poi, le promo per la mia città e non c'era nulla! Sono stata lì sul sito per un po', per vedere se migliorava la situazione, ma continuavo a non trovare nulla che potesse interessarmi e alla fine mi sono stancata e ho lasciato perdere. A me non interessa spendere per spendere, a me interessa trovare della roba utile alla vita quotidiana e risparmiare. Ma continuo a vedere roba inutile e cara, pure ora che ci ho fatto una visitina, rendendomi conto di non aver perso proprio niente.
    ci sono?
    Inutile
  • luca862
    Niente di buono
    opinione inserita da luca862 il 01/10/2019
    Ci siamo serviti alcune volte di Grupon, ma l'esperienza non è stata delle migliori. Le due volte che abbiamo preso un buono per un'offerta di un ristorante alla prova dei fatti ci siamo trovati un menù diverso da quello descritto e con porzioni decisamente ridotte. Capiamo che qualcosina il ristoratore debba guadagnare, o almeno andare in pari, ma l'idea del buono sarebbe proprio quella di attirare nuovi clienti con offerte in modo che tornino, non scoraggiarli da una seconda visita al locale. Inoltre molti professionisti sono stati attratti dalla sirena di Grupon, promettendo prestazioni profesisonali a prezzi modici, senza però specificare il basso livello qualitativo delle stesse, molto tirate via. Smesso di usarlo in fretta!
    Economico
    Servizi al ribasso, poca professionalità
  • pino338
    Prodotto danneggiato
    opinione inserita da pino338 il 24/09/2019
    Acquisto una maglia mi arriva bucata cerco di contattarli dopo qualche giorno mi rispondono La tua richiesta di supporto - (#72997376) , chiedono le foto,mando anche le foto ma nessuna risposta fanno passare le condizioni del reso ma non vi vergognate. Poi altro evento acquisto un materasso non mi arriva mi dicono che mi fanno il rimborso dopo un mese ancora aspetto il rimborso. Se acquisti un coupon di ristorante o albergo quando ti vedono ti trattano male......... Vi consiglio di stare alla larga da groupon..................................................... . ................ .. .bb
    Tutto
  • marikucciola
    Io mi sono trovata bene
    opinione inserita da marikucciola il 24/08/2019
    Non sono molto molto abituata a fare acquisti on line però una amica molto molto cara mi ha suggerito un sito che lei usa molto molto spesso per acquistare prodotti di ogni genere... lei si serve di GROUPON da molto molto tempo e si è sempre trovata bene . Io mi sono fidata ed ho comprato un coupon per una cena in un ristorante molto molto famoso della mia zona che però è molto molto costoso e quindi proibitivo. Con Groupon ho speso la metà esatta del prezzo pieno. Ho prenotato molto molto facilmente sulla piattaforma appositamente creata. Quando mi sono presentata al ristorante tutto è andato molto molto bene. La mia esperienza è molto molto positiva
    Ottima esperienza
  • violy
    Ottimo
    opinione inserita da violy il 22/08/2019
    Acquisto spesso con groupon e devo dire che mi trovo bene. La scelta è ampia e permette effettivamente di risparmiare parecchio sopratutto su alcuni prodotti. Certo a volte si trova merce di dubbia qualità e bisogna stare un po' attenti, ma devo dire che non ho mai ricevuto nulla di scandaloso. Le consegne sono abbastanza puntuali, mi è capitato solamente una volta di ricevere un pacco dopo 2 settimane dalla richiesta, ma in genere nel giro di pochi giorni arriva tutto. Molto comoda la funzione per tracciare i pacchi e vedere a che punto sono. Personalmente lo consiglio a chi vuole risparmiare qualcosina e a quelle aziende che vogliono un pochino di visibilità in più.
    comodo, permette di risparmiare
    non controlla i prodotti che vengono inseriti
  • fb-111441930213109
    Una fregatura!
    opinione inserita da Matteo Paganoni il 14/08/2019
    Una stella è già troppo!! Praticamente una truffa. Ci hanno regalato dei biglietti per Gardaland da utilizzare nell'arco di un anno, abbiamo ricevuto dei coupon con cui sarei dovuto andare sul loro sito per scaricare i biglietti per il parco. Praticamente è stato impossibile poterlo fare nonostante le decine di telefonate ai loro centralini. Ogni volta dando delle motivazioni diverse e sostenendo di clikkare su un tasto che non esiste nonostante abbia mandato lo screenshot della pagina per testimonianza. Sarebbero da denunciare! Mi auguro di non avere più niente a che vedere con questa gente, da tenersi alla larga.
    ??
    Assistenza clienti.
  • zaiaugo
    opinione inserita da zaiaugo il 30/07/2019
    da molto compro da loro ma ora sisono dimostrati inaffidabili e truffaldini. mi riferisco alla formula invita un amico e ti danno un buono da 6 euro virtuale da spender presso il loro sito se l'amico fa tutto come dovuto. i 6 euro vengono elargiti dopo 7 giorni che l'amico ha regolarmente comprato e...
    i prodotti sono validi anche se alla fine lo sconto non è quello dichiarato da loro na meno di un terzo
    ti prendono solo in giro
    ESPERIENZA ACQUISTI GROUPON
    opinione inserita da Graziano Mareggini il 11/07/2019
    Sono rimasto profondamente deluso da ben due esperienze. La prima presso autolavaggio Beyfin di S. Giovanni in Bersiceto: auto per niente lavata ne sanificata come espressamente pubblicizzato sulle pagina delle offerte Groupon, per giunta sono dovuti intervenire i Carabinieri del posto per le minacce subite e un pugno che mi ha sferrato un dei gestori a seguito delle mie lamentele sollevate per il mancato servizio. La seconda presso l'officina Omnia di Casalecchio. Doveva essere un tagliando completo: cambio olio filtro, filtro abitacolo e filtro aria motore. in realtà era stato sostituito solo il filtro della aria. Mi son accorto della truffa e sono tornato presso l'officina che ho minacciato di denunciare se non mi fosse stato immediatamente completato il lavoro come pattuito, a quel punto l'intervento è stato portato a termine correttamente.
    Tanti, due giorni di tempo persi
  • mariamattiamarco
    affidabile
    opinione inserita da mariamattiamarco il 06/07/2019
    Personalmente ho acquistato abbigliamento, biancheria casa e ho risparmiato moltissimo. Ho fatto anche una visita oculistica e una dermatologica a Milano e ho avuto subito l'appuntamento e ho risparmiato anche rispetto al ticket sanitario. Penso di acquistare altro su Groupon. Ho cercato anche vacanze di una settimana in Italia con la famiglia, e c'erano offerte vantaggiose ma i miei famigliari hanno optato per le vacanze classiche cercando alberghi su diversi motori di ricerche. Comunque è anche semplicissimo basta acquistare i coupon le offerte pagando con paypal poi hai un certo periodo di tempo per utilizzare il coupon. Per esempio per le visite specialistiche che ho fatto ho stampato il coupon e l'ho portate dai medici come conferma dell'avvenuto acquisto.
    risparmio altissimo affidabilità e velocità
  • pinta66
    Non mi convince
    opinione inserita da pinta66 il 19/05/2019
    Sono registrata su Groupon da oltre un anno ma non ho mai acquistato. Apparentemente sembra ci siano delle proposte commerciali abbastanza convenienti. Proprio oggi ho ricevuto una promozione particolare che consiste in un extra sconto che si chiama 30PERTE, avrei quindi uno sconto aggiuntivo del 30% sul mio acquisto. Quindi acchiappo subito questa occasione e mi cimento a fare un ordine per l'acquisto delle capsule di caffè già scontate e convenienti. Compilo l'ordine e vado al totale ma non viene aggiunto l'ulteriore sconto del 30%. Ovviamente non completo l'operazione. Quindi mi rimane il dubbio se ho sbagliato qualcosa o se non mi sia stato applicato l'ulteriore sconto del 30% perchè l'articolo risulta già in promozione. Però voglio precisare che le capsule già in promozione risultano allo stsso prezzo dei supermercati di quando le mettono in offerta. Quindi tutto questo affare dove sarebbe? Il vero affare sarebbe se veramente Groupon mi applicasse l'offerta di oggi dell'ulteriore 30% . Ma a ordine fatto a me non risulta.
    Non saprei
    Offerte simili a tanti altri siti. Nulla di particolare.
  • gioros
    Occasioni per tutti
    opinione inserita da gioros il 15/05/2019
    Se non ci fosse Groupon dovrebbero inventarlo perché si riesce a fare spesa e shopping, avere vari prodotti a prezzi scontati, accedere a ristoranti con prezzi vantaggiosi, fare viaggi per mete mozzafiato super scontate, usufruire di percentuali di sconto periodici su tutto, accedere a spa, hotel, resort, centri estetici e wellness vari, palestre, centri ricreativi, sale da ballo, eventi a tempo limitato oppure fare escursioni e accedere a parchi avventure, giornate a tema in agriturismi, spiagge private ma anche accedere in studi specialistici per effettuare visite mediche e diagnostiche oppure a corsi online e formarsi su tanti settori digitalmente con rilascio di attestato e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente le opportunità sono più alte in corrispondenza dei grandi centri abitati. Le prenotazioni avvengono tramite app o contatto diretto con il venditore del bene o servizio e si paga tramite app. Super consigliato
    Opportunità per aziende e clienti
    bisogna sempre fare attezione alle inserzioni
  • ugo66
    L'incognita di sapere se sarà un fregatura
    opinione inserita da ugo66 il 28/04/2019
    Ho acquistato diversi coupon e spesso mi sono trovato bene ma per esempio l'ultimo, uno stendi biancheria, sono ben oltre i limiti di consegna dei 10 giorni che erano inseriti nel deal infatti ne sono passati più di 30 giorni e il traking mi dice ancora "in transito". L'assistenza clienti è praticamente inesistente almeno fino ad oggi anche se contattata mi dice solo che hanno sentito il partner e che devo pazientare... questo diversi giorni fa poi ho inoltrato un'altra mail ma per ora nessuna risposta. Quindi o questa è una sacrosanta fregatura, almeno considerando che sto stendendo con mezzi di fortuna, oppure arriva dalla Cina ma ti fanno credere che arrivi dall'Europa con i 10 giorni di consegna. Sapevo che Groupon in quanto a serietà non è Amazon ma questo episodio mi ha veramente infastidito e anche se il pacco dovesse arrivare penso che non acquisterò più da Groupon se non deal di brand conosciuti e recensiti.
    economico
    tempi di consegna non rispettati e assistenza cliente non efficace
    Pienamente soddisfatto
    opinione inserita da Marie Lu il 23/04/2019
    Personale molto qualificato, gentile e disponibile. Qualche mese fa, ho fatto la stiratura alla keratina.. Capelli ancora liscissimi, lucidi e luminosi. ( Premesso che i miei capelli erano molto crespi e mossi...quindi difficili da gestire. ) Pienamente soddisfatta anche del colore e dei bayalage. Prezzi ottimi. Assolutamente consigliato!!!!! Da provare e riprovare! Ottimo servizio anche con Groupon. Cosa aspettate a prenotare?? È il classico parrucchiere sotto casa e di fiducia!!!! Ne rimarrete davvero felici e soddisfatti!!!! Grazie davvero.... Ci vorrebbe più gente che lavora come loro con passione!
    Ottimo, professionale ed economico
    Locale un po' piccolo
    Una pietà
    opinione inserita da Myriam Lefonso il 23/04/2019
    Questa é la seconda volta che compro qualcosa con Groupon e nonostante nei termini la spedizione ha un max di 5-7 gg lavorativi le cose non arrivano. Se scrivete al servizio clienti via chat vi rispondono solo con frasi automatiche . Fate pietà mai provato un servizio così pessimo come questo. Se per la spedizione dobbiamo aspettare 50 gg fatela gratis non a pagamento , 2,99€ spesi inutilmente. Nella chat live mettete personale che sappia rispondere risolvendo i problemi , non soltanto risposte automatiche del tipo SOLLECITO, VERIFICO e poi il silenzio universale . Se i prodotti non sono disponibili non li pubblicizzate
    Uno schifo
    Nessun servizio clienti
  • valentinapaci96
    Non consiglio
    opinione inserita da valentinapaci96 il 17/04/2019
    Ho acquistato pacchetti su Groupon diverse volte, e alla fine sono arrivata alla conclusione che se il prezzo è così basso, senz'altro un motivo c'è. La prima volta che ho acquistato un pacchetto è stato per una cena in un ristornate, il prezzo mi pareva un po' troppo basso per quel ristorante. Solo poi ho capito il perché: le porzioni era minuscole, ed il ristorante stava fallendo: poco dopo ha chiuso. La seconda volta è stata Novembre, ho acquistato un pacchetto spa + camera di hotel a Rimini. L'hotel era classificato come quattro stelle (non si sa come sia possibile), ma le foto erano sicuramente ritoccate, perché non era affatto uguale. Inoltre la spa era piccolissima, e la camera peggio ancora.
    Basso costo, prenotazione online
    Prodotti non come da foto, fregatura
    Deludente
    opinione inserita da Sebastiana Gianina il 15/04/2019
    Per la prima volta o acquistato su questo sito 4 prodotti. Dopo quasi 1 settimana mi arriva il primo prodotto rotto la metà e di una plastica scadente che non vi dico. Il secondo prodotto che era una passatoia per la cucina mi arriva dopo altri 3 giorni dal primo poi nulla. Aspetto altre 2 settimane poi contatto assistenza clienti tramite chat. Mi danno una scadenza di un altra settimana poi mi dicono di contattargli se ci sono problemi. Aspetto altri 10 giorni e arriva il 3 prodotto poi ancora nulla. Ricontatto assistenza clienti il quale mi risponde che manderà il mio reclamo a chi se ne occupa poi mi ricottatera via imail. E così sono passati 1 mese e mezzo da quando io ho pagato tutto e devo stare ancora a combattere con loro per i miei acquisti. Per non parlare che non ti contattano neanche per dirti che ti portano il prodotto e lo lasciano a chi capita. Delusione totale. Mai più farò acquisti con loro
    Non vedo il vantaggio per adesso
    Prodotti mancanti più della metà
  • blck
    Groupon, Sconti e Vantaggi.
    opinione inserita da blck il 07/04/2019
    Utilizzo Groupon più o meno da dieci anni, praticamente da quando è stato fondato. Iscriversi è semplicissimo, così come usarlo. Mi sono iscritta a questo sito per curiosità, non pensavo che realmente avrei potuto trovare occasioni su di esso che mi permettessero di risparmiare tanto sull'acquisto di prodotti, o anche sui servizi della mia città, come ad esempio PARRUCCHIERI, ESTETISTE, LOCALI, RISTORANTI. Penso che sia uno dei migliori siti che ci sia in circolazione, soprattutto perché hai la possibilità di fare ricerche solo sulle cose che ti interessano, così non si perde tempo a cercare cose che non ti interessano, e in poco tempo hai la possibilità di trovare quello che ti interessa. Di solito, quando ci sono siti del genere, ci sono sempre svantaggi o qualcosa che non ti piace di esso, mentre qui faccio davvero difficoltà a trovare uno, anche perché è semplice da usare, la grafica è molto carina, il servizio è ottimale, è in continuo aggiornamento, hai la possibilità di risparmiare su tutto, quindi davvero per me è un sito del tutto positivo.
    Gratuito.
    Nessuno.
  • babieland47
    Tante offerte da valutare
    opinione inserita da babieland47 il 04/04/2019
    Presa un pò dalla curiosità ho scaricato l'applicazione di Groupon sul mio telefonino (si trova nell'app store ed è completamente gratuito) il motore di ricerca è semplice e intuitivo, occupa poca memoria, funziona bene e si possono trovare veramente tante offerte sempre diverse. Molti professionisti usano groupon per farsi pubblicità e ampliare la loro clientela. A prima vista ci sono delle offerte davvero vantaggiose. Su groupin si può trovare di tutto: dentisti, parrucchieri, abbigliamento, ristoranti, alberghi per vacanze, spa, corsi di lingue e tanto altro ancora. Nel mucchio qualcosa di conveniente si può trovare, ma bisogna stare attenti nel leggere con attenzione le offerte che possono essere valide solo per un certo periodo o anche solo per un certo orario. Io ho provato questi groupon trovandi bene per il parrucchiere e per la pulizia dei denti, l'offerta era come era scritta e sono stata trattata bene da questi professionisti come una loro cliente abituale. Mi sono trovata meno bene per i groupon di ristoranti e alberghi, sono stata trattata come cliente di classe C e le porzioni delle pietanze nei ristoranti erano veramente misere!
    Spulciando qualcosa si trova
    Bisogna leggere attentamente il coupon
  • curiosa66
    Groupon conviene ma bisogna accontentarsi
    opinione inserita da curiosa66 il 22/03/2019
    Con groupon compro spesso viaggi, vacanze ristoranti, perché conviene come offerte. Ma purtroppo spesso resto delusa per ciò che troviamo. Ogni albergo o ristorante che andiamo è deludente. Certo per il prezzo che spesso paghiamo super scontato, non posso pretendere il meglio del meglio... Ma ogni albergo che andiamo ci danno la stanza vecchia, riguardo ai ristoranti meglio scegliere un locale conosciuto... Comunque groupon conviene come offerte ma bisogna prepararsi alle delusioni se andate in strutture che non conoscete! E state attenti a leggere bene le condizioni dell'offerta, perché una volta mi capitó un groupon che non diceva della spa con il limite di tempo, e invece in albergo ci dissero che era solo mezz'ora per solo 1 giorno in 3 giorni di vacanza che avevamo prenotato! Potevano scriverlo...
    Il prezzo
    Spesso delusioni...
  • ronald
    TRUFFA GROUPON?
    opinione inserita da ronald il 20/03/2019
    Brutta esperienza...ho acquistato due biglietti su Groupon per una vacanza a Tenerife tramite il partner Circuitovacanze.it. I Coupon avano scadenza di prenotazione il 12 Dicembre 2018 ma venivano proposti su Groupon regolarmente anche ben oltre il periodo di scadenza, forse (immagino io) perché biglietti ancora disponibili o invenduti. Senza dare peso a questo particolare ho acquistato due Coupon il 13 Gennaio 2019 (ben oltre la scadenza della prenotazione). Non ho mai ricevuto mail di conferma e dopo poco tempo ho pensato di mettermi in contatto con il circuitovacanze.it per perfezionare il viaggio. Sorpesa!!! Per la definizione della pratica mi chiedono di versare 390 € per tardiva prenotazione! Mi chiedo, come potevo fare una prenotazione entro il 12 Dicembre 2018 quando ho acquistato i biglietti il 13 Gennaio 2019? Non so come andrà a finire ma di certo questo è un comportamento scorretto (per quanto mi riguarda è una vera truffa) ed invito i potenziali consumatori di Groupon di stare molto attenti a ciò che acquistano su questo sito.
    sicuramente il prezzo dell'offerta
    azienda commercialmente poco corretta
  • schicchera
    Consigliatissimo
    opinione inserita da schicchera il 05/03/2019
    Utilizzo molto spesso l'applicazione Groupon, soprattutto prima di uscire a cena e se si ha un po' di tempo da perdere, si trova sempre l'offerta giusta. Impagabile l'emozione che si prova quando dopo una cena al ristorante ci si alza e si va via, apparentemente, senza pagare. Dico apparentemente perchè ovviamente il pagamento è immediato e mediante carta di credito. Sia l'applicazione che il sito offrono una grande varietà di servizi, l'assortimento è pressochè infinito e può essere anche utilizzato per prendere spunto su qualche attività differente dalle solite. Consigliato, mai avuto alcun tipo di problema.
  • ladyinorange
    Ottima per risparmiare
    opinione inserita da ladyinorange il 05/03/2019
    Sono vari anni che utilizzo prima il sito e poi l'app e devo dire che non so più farne a meno. Per coloro che amano risparmiare e ci perdono anche un po' di tempo per trovare offerte e coupon, è l'ideale. Si trova di tutto, dalla vacanza in un resort di lusso di una settimana al bed and breakfast nel paesino accanto, passando per ristoranti, spa ed eventi sportivi. L'applicazione e il sito sono facili da utilizzare in quanto molto intuitive. Il servizio offerto è impeccabile e non mi è mai capitato di incappare in qualche problema. Consiglio di provarla se si è amanti del risparmio. 4 stelle e mezzo.
    Ottimo per risparmiare...
    ...se si ha abbastanza tempo a disposizione
  • gjoan
    Cogli l'attimo
    opinione inserita da gjoan il 28/02/2019
    Ho scoperto Groupon da qualche anno e non per molto tempo non ho potuto farne a meno. Quest’applicazione permette di scoprire i locali aderenti della tua città, come ristoranti, palestre, centri estetici e parrucchiere, hotel ecc.. a prezzi vantaggiosi e inediti. Ottimi anche i periodici sconti extra fino al 30% che è la stessa piattaforma ad offrire, agevolando moltissimo gli acquirenti. Groupon però offre molto di più, come viaggi a prezzi unici sia per la coppia che per la comitiva o anche per una sola persona. In più è presente lo shopping online come abbigliamento, accessori, tecnologia e altri oggetti che, purtroppo non consiglio in quanto la spedizione è poco vantaggiosa. Ulteriori sconti per chi invita un amico ad effettuare il primo acquisto.
    sconti considerevoli
    offerte limitate
  • cri2222
    opinione inserita da cri2222 il 20/02/2019
    Groupon è una parola composta da Group e Coupon (in italiano sarebbe Gruppo e Buono "sconto") nasce nel 2008 a Chicago ed arriva in Italia nel 2010 grazie all'acquisizione del sito CityDeal. Io ero iscritta a CityDeal e per questo ricevetti un'email che mi informava del cambio di nome assicurando ch...
    Molta scelta, prezzi in molti casi veramente convenienti
    alcune cose sono ottime, altre non come sperate
  • marisab
    Groupon sei così così
    opinione inserita da marisab il 11/02/2019
    Groupon è un'azienda che, nella sua piattaforma, mette a disposizione tantissime offerte che vanno dai coupon per le iscrizioni in palestra, centri spa, viaggi, ristoranti e cure mediche. Le offerte proposte sono davvero super super scontati. Io più che altro ho acquistato cene o viaggi, la mia esperienza è un NI, nel senso che il risparmi c'è ed è evidente ma bisogna stare molto molto attenti. Groupon, mi hanno spiegato, non fa altro che un lavoro di intermediario quindi non è assolutamente responsabile di ciò che accade successivamente all'acquisto. A me è capitato di andare a cena in posti dove ero già stata senza coupon e ritornarci con l'offerta, e le cose sono state molto diverse, non parlo certo di qualità del cibo o professionalità del personale ma come quantità, molto spesso ridotte all'osso, o menù dedicati all'offerta, diciamo che il trattamento può variare se sei un convenzionato o un pagante al 100%
    Prezzi super scontati
    Alle volte le aspettative sono diverse dal reale
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 21/01/2019
    Utilizzato più volte per me e per fare regali con risultati variabili. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito di sconti dove vengono presentate diverse offerte a prezzo scontato per attività o prodotti. Potrete trovare molte cene al ristorante, biglietti per centri termali e attività del te...
    Molti deal, sito comodo, buona grafica
    Qualche imbroglio, qualche delusione
  • paola870
    A volte conviene
    opinione inserita da paola870 il 02/12/2018
    Guardo spesso con curiosità il sito groupon è devo dire che spesso ho acquistato sulla piattaforma, spinta anche dalle incredibili percentuali di sconto segnalata di fianco ad ogni singolo prodotto. Si trova davvero di tutto lì: dai viaggi in qualsiasi località, buoni sconto presso spa, massaggi, estetista, dentista, ristoranti, pizzerie, steack house ma anche abbigliamento, scarpe, borse e gioielli. Personalmente trovo che gli sconti reali vengano applicati soprattutto sui ristoranti, mentre per quanto riguarda il resto ho l'impressione che i prezzi poi ribassati vengano prima un po' gonfiati. Tuttavia ciò non toglie che anche nell'abbigliamento si trovino cose convenienti.
    Ricco di tantissime offerte
    Non sempre economico
  • sav3
    Io mi trovo bene
    opinione inserita da sav3 il 16/11/2018
    Sono Iscritta su Groupon da un pò di tempo e mi trovo davvero bene. Utilizzo e acquisto su questo sito più volte al mese. Io sono interessata soprattutto a coupon per cene e pranzi fuori e dico la verità...soprattutto quando faccio gite e vacanze acquisto coupon di questo genere per evitare i classici conti salati delle grandi città. Usato a Firenze, Pisa e Siena ed ho mangiato sempre benissimo. Trovo Groupon una grande scoperta solo che a volte la scelta non è vasta; è incentrata infatti solamente su attività nelle grandi città e non si trova nulla sulle periferie, i piccoli paesini e scorci della nostra Italia sempre così bella.
    si risparmia davvero
    interessa solo le grandi città
    Insicura
    opinione inserita da Vanessa Nicolini il 18/10/2018
    Ho acquistato i più disparati oggetti via Groupon,dalle attività locali,la ristorazione,prodotti per la casa fino ad arrivare ai mobili.Con i coupon della ristorazione e di alcuni week-end tutto è filato liscio,molto piacevoli e proprio come da descrizione.Purtroppo con i mobili ho avuto non pochi problemi: mancanza di pezzi di montaggio,assenza di istruzioni chiare e tracciatura di spedizione inesistente.Ho acquistato un grosso mobile da soggiorno (modello Egypt) ed oltre la lunga attesa di consegna,non tracciata (nonostante una spesa di quasi 500 euro),mi hanno mandato un sacchetto di viti ed altri componenti in meno (ho dovuto spendere altri 70 euro in negozi di bricolage).L'assistenza è difficile da contattare.Molto bella (e con tutti i pezzi)la scrivania Slave.Ho acquistato anche una trapunta ma è pervenuta del colore sbagliato (devo dire che,dopo un quarto grado con tanto di prove fotografiche,mi hanno rimborsato con un buono groupon).Non volendo essere prevalentemente negativa,devo dire che molti oggetti sono di qualità e gli sconti ci sono davvero.Ottimo rinnovo della categoria shopping.Vorrei solo che il centro assistenza fosse più facile da contattare.Continuerò a comprare e consigliare!
    Sconti veritieri,economico,forte rinnovo,attività interessanti,spunti per idee
    assistenza difficile da contattare,tracking spedizione inesistente
  • fb-993420580841450
    Ottimo per i coupon!
    opinione inserita da Francesca Carboni il 11/10/2018
    Utilizzo Groupon da anni, ma ho sempre auspicato ai coupon piuttosto che all'oggettistica, poiché i prodotti, non mi sono mai arrivati fisicamente a casa, per l'acquisto di materiale preferisco avvalermi di Amazon per intenderci. D'altro canto groupon offre una serie di ottimi servizi, io ho sempre acquistato coupon per terme, SPA, cerette, tagli di capelli, biglietti per concerti e tutto ciò che arriva nell'immediato attraverso posta elettronica. I prezzi sono davvero ottimi. Quest'anno ho acquistato un abbonamento open in palestra e un pacchetto massaggi decontratturanti da un ora ciascuno e non mi sono assolutamente pentita. Con groupon ci si può concedere il beneficio di uscire dalla routine senza spendere troppo!
    conveniente
    affidabili solo i coupon
  • robyelele2014
    Sempre belli
    opinione inserita da robyelele2014 il 01/10/2018
    Un bel po di anni fa mi hanno regalato un paio di orecchini di acciaio con una pietra , non so dirvi che tipo di pietra sia,di marca Morellato ,è stato un regalo molto gradito perche rientrava nei miei gusti. Ieri approfittando dell'uscita domenicale ho deciso di metterli , dopo un po di anni gli orecchini sono ancora molto attuali e l 'acciaio usato della Morellato è rimasto uguale ,sembrano orecchini comprati di recente. Devo dire che i materiali usati della Morellato sono veramente buoni ,da bigiotteria preziosa, vale la pena spendere qualcosina in più per un oggetto che rimane nel tempo sempre bello.
    bello nel tempo
    niente
  • giovannadom
    Fantastico
    opinione inserita da giovannadom il 21/09/2018
    Al contrario di moltissime altre persone che già lo conoscevano, io ho iniziato ad usufruire di Groupon da poco tempo, anche se ero poco ispirata viste le tante recensioni negative. Mi sono trovata subito bene con un tostapane che è arrivato dopo due giorni come se avessi pagato chissà quanto per la spedizione, e con tanti altri prodotti soprattutto alimentari che arrivano presto ed in ottime condizioni. I prezzi sono fantastici, per la qualità e le spedizioni dipende un po' dal venditore, ma è tutto ottimo. Il servizio clienti è abbastanza buono ed ovviamente la convenienza è massima, poi l'assortimento cambia in continuazione.
  • claudiavettor
    merce non conforme alla descrizione Foto allegate
    opinione inserita da claudiavettor il 10/08/2018
    Ho trovato una festa davvero speciale su Groupon ovvero 2 bottiglie di crema baby Johnson da 500 millilitri ciascuna a. Nemmeno € 2 più. Spedizione quindi per un totale di 4 quasi € 4. Peccato che al momento in cui ho ricevuto il pacco mi sono accorta che avevano inviato 2 bottiglie da 200 millilitri ciascuna che costano circa € 2 anche nei supermercati quindi nessunissimo vantaggio. Trova che questo sia un specchietto per le allodole ovvero hanno caricato una foto con 2 belle bottiglie da 500 millilitri ciascuna il cliente Apprezza e approfitta dell'offerta per poi ritrovarsi con 2 bottiglie che sono notevolmente inferiori come quantità!
    il tipo di crema
    quantità non conforme a quella offerta e da me richiesta è pagata
  • claudiaro
    Ceretta su groupon
    opinione inserita da claudiaro il 30/07/2018
    Ho acquistato alcuni servizi e prenotazioni di hotel su Groupon in passato...e posso dire che mi sono trovata sempre abbastanza bene...ma ultimamente mi ha un po' deluso. Circa 3 mesi fa ho acquistato un servizio per 3 cerette che venivano indicate come complete per un centro estetico del mio paese. Ma quando mi sono presentata al centro ho riscontrato diversi problemi. Le cerette non erano complete ma solo parte dell'ente gambe...e poi anche la simpatia e la gentilezza non erano delle migliori. In Groupon non veniva indicato che si poteva solo acquistare un buono per una persona...infatti il secondo buono non ho potuto utilizzarlo per gentilezza il centro non me lo ha accettato. A questo punto non so se acquisterò ancora in futuro
    Risparmio
    Non sempre reale quello che scrivono
  • emme92
    Insomma
    opinione inserita da emme92 il 27/07/2018
    Ho comprato su groupon sia oggetti che servizi. Premetto che molti oggetti hanno sbarrato il prezzo iniziale per esempio 200 euro e accanto 19 euro per farti vedere che risparmi un sacco mentre invece il prezzo non solo effettivamente é quello ma l’oggetto non vale di certo il prezzo iniziale che indicano. La qualità é scarsa a meno che non si parla di marche che hanno già una qualità riconosciuta, sono andata alle terme con Groupon ed é convenuto perché sapevo già il prezzo iniziale che quindi qui ho trovato scontato ma per molti ma molti oggetti la qualità é quella che paghi, bisogna informarsi bene prima di acquistare.
    Qualcosa conviene
    Fregature
  • 57brolis
    Grand Hotel Britannia Excelsior su Groupon Foto allegate
    opinione inserita da 57brolis il 23/07/2018
    Vorrei segnalare il comportamento del Grand Hotel Britannia Excelsior sul lago di Como. Dopo avere acquistato il coupon sul sito Groupon ho telefonato al numero segnato per prenotare il soggiorno in Hotel. Mi è stato risposto che il sabato e la domenica non hanno posto, cosa che non è segnalata nella pagina di acquisto di Groupon. Se io avessi saputo che il sabato e la domenica erano esclusi non avrei acquistato. Al telefono si sono dimostrati indifferenti e maleducati. Mi ritrovo con un acquisto che non potrò sfruttare. Ho richiesto la restituzione del pagamento, mi hanno detto di rivolgermi a Groupon. Una bella truffa in piena regola.
    Fregatura
    Coupon Zoom
    opinione inserita da Massimo Ferrero il 01/07/2018
    Buongiorno. Premesso che io uso questa.app. da almeno 10 anni con soddisfazione,mi è capitato ultimamente di acquistare un deal SENZA il mio consenso, avendo il sistema di pagamento in memoria ripeto senza volerlo mi è arrivato un sms "complimenti per il suo acquisto" bene la cosa si ripete con mia moglie,visto che la carta di credito non si riesce a togliere vi consiglio di reimpostare la carta con numeri falsi così non parte nessun acquisto in modo unilaterale. Purtroppo mia moglie non è riuscita a farsi rimborsare io sono stato più fortunato ma pretendete di avere i soldi non un credito sul vostro account. Saluti da Massimo
    Vincoli
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 14/06/2018
    Rispetto ai primi anni d'uscita Groupon è sicuramente migliorato, ma ha davvero tanta strada da fare, troppa. Le offerte sono appetibili, sul sito vi è una vastissima scelta di coupon da acquistare per i più disparati servizi (ristorazione, benessere, estetica, medicina, acquisti di prodotti, ecc ec...
    alcune offerte vantaggiose funzionano
    continui overbooking, prodotti che non arrivano, assistenza clienti problematica
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 10/06/2018
    Mi accodo alle esperienza negativa della scelta di Groupon che è un po uno specchietto per allodole, questo è dovuto non proprio a GROUPON che raduna a scopo pubblicitario dei Commercial che utilizzano il sito per farsi conoscere, ma proprio per i prodotti molte volte non quelli pubblicizzati, e i C...
    pochini
    uno specchio per allodole
  • blase
    opinione inserita da blase il 10/06/2018
    Condivido anche io la mia esperienza con GROUPON che all'inizio è stata positiva, ma poi piano, piano peggiorata e vediamo il perchè, tutto è iniziato con i coupon dedicati al benessere sia il buono SPA che quello del parrucchiere, quelli dedicati alla capigliatura io ed un amica parecchi siamo semp...
    a volte, non sempre, pochini...
    non comment!!!
  • clary
    opinione inserita da clary il 10/06/2018
    Bisogna ammettere che i prodotti proposti su Groupon attirano molto per i suoi prezzi a volte molto bassi per le cose proposte, ci passiamo un po tutti veniamo presi un po dall'euforia di acquistare a basso prezzo che ne so una cena, una vacanza, oppure un oggetto che desideravamo e così via, la mia...
    pochissimi!!!
    attenzione a quello che si acquista
  • ansa76
    opinione inserita da ansa76 il 09/06/2018
    Finora ho preso ed anche regalato coupon e mi sono trovato bene. Il call center di Groupon ha sempre provato ad accontentare quando poteva. L'ultimo coupon preso consisteva in un soggiorno di una notte in HOTEL LEMI TORRECUSO (BN) comprensivo di 1 ora di spa, cena e degustazione vini in cantina. 1) ...
    Risparmio
    Limitazioni sui posti disponibili, trattamento di serie b, costi extra nascosti
    opinione inserita da Vero Tex il 29/05/2018
    Sono andata oggi pomeriggio da Glam su consiglio di una cara amica.... un disastro!!!! Appena entrata (ore 17) ho dovuto scrivere il mio nome su un foglio per prenotare il mio turno, mi è subito Stato detto che non avevano tempo di farmi la tinta perché la chiusura era alle ore 19. Dopo un’ora di at...
    Zero
    Troppo attesa
  • fb-barbara.battaglia.144
    opinione inserita da Barbara Battaglia il 10/05/2018
    Ho utilizzato poche volte questo sito, valido ma non e' che si puo' pretendere chissa' cosa. Tantissime offerte a prezzi ridotti e nel mucchio si pesca. Il servizio rimborsi di groupon e' comunque ottimo, avevo preso un coupon per un paio di occhiali sbagliando la tipologia e alla mia richiesta di r...
    efficiente risparmio
    lunga attesa
  • raffy72
    opinione inserita da raffy72 il 04/05/2018
    Già dal mio titolo è facile intuire la mia opinione, Groupon come sito da me molto utilizzato mi sento di confermare la sua validità, certo tutto poi dipende dai loro partner. Perché la pecca di Groupon è che effettivamente non credo ci sia un vero controllo sui chi propone le offerte, quindi puoi t...
    Grandi offerte
    Non sempre è come descritto
  • regina
    opinione inserita da regina il 17/04/2018
    Ambiente non proprio accogliente, qualche dipendente al limite della scortesia e qualcun altro ben oltre il suddetto limite. Alla registrazione una delle ragazze ha esordito con queste parole: che due coxxxoni! Posso capire il nervosismo di lavorare in un ambiente non organizzato all'accoglienza del...
    risultato capelli molto soddisfacente
    ambiente per niente accogliente
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 13/04/2018
    Con il passare del tempo tutto cambia e il caro vita diventa sempre più caro, così molto spesso sono spinta dalla necessità a cercare sempre offerte, sconti e promozioni non solo nei negozi reali ma anche in quelli virtuali finendo un giorno per iscrivermi nel sito “Groupon”. Adesso sono diversi ann...
    Risparmio fino al 70%
    Attenzione alle bufele
  • srapelli
    opinione inserita da srapelli il 05/04/2018
    Ho comprato un coupon per un servizio di taglio più sei pieghe. Dal sito groupon mi è stato chiesto di prenotare il servizio obbligatoriamente. ho prenotato, ho preso un permesso dal lavoro, mi sono recata presso il salone e questi mi hanno detto che non se ne facevano niente della mia prenotazione,...
  • fb-10214615207966377
    opinione inserita da Monica Bonalberti il 13/03/2018
    Comprato il telefono 2 mesi fa... arriva e non si può configurare perchè ha un blocco della compagnia telefonica americana. Vado alla Apple Store ma non riescono a fare nulla. Dopo varie peripezie sblocco il telefono ma dopo poco comincia a non funzionare. Cambio scheda telefonica ma il problema rim...
    nessun vantaggio
    prodotto non funzionante in Italia
  • fb-10215820959340772
    opinione inserita da Fabio Ferrari il 12/03/2018
    Ho acquistato un coupon per un ristorante. Ho prenotato utilizzando l'opzione "prenota online". Mi sono recato a tale ristorante, laddove il proprietario mi ha respinto, spiegandomi che si erano dissociati da groupon da almeno 3 mesi. Tutto questo è inconcepibile in quanto Groupon 1) non invia ai cl...
    Fregatura
  • landrix
    opinione inserita da landrix il 02/03/2018
    L'idea di fornire degli sconti, anche molto vantaggiosi, su così tanti prodotti mi piace. Sono quasi tutte a tempo determinato così la gente è più invogliata a comprarle, giustamente, e questo permette di abbassare ulteriormente il prezzo, ci sono però diversi problemi. il primo è che non sempre l'a...
    prezzi, tanti prodotti
    errori sul sito, pacco che non arriva, servizi/prodotti scarsi
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 26/02/2018
    Adoro Groupon! Ho scaricato la App per consultarla giornalmente e più volte al giorno! Ho già fatto diversi acquisti; dall’abbigliamento, all’elettronica, ma anche pranzi e cene! Super congliato! Io e il mio ragazzo cerchiamo sempre ristoranti per il week end e fino ad ora ci siam sempre trovati ben...
    Super offerte
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 08/02/2018
    Il sito Groupon lo visito quotidianamente da quando per caso mi sono imbattuta in un coupon per fare un weekend da favola pagando una cifra irrisoria. Questo sito come altri del suo genere permette di poter avere beni e servizi a prezzi molto accessibili e soprattutto per chi , come me, ama viaggiar...
    serio e affidabile, offerte convenienti
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 08/02/2018
    Groupon è una piattaforma che permette ai suoi utenti di partecipare a varie attività disponibili nelle città in cui vivono (e non solo) a prezzo scontato. Gli sconti riguardano le seguenti attività: ristoranti, spa, hotel, oggetti da acquistare e vita notturna. Bisognerà registrarsi, geocalizzarsi ...
    Grandi sconti
    Nessun svantaggio
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 26/01/2018
    Sito internet che propone sconti ed offerte super vantaggiose. Ci si iscrive, si sfoglia il vasto catalogo online e si sceglie ciò che si desidera. Si trovano tantissime iniziative, cene, ristoranti, giochi, hotel, articoli di vario genere, abbigliamento e tanto altro. Gli sconti proposti arrivano a...
    Vasto catalogo di offerte
    Bisogna saper scegliere bene
  • gabber93
    opinione inserita da gabber93 il 16/01/2018
    Questa è la mia prima recensione su questo sito, spero di riuscire a spiegarvi la mia esperienza con Groupon nel miglior modo possibile. Parto dicendovi che Groupon non è altro che un sito Internet atto a pubblicizzare con delle offerte di lancio numerose attività dei settori cucina, bellezza, viagg...
    Si risparmia molto
    Non valevole in termini economici per le aziende e le attività
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 15/01/2018
    Sono molti anni che utilizzo Groupon e simili per i miei acquisti online, e devo ammettere di aver fatto diversi affari sia tramite il loro sito sia tramite la loro comodissima applicazione completamente gratuita. Dalle gite di una notte nei vari laghi d’Italia, a telefonini ricondizionati e assicur...
    Semplicità di utilizzo è vastissima gamma di scelta
    Attenzione a spese di spedizione e ai prezzi non sempre migliori
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 21/12/2017
    Acquisto da Groupon da qualche anno e mi trovo benissimo. Questi acquisti di gruppo ad un costo conveniente hanno preso piede nel web e questo è uno dei siti più seri che io conosca. Ho comprato diversi coupon per vacanza e in questo modo sto viaggiando per l'Italia senza spendere delle cifre esorbi...
    conveniente ed economico
  • am53
    opinione inserita da am53 il 21/12/2017
    Scrivo questa opinione dopo aver ricevuto da Groupon un messaggio che mi ha comunicato che l'oggetto da me acquistato, che avrebbe dovuto essere consegnato prima di Natale, probabilmente sarà consegnato in ritardo e quindi dovrei avvisare il destinatario del regalo che non avrà il suo dono a Natale....
    Prezzi scontati
    Poco puntuali
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/12/2017
    Il sito Groupon ha preso sicuramente piede negli ultimi anni e ormai lo conoscono davvero tutti. Personalmente ho avuto modo di testarlo in più occasioni per svariati motivi. La prima volta ho acquistato un buono a prezzo scontato per un ristorante e devo dire che siamo stati trattati bene. La secon...
    prezzi scontati
    per me nessuno
  • provetta98
    opinione inserita da provetta98 il 14/12/2017
    Groupon è un grande sito di importanti sconti su tantissime categorie. Il sito è ben fatto e responsivo, l'assistenza è buona e disponibile. Purtroppo, nonostante molte offerte siano utili e convenienti, non sempre la qualità del servizio offerto dai terzi è buona. Bisognerebbe adottare un metodo di...
    Buon sito
    Poca certezza sui servizi offerti
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 08/12/2017
    Ho conosciuto solo da poco questa applicazione e devo dire che sono felicissima di averla conosciuta. Mi hanno sempre parlato bene di Groupon e quindi subito ho voluto provare a prenotare qualcosa sperando di trovarmi bene anch'io. Ho deciso di iniziare prenotando una cena a base di pesce: a soli 20...
    efficiente
    opinione inserita da Vincenzo Wood il 03/12/2017
    Ho fatto diversi acquisti su Groupon nel corso degli anni, ma non sono ancora riuscito a farmi una precisa opinione in merito. Ultimamente lo sto utilizzando per comprare degli ingressi a delle "Escape Room". In questo caso, la qualità del servizio non risente minimamente del fatto che sia stato uti...
    Sconti
    Qualità non sempre garantita
    opinione inserita da Virginia Rossi il 01/12/2017
    Sono diversi anni ormai che acquisto su Groupon, mi è capitato anche di spendere alcuni buoni che avevo accumulato. Non posso giudicare i servizi offerti, del tipo hotel, ristoranti o altro perchè io ho sempre comprato solo oggetti. Infatti, direttamente dall'app trovo quello che mi serve e con poch...
    paga PayPal
  • annily77
    opinione inserita da annily77 il 27/11/2017
    La mia esperienza con Groupon è stata pessima in due occasioni e questo mi è bastato per disiscrivermi dal servizio. La prima occasione è stata una cena per 2 in un ristorante argentino. Ottimo prezzo, peccato che però il trattamento sia stato pessimo! Mentre a tutti i tavoli venivano serviti dei pi...
    trattamento pari a quanto spendi!
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 23/11/2017
    Ho avuto modo di testare il sito Groupon quando ho acquistato un coupon per un weekend in montagna e mi sono trovata molto bene. Posso affermare che si tratta di un sito molto serio e professionale , ho pagato un prezzo scontato del 50% e il coupon l'ho scaricato in tempi brevissimi. Mi sono ritrova...
    sito serio e professionale
  • gio09
    opinione inserita da gio09 il 08/11/2017
    Sono anni che utilizzo Groupon per molti dei miei acquisti esperienziali. Dovendo fare economia con un solo stipendio in casa posso permettermi grazie a questo sito anche dei lussi di cui altrimenti dovrei fare a meno. Io consiglio assolutamente i trattamenti di bellezza: parrucchiere, estetista, ce...
    economicamente vantaggioso
    customer care estero
  • sinkieh
    opinione inserita da sinkieh il 03/11/2017
    Il sito è davvero ben fatto e curato in ogni minimo dettaglio. Io l'ho utilizzato prima di effettuare un viaggio a Roma, per prenotare, da distanza e a lungo termine, una cena nella capitale. Lo sconto effettuato è stato molto alto e non ho avuto alcun tipo di problema. Purtroppo, non sempre sono di...
    Sconti elevati
    Poche informazioni
  • paolab
    opinione inserita da paolab il 07/10/2017
    Ieri pomeriggio sono stata da Glam in Crocetta, per un colore con balayage e taglio, con un coupon Shine acquistato in offerta a 29,90€ su Groupon . Un disastro su tutta la linea! Ho chiesto un colore e me ne è stato fatto un altro (sul rosso... ma cosa ho fatto di male?), in più le lunghezze (ho i ...
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 30/09/2017
    Groupon è un famoso sito di sconti e offerte che permette agli utenti iscritti di acquistare a prezzi ribassati dei coupon spendibili nelle strutture convenzionate. Ogni giorno sono disponibili nuove promozioni e gli utenti registrati ricevono una newsletter con le offerte aggiornate. Io mi sono riv...
    Vasta scelta
    Non sempre conviene
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 29/09/2017
    Il sito chiaro e intuitivo mi ha dato una grossa opportunità di fare viaggi, cene che altrimenti non mi sarei potuta permettere. Si trovano davvero delle offerte grandiose, con ottimi sconti o buoni con ottimi prezzi. C'è davvero di tutto dai buoni per vari siti di shopping online (Amazon, Zalando e...
    Ottime offerte
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 24/09/2017
    Una volta ho acquistato, su Groupon, una voucher per lo zoo di Torino e non è andato a buon fine, il voucher non arrivava, ho mandato molte email senza ricevere alcuna risposta e l'assistenza mi aveva assicurato che sarebbe arrivato a giorni, ma nulla, i soldi se li sono presi ma io non ho mai ricev...
    Poca serietà
  • alien64
    opinione inserita da alien64 il 23/09/2017
    Uso questo sito da circa un anno ed ho fatto alcuni acquisti. Mi interessano molto le offerte relative ad attività nella zona nella quale ho la residenza. Di queste ho acquistato dei coupon per quanto riguarda la cura del corpo. I prezzi sono molto convenienti, le prestazioni sono state veloci ma so...
    conveniente, bella l'app, offerte vicino
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 18/09/2017
    Che dire? Era diverso tempo che ogni volta che andavamo al centro commerciale, ci fermavamo spesso e volentieri presso gli scaffali di questi Groupon, e rimanevamo ogni volta positivamente colpiti dai prezzi che proponevano questi Groupon, per weekend, cene, eventi e quant'altro. In più, ce ne aveva...
    Nessuno.
    Non essere trattati come gli altri clienti
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 13/09/2017
    Ho comprato e mi sono stati regalati numerosi deal di Groupon, principalmente cene o attività e mi sono sempre trovata bene. Ovviamente, il sito non può rispondere della qualità del cibo che viene proposto, ma solo intervenire in caso di gravi disagi, per questo prima di acquistare cerco sempre rece...
    Varietà e prezzo dei deal
  • nanofines
    opinione inserita da nanofines il 01/09/2017
    Ho regalato un coupon per l'imbiancamento della casa ai miei suoceri da parte della Milano Imbiancatura di Cologno Monzese, e al termine del lavoro hanno richiesto un extra di 450€ perché avrebbero usato una vernice più costosa. Al loro iniziale rifiuto sono stati minacciati, e solo dopo 50 minuti d...
    lavoro da rifare, truffa
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 24/08/2017
    Su Groupon si riescono a trovare oggetti, servizi e offerte convenienti che sicuramente attirano. C'è la possibilità di trovare alcune offerte di esercizi commerciali presenti nella propria città estendendo la ricerca alla zona desiderata. Sono tutt'ora molto combattuta sull'opinione che ne ho: una ...
    a volte si riescono a fare buoni affari
    clausole a volte lacunose che lasciano parecchi dubbi
    opinione inserita da Marco Martinelli il 15/08/2017
    Ho acquistato un tavolino da salotto modello Olso di colore nero pochi giorni fa, che mi è arrivato con la confezione aperta e danneggiata (e fin qui mi sono detto: "Chi se ne frega, mica devo usare la scatola"), quindi l'ho aperta per cominciare a montarlo e ho notato subito degli aloni sulla super...
    Rimborso rapido
    Comunicazione telefonica inesistente, solo chat!
  • andreaquercetti
    opinione inserita da andreaquercetti il 11/08/2017
    Perchè non comprerò più niente da Groupon? Perchè non mi rimborsano un coupon da 50 euro che non sono riuscito ad utilizzare nei tempi previsti, dopo che ne ho acquistati per migliaia di euro negli ultimi due anni. Questo non ha senso, loro si tengono i miei soldi senza fornire un prodotto o un serv...
    Piccoli risparmi in casi rari
    Difficile prenotare, difficilissimo cambiare idea, difficilissimo avere assistenza, non rimborsano oltre certi tempi, prodotti fasulli, restituzione difficilissima
  • elenatenucci
    opinione inserita da elenatenucci il 11/08/2017
    Ho acquistato un cellulare ricondizionato a novembre del 2016 tramite Groupon con partner Rhinotek e a tutt'oggi (agosto 2017) sono senza cellulare e senza i miei soldi, presa in giro per mesi. Il cellulare era di importazione americana con la rom modificata, e comunque dopo un mese non funzionava p...
    Inaffidabili, sono rimasta senza la merce che ho acquistato e non mi hanno rimborsato il denaro
  • christian
    opinione inserita da christian il 09/08/2017
    Anche io avrei voluto dare 0 stelle. Vergognosi a dir poco!!!!! Ho comprato un telefono a 209 euro e, dopo più di 2 settimane, mi è arrivato non funzionante. Comunico tutto via email e, logicamente, non ottengo alcuna risposta. Riesco con difficoltà a telefonare al loro numero (con dirottamento in A...
    Ho ricevuto un telefono non funzionante
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 26/07/2017
    Forse negli ultimi due anni la uso di meno, ma prima la usavamo spesso io e mio marito per trovare dei week end a buon prezzo e rilassarci un po' nei centri benessere. Noi la usavamo solamente per questo quindi la mia esperienza riguarda i viaggi. È un'ottima applicazione per chi vuole trovare hotel...
    Conveniente
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 16/07/2017
    Molte mie amiche mi hanno ben parlato di Groupon così dopo alcune titubanze ho deciso di lanciarmi e provare alcuni Deal (offerte). Su Groupon si posso infatti acquistare Deals a prezzi stracciati, potendo scegliere per città e categoria. Inoltre vengono presentati i dettagli delle offerte e solo so...
    Prezzi vantaggiosi
    Scegliere con cautela
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 14/07/2017
    A tutti noi piace potersi permettere qualche sfizio, magari nel fine settimana dopo aver lavorato duramente tutti i precedenti giorni. Purtroppo la situazione economica non è facile per nessuno, ma fortunatamente esistono portali che ci aiutano permettendoci di usufruire di servizi oppure acquistare...
    Fa risparmiare
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 11/07/2017
    Groupon è un sito che propone tanti coupon diversi per chi vuole comprare e risparmiare, andando sia al cinema sia in un negozio e talvolta anche a cena: Groupon è assolutamente ottimo in ciò, però a mio avviso le mail che ti mandano sono troppo invadenti: non è possibile che su 30 email che ti arri...
    Ottimo modo per risparmiare
    Troppe mail
  • ciola66
    opinione inserita da ciola66 il 09/07/2017
    Dopo aver acquistato un coupon per un servizio auto, ho preso appuntamento presso il centro presentandomi, come indicato nelle condizioni di Groupon, prima della scadenza anzi addirittura diversi mesi prima. Il centro, verificando la correttezza del coupon, mi ha poi dato appuntamento il primo giorn...
    Nessuna tutela post vendita
  • book786
    opinione inserita da book786 il 06/07/2017
    Uso da parecchi anni questo portale. Non compro molto spesso, devo essere sincera, ma lo seguo abbastanza, per tenere sotto controllo eventuali offerte che possano interessarmi. Mi è capitato di comprare un cellulare e non ho avuto alcun tipo di problema, anche se ci ha messo più del dovuto ad arriv...
    Buone offerte ogni tanto
    Lento nella spedizione e non sempre conveniente
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 29/06/2017
    Frequento molto spesso il sito di Groupon perché trovo in esso tante offerte vantaggiose che mi permettono di risparmiare su tantissimi prodotti e servizi. Per chi non lo conoscesse, ve lo spiego subito. In pratica si tratta di un sito che permette di ricevere a poco prezzo dei biglietti validi per ...
    Si possono risparmiare molti soldi
  • felicita
    opinione inserita da felicita il 03/06/2017
    Vacanza principesca in un fiabesco castello. Siamo stati subito accolti dal sorriso e dalla squisita gentilezza di Veronica che con grande professionalità ci ha illustrato i servizi offerti dal resort e le località più suggestive della Puglia facilmente raggiungibili dal Castello. In serata Maria co...
    conveniente
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 31/05/2017
    Volevo farmi una vacanza con il mio ragazzo in Toscana, ma non volendo andare in agenzia o scegliere direttamente l'hotel, ho deciso di provare uno tra i migliori siti di coupon e così ho scelto groupon. Devo dire che ne sono rimasta colpita dalla grossa quantità di coupon offerti. Tutti convenienti...
    Tante offerte, conveniente, semplice da usare
    Ci sono delle scadenze
    opinione inserita da Simone Bonanzinga il 30/05/2017
    Grupon è uno dei più importanti e famosi portali web dedicati alla vendita di beni e servizi di ogni genere. Grupon ci mette a disposizione milioni di offerte su oggetti di ogni tipo, o anche offerte di pacchetti benessere e vacanze. Mi sono ritrovato ad acquistare alle volte degli oggetti su grupon...
    Offerte
    Non sempre veritiero
  • isabella52
    opinione inserita da isabella52 il 20/05/2017
    La mia esperienza con la società 158A Impianti e Servizi S.r.l, via del Casale Agostinelli 158 A, Roma, è stata assolutamente soddisfacente. Il costo estremamente contenuto, la certificazione nei tempi previsti, le rapide risposte alle mail inviate, il regolare sopralluogo presso il mio domicilio e ...
  • marta8
    opinione inserita da marta8 il 19/05/2017
    Non posso esprimere un giudizio completamente negativo, ma neanche positivo. Mi è capitato di acquistare su Groupon sia servizi che oggetti... beh, per quanto riguarda i servizi ho notato una gran corsa nel vendere più coupon possibile da parte dell'esercente, parlo sulla base delle mie esperienze. ...
    Possibili occasioni
    Prezzi ingannevoli
  • manuel70
    opinione inserita da manuel70 il 16/05/2017
    Ho acquistato un coupon (poi rivelatosi falso) per ristrutturazione punti luce. L'artigiano, dopo una decina di tentativi di contatto telefonico mi ha fissato un appuntamento tra 4 settimane, poi è definitivamente scomparso, svanito nel nulla. Ho chiesto spiegazioni all' assistenza di Groupon ma dic...
    truffa, non è previsto il rimborso
  • fb-10206691398922204
    opinione inserita da Federica Romano il 16/05/2017
    Groupon è uno dei siti più citati e consigliati in rete, sia per la grande vastità di prodotti ma anche per le innumerevoli offerte. Il sito è abbastanza vasto, infatti oltre alla vendita di oggetti è possibile trovare anche pacchetti benessere, vacanze e coupon utilizzabili per risparmiare su pranz...
    poca serietà
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/05/2017
    Groupon è il sito più famoso in Italia per i coupon sconto e devo dire che da quando l'ho conosciuto e provato per la prima volta non mi sono più allontanato. Si tratta di un sito davvero unico e molto interessante perché riesce ad offrire tantissimi coupon sconto per risparmiare in tantissime occas...
    Tanti nuovi coupon disponibili ogni giorno.
    Non ci sono per me
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 09/05/2017
    Più volte ho usato Groupon, per acquisti vari (pannolini, confezioni maxi di pastiglie per lavastoviglie, cene, pacchetti da estetisti, abbonamenti in palestra) e mi sono sempre trovata sufficientemente bene. Nel dettaglio, gli acquisti di prodotti sono sempre stati precisi e puntuali, con facilità ...
    possibilità di fare affari
    difficoltà in alcune tipologie di prenotazioni
  • monicanci
    opinione inserita da monicanci il 08/05/2017
    esperienza negativa che peggio di cosi non si può fissato il giorno per imbiancare (il 01 maggio!) quindi spostato e coperto mobili ma loro non si presentano accampando la scusa che il furgone non parte. Fissato appuntamento per le ore 8 del sabato successivo, alle 8,30 chiamano dicendo che verranno...
    inaffidabili
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 18/04/2017
    Sono i scritta a Groupon ormai da molto tempo e devo dire che l'ho utilizzato in diverse occasioni per prenotare vari servizi ed accedere a vari buoni sconto. Questo sito mi piace molto perchè offre ogni giorno vari ristoranti, corsi, trattamenti estetici di ogni tipo, viaggi e articoli vari a prezz...
    ogni giorno tanti buoni sconto
  • hypnotize
    opinione inserita da hypnotize il 14/04/2017
    Ho avuto modo di utilizzare Groupon per l'acquisto di un iMac 24" acquistato a circa 390€ una bella offerta, prodotto ricondizionato ma arrivato immacolato, nessun graffio o imperfezione, l'unica pecca per gli aggiornamenti, nessun aggiornamento effettuato negli ultimi tempi (specificato all'interno...
    Veramente economico ed efficiente
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 12/04/2017
    Groupon è un sito online leader mondiale per quanto riguarda l'acquisto di un sacco di sconti e offerte davvero allettanti per i loro iscritti. Io sono iscritta a groupon da qualche anno e ho acquistato qualche groupon trovandomi sempre molto bene. Su questo sito si possono trovare dei coupon per da...
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 05/04/2017
    Personalmente con Groupon mi sono sempre trovato bene, tutto ciò che ho acquistato è sempre valso il prezzo del biglietto! Capisco chi se ne lamenta, ma piuttosto che con Groupon, bisognerebbe prendersela coi diretti interessati che offrono il loro pacchetto (che poi Groupon rivende online) e non ri...
    si trova davvero di tutto
    non sempre i venditori onorano il contratto di vendita
  • fb-10210926002319424
    opinione inserita da Anna Vinci il 04/04/2017
    Ho acquistato un mobile da ingresso, il prodotto è arrivato in poco tempo e con confezione integra, peccato che dopo averlo montato ci siamo resi conto che era pieno di graffi e con un pezzo di cassetto rotto. A quel punto ho chiesto se si potevano avere in sostituzione solo i pezzi danneggiati ma p...
    mobile esteticamente carino...
    ... ma di pessima qualità
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 26/03/2017
    Ho scoperto Groupon qualche anno fa mentre cercavo su Internet un tatuatore e da allora mi tengo perennemente aggiornata sulle nuove offerte disponibili sul mio territorio. Periodicamente trovo tra le e-mail i link alle varie offerte del periodo e sono quasi sempre tutte molto invitanti. Certo bisog...
    Ottime opportunità di risparmio, grande assortimento di prodotti e servizi a buon prezzo.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2017
    Groupon riesce a raccogliere e creare svariati coupon di sconto che a volte riescono a raggiungere perfino l'80% di sconto da prezzi normali, sono i più svariati e vanno dalle cene per due o di gruppo in ristoranti e pizzerie fino ad esperienze in hotel particolari, crociere ma anche accessori e ves...
    buoni sconti
    non è tutto buono
  • alicege
    opinione inserita da alicege il 16/03/2017
    Lo uso da tanti anni per risparmiare su cene fuori, parrucchieri ed eventi e sono sempre stata più che soddisfatta. Certo, si devono leggere bene le condizioni prima di acquistare un voucher - a volte non possono essere usati nei weekend ecc. Ed è importante far vedere il voucher sempre prima di ord...
    risparmio, a volte fino al 50%
    si devono leggere bene le condizioni
  • albigian
    opinione inserita da albigian il 15/03/2017
    Ho acquistato diversi coupon tramite la piattaforma Groupon devo dire che ho avuto tutte esperienze positive... sono riuscito a fare la pulizia e lo sbiancamento dei denti da un dentista molto bravo risparmiando molti soldi. Ma si può trovare un po' di tutto da coupon di ristoranti dove si acquista ...
    Sconti vantaggiosi
    La descrizione a volte non corrisponde al 100%
  • cristymamma
    opinione inserita da cristymamma il 11/03/2017
    Ordino una cucina giocattolo per mia figlia, in offerta speciale. Compilo l'ordine con i miei dati, mettendo l'indirizzo nella casella dedicata all'indirizzo di consegna e, nella casella dedicata alle note, scrivo "telefonare prima della consegna". Spediscono il pacco, Dopo 10-15 giorni, dalla tracc...
    belle offerte
    pacchi che non arrivano
  • duralex
    opinione inserita da duralex il 11/03/2017
    Premetto che sono un magistrato e larlo perfettamente inglese. Mi si rompe il Note 5, vedo l'offerta su Groupon del partner Rhinotek e compro a 399 un Note5 grigio, arriva dopo 3 settimane (just in time) ma arriva Blu della azienda AteT, senza scatola, senza cuffie, senza clip, senza libretti e con ...
    Troppi
    opinione inserita da Stefania D'Alessandro il 07/03/2017
    Ho acquistato un orologio su Groupon l'8 febbraio. Il pacco doveva arrivare entro 15 giorni lavorativi (03/03/17). Ad oggi non sanno dove si trovi il mio ordine, devono fare delle verifiche, apriranno una pratica perché il codice di tracciamento non da informazioni chiare. Mi chiedono di aspettare a...
  • antonello
    opinione inserita da antonello il 07/03/2017
    Purtroppo è la seconda volta che ci casco. Prenoto la cena con largo anticipo tramite il portale Mytable, e il giorno prima della cena mi viene annullata la prenotazione con un generico "motivi personali"... allora, visto che avevo prenotato per 10 persone, e vi lascio quindi immaginare il disagio n...
    Difficoltà nella prenotazione
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 05/03/2017
    Siamo di fronte ad un colosso nel suo genere, il sito Groupon è attivo in tantissime nazioni a livello mondiale e fattura cifre straordinarie grazie alla sua fama, dovuta alla convenienza che giornalmente i clienti trovano sotto forma di coupon. Il sito propone tutti i giorni servizi di ogni genere,...
    Convenienza e variabilità delle Offerte
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 02/03/2017
    E' un notissimo portale che funge da interfaccia tra venditori o produttori di beni e servizi e gli utenti realizzando per i primi una forma di pubblicità, per i secondi un notevole risparmio. I venditori, vendendo a basso costo, puntano sulla enorme mole di acquisti possibili proprio grazie all'int...
    costi stracciati di beni e servizi
    ... e la qualità?
  • dennynardi
    opinione inserita da dennynardi il 28/02/2017
    Ho fatto un acquisto che sarebbe dovuto arrivare in 15 giorni, dopo 20 giorni chiedo informazioni e mi rispondono sempre allo stesso modo, "aperto ticket la avviseremo noi", poi il nulla, ora sono a quasi 2 mesi dall'ordine, non mi è arrivato nulla e loro non mi hanno ancora rimborsato e non parlano...
    per riavere i tuoi soldi ci devi lottare fino allo sfinimento anche se l'inadempienza è la loro
  • dea1
    opinione inserita da dea1 il 23/02/2017
    Ho avuto due esperienze con due coupon di Groupon nello stesso periodo di tempo, autunno 2016: il primo è stato l’acquisto di un bracciale. Il prodotto viene descritto come un bracciale con “struttura in oro bianco, placcato oro, con 40 zaffiri”. PRIMA CRITICA: “il bracciale misura 18 cm ed è dotato...
    Prodotti non corrispondenti alla realtà, disorganizzazione e prese in giro
  • valeseyes
    opinione inserita da valeseyes il 18/02/2017
    Conosco Groupon da diversi anni e anche nella mia esperienza all'estero (UK) mi è capitato di utilizzarlo. E' un sito che permette di acquistare voucher, quindi buoni, per usufruire di servizi in vari campi. Nella mia esperienza ho acquistato coupon per diversi utilizzi e anche Groupon Goods, cioè o...
    ottime occasioni
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 13/02/2017
    E' un sito che permette di acquistare oggetti o servizi a prezzi vantaggiosi, le offerte proposte coprono tutti i prodotti dall'abbigliamento, ai gioielli, ai viaggi, alle cene e molto altro. Ma come tutti i siti che offrono offerte eccezionali, offrono anche fregature e truffe. Quindi l'uso di Grou...
    risparmio
    non sempre ne vale la pena
  • giuseppeown
    opinione inserita da giuseppeown il 04/02/2017
    Ho voluto provare un acquisto su groupon comprando un Forever Speaker Bluetooth Wireless MF-610 . Dopo 2 abbondanti settimane non c'è stata nessuna "consegna", ma ho solo trovato il prodotto davanti il cancello di casa, buttato per terra dentro una banale busta di carta peraltro strappata. Lo speake...
    prodotto inutile, consegna pessima, servizio reso "inesistente"
  • misha91
    opinione inserita da misha91 il 24/01/2017
    Uso da molti anni Groupon e quindi posso fargli una recensione più che veritiera. Che dire, Groupon è una manna dal cielo per chi come me, un sabato sera, vorrebbe andare a cena fuori senza spendere un patrimonio. Oppure, andare ad una SPA senza vendersi necessariamente un rene. è normale che il ser...
    economico, efficiente, possibilità di prenotazione
    incompatibilità con alcuni servizi di bellezza
  • mkgunit92
    opinione inserita da mkgunit92 il 24/01/2017
    Ho pagato un telefono tramite Groupon cascando in una loro offerta. Al momento del pagamento mi sono state mandate due mail di conferma con i dati del partner a cui si sarebbero appoggiati. La consegna era prevista entro 10 giorni lavorativi, come corriere ho scelto GLS data la serietà. Allo scadere...
    Truffa
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 23/01/2017
    Groupon è un sito che consente di accedere ad offerte limitate ed a prezzi vantaggiosi in diversi settori che spaziano dall'abbigliamento, ai gioielli, ai viaggi, alle cene in un ristorante e molto altro. Groupon è affascinante perché consente di acquistare dei buoni da utilizzare personalmente per ...
    Prezzi vantaggiosi
    Attenzione ai dettagli delle offerte
    opinione inserita da Antonella Lella il 21/01/2017
    Groupon non offre nessuna garanzia o controllo sui servizi che vende. Comprate due cose all anno ma non di più perché scoprirete mille problemi, mille coupon che offrono disservizi o servizi pessimi. Super ritardo in tutte le spedizioni nel area shopping. Insomma da due mesi che mi pento di averlo u...
    Prezzo e offerte
    Poca assistenza, nessun controllo, disservizi, ritardi
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 15/01/2017
    Groupon è uno dei migliori siti con coupon di offerte e sconti In Italia. Le offerte proposte riguardano week-end di viaggi, serate al cinema, cene in ristoranti e trattamenti di bellezza nella propria città. Le stesse hanno una durata limitata (24ore) poiché le aziende che le forniscono, le convali...
    da provare
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/01/2017
    Mi capita spesso di cercare offerte su Groupon, e anche di comprare. Moltissime volte si trovano dei grandi affari, da gioielli di marca a cene al ristorante. Personalmente ho avuto una bellissima esperienza con il servizio clienti di Groupon, avevo acquistato un buono per una cena, dimenticandomi d...
    ottimo sito, ottime offerte
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/01/2017
    Difficilmente apro siti come Groupon, perché non li ritengo molto affidabili, infatti soltanto uno dei miei amici è riuscito a fare acquisti in sicurezza e a trovare prezzi molto scontati. Io ad esempio volendo acquistare dei manubri da palestra da 3kg non ho trovato alcun assortimento e l'unica off...
    nessuno per ora
    costi e assortimento
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 07/01/2017
    Utilizzo Groupon da quando mi è stato fatto scoprire da diversi parenti che lo utilizzano e che mi hanno detto che si ha davvero la possibilità di risparmiare molto. Ho voluto quindi testate personalmente Groupon ed effettivamente è proprio così. Si acquista il coupon sconto dal loro sito online ed ...
    Ci sono tanti coupon di sconto interessanti
    I pagamenti devono essere fatti solo con una carta abilitata a questo genere di pagamenti online.
  • isa87
    opinione inserita da isa87 il 28/12/2016
    Ho scoperto questo sito qualche anno fa. Ero molto incuriosita ma gli acquisti in rete mi spaventavano molto, soprattutto perché non vi è la possibilità di toccare con mano ciò che si va ad acquistare. Oggi, dopo diversi acquisti, posso dare una opinione precisa. I prodotti acquistati sono arrivati ...
    sconti
    qualche difficoltà in caso di necessità di rimborso
    opinione inserita da Daniele Carnicella il 22/12/2016
    Gran risparmio su Groupon! Ci sono davvero molte offerte e possibilità di risparmiare facendo gli acquisti che già normalmente si fanno. Io personalmente lo utilizzo da anni e la mia opinione è nella media, mi sono trovato bene per il risparmio, per molti acquisti sia di oggetti che di servizi sono ...
    gran risparmio
    qualità non assicurata
    opinione inserita da Fabio Andrea Carletto il 21/12/2016
    Una scarpiera spacciata per trenta paia di scarpe in cui ce ne stanno a malapena diciotto, un vestito arrivato sbagliato, un vestito completamente diverso dalla descrizione, due articoli ordinati il quindici novembre che a oggi, ventuno dicembre, non sono arrivati e un articolo che risulta essere in...
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2016
    Mi sono registrata per pura curiosità, i miei amici me ne parlavano bene, ho potuto verificare che ci sono offerte allettanti. Ho sfruttato principalmente buoni cena a prezzi sbalorditivi per due o quattro persone, si paga anticipatamente tramite carta di credito o paypal. Si stampa il coupon che si...
    non ce ne sono
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 13/12/2016
    Groupon è una piattaforma online su cui si possono trovare diversi deal e offerte davvero molto convenienti per qualsiasi prodotto. Si va dai buoni nei ristoranti, ai buoni per trattamenti estetici e vacanze, fino a prodotti a prezzi davvero molto competitivi. La mia esperienza su groupon non è molt...
    prezzi convenienti
    tempi di spedizione lunghissimi
  • gimello
    opinione inserita da gimello il 07/12/2016
    Visito quotidianamente il sito di Groupon per monitorare le varie offerte, spesso ci sono dei veri e propri affari, ma bisogna stare anche attenti a ciò che si va ad acquistare. Preciso che non ho mai acquistato dei coupon per avere sconti nei vari ristoranti/alberghi/centri benessere, ma ho sempre ...
  • max58
    opinione inserita da max58 il 06/12/2016
    Ho ordinato Un trolley Medio Roncato tortuga. Devo andare negli Stati Uniti dove sono richieste Valige con Chiusura TSA. L'offerta su Groupon era molto allettante e riporta in maniera chiara che è presente la chiusura TSA ( in mancanza della chiusura il prezzo è assai meno interessante ) , di valigi...
  • cinziadepaola
    opinione inserita da cinziadepaola il 05/12/2016
    Ho provato ad effettuare degli acquisti tramite groupon shopping e mi sono trovata malissimo. Prima volta ordinato un prodotto per correggere postura ed hanno inviato la taglia sbagliata. Seconda volta ho ordinato dei pantaloni yoga hanno mandato colore rosa anzichè nero e terza ed ultima volta che ...
    consegne errate e con vari giorni di attesa
  • gloria1
    opinione inserita da gloria1 il 29/11/2016
    Le mie esperienze su Groupon sono state quasi tutte negative, palestre che ti trattano malissimo, ristoranti anche peggio. La mia ultima esperienza: ho acqusitato un coupon per tre trattamenti in un centro estetico, fatto il primo nessuno risponde più al telefono, dopo vari tentativi mi rispondo dic...
    Nessuna tutela nè assistenza
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 29/11/2016
    Noi lo usiamo da diversi anni sempre ed esclusivamente per quello che riguarda la ristorazione. Il sistema è valido e semplice da usare,abbiamo mangiato in diversi ristoranti e pizzerie usando questi coupon e hanno sempre funzionato, ma questo non vuol dire che mangerete sempre bene! I prezzi di sol...
    Risparmio sulle cene o sui prodotti
    Non tutto quel che luccica è oro
    opinione inserita da Loredana de Michelis il 28/11/2016
    Comprato come nuovo Samsung note 4 su Groupon: arrivato senza accessori e senza garanzia. La Rhinotek ha detto che come garanzia bastava la ricevuta di Groupon. Dopo un mese ha cominciato a funzionare male e l'ho portato alla Samsung dove mi è stato detto che è un prodotto probabilmente americano, c...
    no garanzia e no rimborso in caso di malfunzionamento.
  • ldc99
    opinione inserita da ldc99 il 25/11/2016
    E' la seconda volta che vengo truffata da Groupon. Sono veramente sconcertata, ho voluto dare di nuovo fiduca, ma il risultato è che sono sotto di 29 euro ed il servizio non è arrivato. Sono arrivati due appuntamenti (quindi due permessi lavorativi) disattesi dall'azienda che doveva fare il check ca...
    truffa, mancati appuntamenti e perdita di soldi
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 21/11/2016
    Conosco Groupon da molto, sono iscritta alla newsletter che mi arriva via email e devo dire che ci sono molte offerte e sconti allettanti, anche se non ho mai avuto modo di usufruirne. Solo una volta ho avuto modo di usarlo, cercavo qualche gita di un giorno per festeggiare l'anniversario di matrimo...
    Si risparmia molto
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 16/11/2016
    Utilizzo spessissimo questo sito per acquistare prevalentemente coupon sui ristoranti e francamente sono stata sempre soddisfatta. Da qualche anno, quasi ogni settimana sperimento ristoranti e pizzerie della mia città grazie a questi prezzi veramente invitanti. Pensate che con 15/18 euro a persona o...
    economico, efficiente, celere, serio
    non riscontrati
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 14/11/2016
    Groupon è un sito che offre coupon e sconti per attività di vario tipo: dalla cena al corso di equitazione. I deal offerti sono davvero tantissimi, in alcune aree addirittura migliaia. Proprio questa eterogeneità rende necessario il sapersi districare in questa giungla: alcuni deal infatti offrono d...
    offerte varie
    serve attenzione
  • xkesm
    opinione inserita da xkesm il 12/11/2016
    Dopo varie recensioni negative, lette un po' ovunque, ho deciso comunque di fare un acquisto importante su Groupon. Ho acquistato una parete soggiorno componibile per 502€. Dopo aver vagliato attentamente sia su internet sia nei negozi di arredamento locale, ho appurato che il valore più vicino al m...
  • fb-10209665416985066
    opinione inserita da Marielle D'Amico il 11/11/2016
    La mia esperienza di alcuni anni e' diventata molto negativa. All'inizio trovavo qualche deal interessante, ma col tempo ho notato un grosso peggioramento.In particolare a causa di un customer care fatto di incompetenti, molti dei quali non conoscono neanche l italiano,che quando hai un problema fan...
    risparmio
    incompetenza del customer care
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 08/11/2016
    Ovviamente (ed è una cosa logica) prima di acquistare un pacchetto vacanze/soggiorno hotel/aereo o altro, bisogna chiamare il luogo desiderato e richiederne la disponibilità. Ma è questo è riportato nelle condizioni di acquisto ed utilizzo, che non è stato scritto per riempire un po' di righe sotto ...
    Facile e "vero"
    Non ce ne sono
  • mauriman
    opinione inserita da mauriman il 04/11/2016
    Brutta esperienza con Groupon, devi stare attento alla scadenza se no... addio ai soldi! Se li intascano ( a mio avviso ingiustamente) e non ti permettono neanche di poterli usufruire per altri acquisti sul loro sito a differenza di tutti gli altri concorrenti! Il coupon mi è scaduto perchè sono sta...
    Economico
    Non rimborsano in caso di scadenza. Tutto rapportato al prezzo che paghi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 03/11/2016
    Groupon è un ottimo sito per risparmiare euro attraverso offerte limitate: potrete prendere trattamenti alla spa o andare al ristorante o anche al cinema ad un prezzo minore: pagherete groupon che vi darà diritto ad utilizzare un coupon per risparmiare e pagare veramente poco. Personalmente mi sono ...
    Ottimi prezzi
    Si può sempre ampliare
  • henry
    opinione inserita da henry il 30/10/2016
    Prima di acquistare un coupon per la manutenzione della caldaia (ditta con sede a Milano in via Foppa), immaginando quale ressa potesse esserci, contatto il partner chiedendo quali fossero i tempi di attesa per l'esecuzione dell'intervento considerato il loro attuale carico di lavoro, mi rispondono ...
    Prezzo
    Qualora dovessero sorgere delle problematiche con il partner, dovrete sbrigarvela da soli
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 29/10/2016
    Il sito internet Groupon è un sito basato su un sistema di deal che permette di acquistare dei buoni acquisto che garantiscono un ottimo risparmio in deiverse categorie merceologiche. Il sistema è basato sui cosiddetti gruppi di acquisto. Sostanzialmente, il sito acquista dei grossi pacchetti dai va...
    Risparmio.
    Fare attenzione alle condizioni.
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 27/10/2016
    La mia esperienza con Groupon è sempre stata positiva. Ho comprato diversi coupon per l'acquisto sia di oggetti, sia di servizi. Nei rari momenti in cui ho avuto bisogno di assistenza, lo staff è sempre stato efficiente e veloce nel risolvere i problemi o ad effettuare rimborsi. Ad oggi, lo uso quas...
    Efficiente, offerte giornaliere
    prenotazioni non immediate
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 21/10/2016
    Groupon è un ottimo sito molto conosciuto e molto usato da chiunque usufruisce dei servizi e delle offerte date dal sito stesso. Su Groupon si possono trovare diversissime offerte tra le quali: benessere, terme, estetica, ristorazione, percorso spa e tantissime altre offerte. Due settimane fa ho avu...
    prezzi e offerte
  • gio25993
    opinione inserita da gio25993 il 19/10/2016
    Ho comprato un voucher per il "Centro odontoiatrico dottoressa Durante" con pulizia e sbiancamento. Lo avevo provato un anno fa e mi ero trovato bene. Dopo averlo acquistato e aver preso l'appuntamento, sono stato ricontattato dallo studio che mi ha comunicato che non ritenevano di dare il servizio,...
    Soldi buttati
  • charly07
    opinione inserita da charly07 il 17/10/2016
    Sono stata sino ad ora una cliente fedele di Groupon e mi ero sempre trovata bene, ma le ultime esperienze mi hanno delusa, ho acquistato due coupon per un hotel di Chianciano per due notti in mezza pensione, dal prezzo originale e da come veniva presentato,non i aspettavo un hotel di lusso, che per...
    publicità ingannevole
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 17/10/2016
    Ho provato questo portale anni fa e non riesco ancora a capire se ne sono rimasta soddisfatta. Purtroppo alcuni dei coupon che si acquistano non sono sempre spendibili quando si vorrebbe perchè i ristoranti o gli hotel che hanno proposto l'offerta mettono dei paletti che vanno rispettati. Se trovate...
    prezzo
    compatibilità degli eventi con i rivenditori
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2016
    Groupon è un ottimo sito per acquistare prodotti e risparmiare una notevole somma di denaro. Tre mesi fa circa ho acquistato tre cerette a quindici euro (in totale), quando solitamente, per una ceretta sul ventre, ne chiedono venticinque... ho risparmiato trenta euro! Mi sono trovato veramente bene,...
    Economico, risparmio di denaro, assortimento dei prodotti, servizio
    Il pacco non può essere tracciato
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/10/2016
    Sono dell'idea che per dare un giudizio sia necessario distinguere innanzitutto la vendita di beni e quella di servizi, in particolare di ristorazione. Nel mio caso sono state due esperienze abbastanza diverse. Per quanto riguarda i prodotti, anche a me come ho letto in altre recensioni, mi è capita...
    servizi e prodotti
    opinione inserita da Nataliya Surdu il 04/10/2016
    Ho preso un voucher Groupon al centro estetico con incredibile offerta, ho chiamato per prenotare appuntamento, invece non mi ha risposto nessuno, sono andata sul posto e mi hanno detto che il centro e chiuso e non lavora piu, Ho chiesto il rimborso in saldo Groupon, mi e arrivato subito. Ho preso u...
    Nessun svantaggio
  • cristianitoito
    opinione inserita da cristianitoito il 29/09/2016
    Ho comprato un set di gioielli che nella descrizione era descritto come oro (da 899 euro, pagato 89) e mi è arrivato un set di bigiotteria di basso livello (fatto verificato dal gioielliere). Avrei fatto prima a comprarli sui siti cinesi. Ho preso nello stesso ordine tre orologi da donna spacciati p...
    Prezzo basso
    Cianfrusaglie
  • cct
    opinione inserita da cct il 22/09/2016
    Ho utilizzato Groupon per 3 volte... le prime due per acquisto di beni materiali ed è andato tutto bene. L'ultima volta invece ho acquistato un servizio usufruendo di uno sconto che mi era stato inviato via email. Contattato il partner per prenotare non mi è stata data disponibilità (e già questo no...
    Buoni prezzi
    Partner non affidabili e politica degli sconti extra poco chiara
  • mcm
    opinione inserita da mcm il 14/09/2016
    Pessimi. Spediscono le cose tramite un corriere scadente. Loro, al momento dell'ordine, chiedono specifiche sulla spedizione senza poi comunicarle al corriere... risultato: il corriere passa nel mio ufficio sabato mattina alle 7:30 e per contratto con Groupon non ripassa più... ho fatto 45km tra and...
    Consegne scandalose e con pessimi risultati
  • fb-10209232813444994
    opinione inserita da Federico Berton il 03/09/2016
    Il servizio clienti è orribile! Se arriva un prodotto difettato Groupon come società non risponde (a differenza di molti altri) ed il cliente si deve arrangiare nel contattare il fornitore (che ovviamente non risponde mai). Nel caso in cui Groupon decidesse di fare da intermediario, dopo ore passate...
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 31/08/2016
    Il sistema di coupon scontati che groupon introdusse anni fa, poi emulato da altri siti che in molti casi sono facce diverse della medesima azienda, mi attrasse fin da subito. L'idea di pagare servizi e prodotti davvero poco rispetto al prezzo originale mi piacque e così tentai varie volte. Proprio ...
    Vasta scelta, sito intuivo, prezzi bassi
    Porta a spendere di più, qualche incoerenza tra offerta e prodotto ottenuto
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 19/08/2016
    Groupon è un sito (o un app se utilizzate il cellulare) che ti permette di acquistare dei buoni sconto da utilizzare in alcuni siti come quelli per foto, fotolibri, oppure dei buoni ingresso per centri benessere, SPA oppure ristoranti o Hotel. Inoltre sul sito di Groupon è possibile acquistare inter...
    molto conveniente
  • fb-838942289572019
    opinione inserita da Lorena Roja il 05/08/2016
    Leggendo le opinioni riguardo Groupon mi rendo conto che anche io ho avuto problemi con esso tanto tempo fa, diciamo durante i suoi primi anni di esistenza. Decisi di acquistare le cartucce per la mia stampante Epson, che al tempo sul sito avevano un prezzo verso i 30-40 euro (un prezzo più che acce...
    prezzi bassi
    serietà e fiducia
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 05/08/2016
    Uso Groupon da diversi anni e mi trovo abbastanza bene. Ha un'ampia scelta di prodotti con la spesa di trasporto applicabile e le diverse offerte interessanti come i coupon da utilizzare nei ristoranti, dai parrucchieri, nei centri di bellezza o nelle strutture ospitativi. Qualche volta ho comprato ...
    economico, efficiente
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 31/07/2016
    Groupon è un sito molto famoso in cui è possibile acquistare di tutto a prezzi scontatissimi: cene, spa, vacanze, visite mediche ma anche cellulari, accessori e molto altro ancora. I prezzi sono davvero ottimi, non c’è che dire, però purtroppo la qualità non è delle migliori: ho acquistato un coupon...
    si risparmia...
    ... ma non sempre
  • sham
    opinione inserita da sham il 23/07/2016
    Premetto che mi sono iscritta non essendo molto convinta che questo sito mi avrebbe permesso di risparmiare moltissimo e con il dubbio che avrei potuto incorrere in qualche offerta fasulla, ma poi usandolo mi son ricreduta. Ho acquistato un paio di scarpe ed un caricatore perfettamente funzionante a...
    Fa risparmiare
  • fb-10209761911395054
    opinione inserita da Antonella Fogliamanzillo il 06/07/2016
    Ho acquistato su Groupon un iPhone rigenerato . Appena effettuato il pagamento tramite Paypal mi arriva una mail di conferma dell'ordine in cui era specificato che il telefono sarebbe arrivato in dieci giorni lavorativi e si assicurava la tracciabilita' della spedizione. L'invio sarebbe stato fatto ...
  • fb-chiccarossi
    opinione inserita da Chicca Rossi il 13/06/2016
    Si tratta di un sito dove puoi trovare coupon per risparmiare su qualsiasi prodotto o sevizio. Personalmente ho acquistato su questo sito alcuni ticket per corsi professionali online. Mi sono trovata benissimo. Si possono trovare molti sconti vantaggiosi per qualsiasi prodotto ( casa Cura della pers...
    facile da usare
  • tullio
    opinione inserita da tullio il 13/06/2016
    Ho acquistato un voucher da Groupon per la sanificazione e lucidatura di auto grandi, offerto dalla ditta Giacar di Roma, Valore del Groupon: 235,00 € Importo Pagato: 32,99. detto così sembrerebbe un AFFARE. Invece un lavoro a dir poco mediocre a livello di lavaggio rapido valore del servizio forse ...
    servizio pessimo
  • olgapool
    opinione inserita da olgapool il 26/05/2016
    Acquistato una pulizia dei denti e sbiancamento. La prestazione è durata soltanto 15 minuti. All'uscita dello studio ho notato che il risultato della pulizia e dello sbancamento dei denti era assente. Ho fatto notare ciò al dentista quale mi ha risposto che non potevo pretendere di più poiché si tra...
    pessimo
  • giuseppe11
    opinione inserita da giuseppe11 il 23/05/2016
    Ho beccato la solita fregatura su groupon in cui acquisti un buono per una prestazione sanitaria e te ne vogliono fare un altra a piacere loro che non corrisponde a quella acquistata. Rifiuto la prestazione e scrivo all' assistenza di Groupon:"Esercita il diritto di recesso". Compilo il modulo con t...
    Servizi di assistenza e recesso non funzionanti
  • afuz
    opinione inserita da afuz il 21/05/2016
    Ho acquistato da Groupon il ripristino dei punti luce. Dopo avermi fatto perdere un sacco di tempo tra telefonate e permessi al lavoro, il giorno concordato il venditore non si presenta e spegne il telefono. Rimborsato da Groupon. Pensando di aver trovato un truffatore solitario mi sono ancora fidat...
    Perdita di tempo e soldi tra telefonate e rimborsi che tardano
  • myopinion
    opinione inserita da myopinion il 12/05/2016
    Spesso e volentieri quello che si acquista e viene descritto non corrisponde alla realtà, esperienze massaggi e centri benessere scadenti al di sotto delle aspettative e che non rispettano quello che è compreso nel coupon acquistato. Servizio clienti scadente che risponde dopo molto tempo e ti dice ...
    basso costo
    tutto. poca serietà acquisti una cosa e te ne ritrovi un'altra
  • marguci
    opinione inserita da marguci il 05/05/2016
    Avevo già visto l'offerta per il cambio gomme e bilanciatura questo autunno per il cambio delle gomme da estive ad invernali ma ero un po’ perplessa. Il mio gommista richiede gli abbastanza standard Euro 40,00 (praticamente Euro 10,00 per gomma) e la proposta del cambio ad Euro 19,90 era decisamente...
    Officina poco segnalata
  • marcoparre
    opinione inserita da marcoparre il 03/05/2016
    Ho fatto a marzo diversi acquisti, era la prima volta, ho acquistato 2 chiavette, 1 grattugia elettrica, 1 supporto per smartphone, e 2 coupon 1 per ristoranti, l'altro per spa. Dopo 3 settimane (più o meno i tempi stimati) arriva il supporto per smartphone. Questo mi fa ben sperare per il resto. Ma...
    poco funzionante spedizioni inefficenti
    opinione inserita da Franca Cira il 22/04/2016
    Groupon è un sito famoso in quanto consente di aggiudicarsi prodotti e servizi con forti sconti, mi riferisco ad oggetti ma anche a sedute dentistiche, cene, viaggi eccetera. Siccome è un sito molto famoso ho deciso, anni fa, di provarlo. Beh, devo dire che purtroppo la mia esperienza è stata negati...
    esperienza totalmente negativa
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 15/04/2016
    Groupon è presente in Italia da diversi anni ed è molto famoso e diffuso proprio perché non solo si è diffuso sul web ma ha puntato anche al locale con pagine dedicate a diverse città italiane. Offre sconti, buoni, offerte su prodotti e servizi vari ma è pur sempre un sito d'inserzione e poi bisogna...
    buon assortimento e convenienza
    non sempre le inserzioni sono valide
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 14/04/2016
    Il mio ragazzo ed io abbiamo usato groupon molto spesso, lui acquista buoni dal sito proposti da locali che conosciamo o su cui ci siamo informati in precedenza, in città o provincia, per cenare fuori risparmiando un po'. La cosa un po' scomoda è il fatto che certi buoni non siano disponibili per il...
    Risparmio.
    Bisogna valutare tutto, informarsi prima di acquistare, organizzarsi per tempo per la scadenza coupon.
  • jleniafi
    opinione inserita da jleniafi il 14/04/2016
    Acquisto un orologio a febbraio con consegna massima 14 giorni, passati i 14 giorni mi scrivono che l'oggetto è terminato e che mi faranno il rimborso,rimborso non ancora ricevuto!!! Stupidamente acquisto in seguito un gioiello di Morellato,sempre con consegna 14 giorni,il pacco mi arriva dopo 14 gi...
    Zero
    Ho perso tempo e soldi
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 12/04/2016
    Groupon è una società con un relativo sito internet che offre al cliente che naturalmente si iscrive nella piattaforma, una serie di bonus e di sconti che variano dal 40% al 60% per ristoranti o negozi della città in cui si abita. Questi sconti vengono chiamati coupon. E' un sito nato per incoraggia...
    Gratuito e permette di risparmiare!
    Non tutte le attività aderiscono
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 02/04/2016
    All'inizio avevo solo sentito parlare di questo sito , prevalentemente rigardante lo shopping, quando mi sono iscritta non ho acquistato e solo dopo un anno circa ho acquistato il mio primo coupon. La sezione vicino a te è diventata la mia passione, acquisto dai coupon per cene in ristoranti e pizze...
    Prezzo basso e ottima qualità
    La sezione shopping non sempre conviene
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 29/03/2016
    Conosco questo sito da moltissimi anni e solo poche volte ho deciso di acquistare, non perché sono scettica nei riguardi del sito o perché lo ritengo poco sicuro, semplicemente perché i Deal non sempre sono convenienti come sembra. Al giorno d'oggi non è saggio spendere a destra e a manca soprattutt...
    deal convenienti, coupon sconto, articoli carini
    oggetti non sempre utili, spedizioni non chiare
  • fb-10207728741235085
    opinione inserita da Anto Asoni il 22/03/2016
    Ho utilizzato questo sito per diverse tipologie di acquisto. Ho acquistato voucher per cene in pizzerie, passeggiate a cavallo o prodotti che spediva direttamente il sito. Ho regalato diversi voucher ad amici e parenti sono sempre rimasti entusisti del voucher regalato. Per i momento mi sono sempre ...
    Sito serio, servizio clienti gentile e veloce.
    Vorrei ci fossi più scelta nei voucher nel settore ristorazione.
  • fb-536915429820618
    opinione inserita da Maria Bandini Santulli il 15/03/2016
    Avendo acquistato una crema il 29 gennaio che sarebbe dovuta arrivare entro 10 giorni lavorativi, verso il 20 febbraio sollecito grupon, mi rispondono dopo vari tentativi che non é disponibile e che ritengono il mio pagamento sul mio conto Grupon per altri eventuali acquisti, io non ero d'accordo e ...
    Nourishing
    Poco funzionale
  • aron11
    opinione inserita da aron11 il 08/03/2016
    Sono cliente Groupon da poco tempo ma ne sentivo parlare molto ed avendo bisogno di fare acquisti ho deciso di iscrivermi e tentare. Allora innanzitutto preciso che non ho acquistato nessuna offerta per cene, parrucchieri,ecc. in quanto abito lontano dalla città e comunque nonostante la convenienza ...