• tenuta
3 Opinioni per Guerlain Lingerie de peau fondotinta
  • michela73
    un fondotinta assai leggero
    opinione inserita da michela73 il 18/02/2020
    Ho visto in prima pagina qui su opinioni.it le recenti recensioni sul fondotinta Guerlain Lingerie de peau e ho pensato di darvi anche il mio parere visto che l'ho provato di recente grazie al campioncino trovato all'interno di una rivista (una pratica molto attuale per far provare nuove creme, fondotinta e profumi!!). Lingerie de Peau è un fondotinta assai leggero, decisamente adatto alla stagione calda, almeno per la mia pelle.. E' così fluido che sembra un siero, si spalma assai bene con le dita e col pennello ma eviterei di applicarlo con la spugnetta perché è talmente liquido che ne assorbe tanto. Non è molto coprente ma uniforma bene il colorito rendendo il viso luminoso.
    leggero
    costa molto
  • enty75
    La libertà sulla pelle.
    opinione inserita da enty75 il 17/02/2020
    Anche io trovo il fondotinta del marchio Guerlain "Lingerie de peau" davvero buonissimo e fantastico per le esigenze delle pelli sensibilissime e di chi, come me, ama i fondotinta leggerissimi ed impalpabili come questo. E' un flacone di vetro da cui si vede benissimo la tonalità.. a proposito di tonalità ce ne sono tantissime e quindi scegliere quella adatta alla propria pelle è facilissimo. E' davvero leggerissimo, si stende in un lampo e poi quasi scompare, lascia solo la pelle uniforme e luminosissima... La tenuta è buonissima ed è delicatissimo sulla pelle. Lo consiglio tantissimo per le sue innumerevoli qualità.
    leggerezza
    forse il costo
  • agave
    Fondotinta per un makeup impeccabile
    opinione inserita da agave il 16/02/2020
    Il fondotinta della Guerlain Lingerie de peau fluido - ne esiste anche la versione compatta- è forse il migliore che ho mai provato, e davvero perfetto per le mie esigenze. Delicatamente profumato, ha una texture che mi permette di stenderlo in modo omogeneo e senza rischiare la formazione di sbavature o microscopici grumi. Sulla pelle offre un'eccellente copertura, pur essendo leggero e, fattore non indifferente, assolutamente non comedogeno. Il fattore di protezione spf è 20, quindi risulta idoneo a proteggere la mia cute chiara e delicata dai raggi solari, cosa a cui tengo molto, anche perché l'abbronzatura non mi piace. Le nuance disponibili sono ben 18, rendendo così facilissimo trovare quella adatta al proprio incarnato. Nel mio caso sono stata fortunata perché inizialmente ho provato questo fondotinta con un campioncino, e la commessa aveva a disposizione anche il colore adatto a me, il 3 Natural. Da notare che la cosa è abbastanza rara, di solito mi danno una nuance troppo scura e inutile. Questa invece si fonde benissimo con il mio incarnato, e a tutt'oggi, che ho acquistato il prodotto, sono soddisfattissima del risultato. Il prezzo è appena superiore ai 50 euro, può sembrare costoso ma per mia esperienza i fondotinta economici sono scadenti.
    Texture, profumo, nuances
    Prezzo