• frizzantezza
7 Opinioni per Guizza Aranciata
  • thomas
    Non male
    opinione inserita da thomas il 06/09/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che trovo essere un buon prodotto molto interessante. Sto parlando di Guizza una nota marca che produce e commercia acqua minerale e naturale. Guizza però non produce solo acqua ma bensì anche delle bevande. Mi è capitato di provare la sua aranciata. Devo ammettere che non è affatto male come bevanda e non è molto zuccherata rispetto ad altre aranciate presenti sul mercato. È un marchio facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o ipermercato. Ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto che che può essere molto valido.
    Buona
  • pinta66
    Abbastanza leggera
    opinione inserita da pinta66 il 24/07/2019
    Conosco le bibite Guizza da tempo e in famiglia consumiamo maggiormente la gassosa perchè la usiamo per diluirci il vino. Invece l'arancia l'ho acquistata solo una volta e non ci ha soddisfatto più di tanto. magari è anche più salutare di altre perchè meno effervescente. Ma pure come gusto non ci attira tanto. Il costo è decisamente inferiore alle aranciate più famose e se si trova pure in offerta, meglio ancora. Io infatti l'avevo acquistata a soli 0,99 centesimi all'Auchan. Comunque essendo più leggera di altre, penso potrebbe essere più adatta ai bambini. Ovviamente questo è solo un mio parere.
    Econimica
    Non so
  • gerardo82
    Aranciata leggera
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2019
    Mi piacciono le bevande gassate, ma a volte mi piace variare con bevande meno gassate spesso bevo l'aranciata Guizza. Il marchio Guizza e' un marchio molto economico che fa bei prodotti. Questa aranciata ha un buon odore colore, la cosa bella e che non contiene zuccheri artificiali aggiunti, risultando cosi meno gassata rispetto alle altre bevande. Ha un sapore leggero di succo di arancia, è anche ottima per chi segue una dieta povera di zuccheri, ottima per chi pratica attività sportiva, non gonfia molto la pancia. Io personalmente la consumo sia nella stagione estiva che nella stagione invernale. La consiglio a tutti.
    Poco gassata
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 13/11/2018
    Allora, parto subito col dire che non sono una persona di facili pregiudizi. Anzi, se c’è la possibilità di risparmiare seguendo offerte e volantini lo faccio sempre molto volentieri. L’aranciata a marchio Guizza l’ho acquistata più di qualche volta proprio in virtù della presenza di offerte e prezz...
    Prezzo, facile reperibilità
    Troppo dolce e troppo frizzante
  • vesponethebest
    L'aranciata Guizza
    opinione inserita da vesponethebest il 04/11/2018
    Diverse volte ho preso l'aranciata Guizza per casa, specie durante il periodo estivo, ma ho avuto modo in svariate occasioni di consumarla anche presso casa di amici. Rispetto alle più note marche di aranciata, ha un sapore forse qualitativamente inferiore, ma è comunque una bevanda da provare, anche perché per un determinato lasso di tempo riesce a dissetare. L'aranciata in questione a mio avviso è adatta per essere consumata sempre in compagnia e si può spesso e volentieri associare a cioccolatini ed altri tipi di bevande, specie in qualche occasione importante. Ho trovato anche molto interessante il rapporto fra qualità e prezzo, ragione per cui l'aranciata in questione si deve tenere sempre in considerazione, stando però attenti a non esagerare nel consumarla, in quanto piena di zuccheri.
    non è male
    piena di zuccheri
  • viola04
    Economica
    opinione inserita da viola04 il 10/10/2018
    Il marchio Guizza è piuttosto conosciuto perché è facilmente reperibile nella grande distribuzione e perché il costo è molto basso. La Guizza non produce solo aranciate, ma anche altre bibite, che ho avuto occasione di assaggiare. Il fatto che il marchio sia conosciuto non significa però che goda di buona fama, infatti le bibite Guizza vengono acquistate solo da chi vuole risparmiare, ma non presentano altre qualità. Io non ho pregiudizi, frequento i discount, seguo le offerte, non ho problemi a testare marche sconosciute perché sono curiosa e mi piace provare sempre qualcosa di nuovo. Inoltre so che alcuni prodotti venduti nei discount a volte sono superiori ad altri di marca, molto pubblicizzati, ma in fondo appena sufficienti. Per quanto riguarda la Guizza però non posso dare un parere favorevole. Se me la offrono la bevo senza problemi, ma non la acquisto e soprattutto non la proporrei mai a degli ospiti. Mi capita di organizzare festicciole per i figli e in quelle occasioni naturalmente offro varie bibite di diversi gusti, ma non propongo mai la Guizza perché non lo ritengo opportuno, visto che il costo basso è l'unico motivo per cui viene acquistata.
    basso costo
    scarsa qualità
  • lapiaga
    Accettabile (con riserva)
    opinione inserita da lapiaga il 01/10/2018
    L'aranciata Guizza Soleila rientra nella fascia economica delle bevande gassate. Non si tratta di un prodotto molto pregevole, ma sicuramente è bevibile perché non è troppo gasata o troppo zuccherata. Il sapore di arancia è un po' spento ma forse questo è un vantaggio per chi vuole una variazione non troppo impegnativa e non desidera sentirsi aggredito dal sapore inqualificabile di altri marchi molto più blasonati. Se consumata nelle debite proporzioni è un tutto sommato accettabile è decisamente economica, anche se è del tutto impossibile pretendere per esempio di abbinarlo a qualche superalcolico per fare un cocktail veloce, a meno che non si scelga qualcosa di veramente insapore. Ogni tanto prendo un paio di bottiglie di Guizza Soleila all'arancia da da tenere in frigorifero per prendermi 5 minuti di santa pace senza dovermi impegnare troppo,e soprattutto senza dover sopportare l'impennata di zuccheri che altre bevande gassate mi obbligano a subire.
    Bevibile, poco gassata
    Sapore spento