3 Opinioni per Gusparo Sweet Roll cacao
    super buono
    opinione inserita da anity il 23/11/2019
    Il roll al cacao della marca Gusparo lo conosco molto bene perche' lo acquisto spesso, e' molto buono. Non e' difficile trovarlo nei supermercati, la confezione e' fatta molto bene, il prezzo e' molto economico se non sbaglio intorno ad 1 euro. E' un roll fatto di un morbidissimo pan di spagna con dentro la crema al cioccolato, credetemi e' un dolce straordinario a me piace tantissimo, siccome e' un po' troppo calorico consiglio di non fare un gran abuso. Io spesso lo offro in presenza di ospiti, lo taglio a fettine e lo servo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga, buon prodotto consiglio di acquistare.
    buonissimo
    calorico
  • plutarco
    Goloso
    opinione inserita da plutarco il 26/08/2019
    Gusparo Sweet Roll cacao è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Qualitativamente è un prodotto seriamente straordinario dal gusto super goloso ed immensamente gustoso. Gusparo Sweet Roll cacao è una bontà veramente molto particolare dal sapore dolce, ma mai stucchevole. Gli ingredienti sono ottimi, veramente molto salutari. È un prodotto seriamente straordinario dal sapore decisamente irresistibile. È ideale da mangiare in qualunque momento della giornata. La reperibilità è elevatissima presso tutti i supermercati. Il prezzo è veramente competitivo, è assolutamente un prezzo molto accattivante
    Qualità, prezzo
    Un buon dolcetto al cacao!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    Ieri sera abbiamo avuto un nostro amico a cena e non avendo nulla di dolce da offrire, il mio compagno ha fatto un salto al Sì con te vicino casa ed è tornato con questo Sweet Roll al cacao a marchio Gusparo, azienda italiana di cui abbiamo già provato altri prodotti e che ci soddisfa. In particolare questi rotolini farciti ci piacciono tantissimo, nonostante siano industriali ed anche poco dietetici. Ieri abbiamo scelto quello al cacao. La confezione contiene un dolcetto arrotolato da 250 grammi per un prezzo di circa un euro. Il pan di spagna scuro e farcito con una generosa quantità di crema al cioccolato e guarnito con delle ondine croccanti di cioccolato non fondente. E' morbido ma non floscio, ricco ma non stomachevole. Fettina dopo fettina, tra una chiacchiera e l'altra è sparito in un batter d'occhio lasciando tutto soddisfatti!
    buono ed economico
    industriale e ingrassa